Autore Topic: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+  (Letto 6377 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #30 il: 30 Lug 2022, 19:50 »
Io comunquemente sono alla quinta della seconda stagione.
Questa sera provo a vedere la sesta.

Amy Schumer continua a essere troppo offensivamente brutta per essere considerata una valida new entry*, ma come ruolo ha un minimo perché.
*Body shaming?! No, non ho detto che è brutta, ho detto che è offensivamente brutta. È diverso!

Cara Delevingne continua a essere troppo offensivamente inutile per avere un senso, da qualsiasi punto di vista, proprio.

Inoltre, il "pretesto architettonico" intorno a cui ruotano tutti i misteri è un pochitto cheap.

Ma per il resto... Beh, fin qui seconda stagione molto molto piacevole, con alcuni passaggi lenti ma anche alcuni picchi di stile. Quando la proprietaria del quadro spiega a Steve Martin perché la sua serie era buona da vedere all'ospizio stavo per morire soffocato. Sono tornato indietro e l'ho risentita.

Martin Short è stratosferico, Steve Martin è un colosso e anche Selena Gomez ha disegnato con gli episodi un buonissimo personaggio, molto brava. Vedo la serie in italiano, e immagino che gli eccellenti doppiatori aiutino parecchio, ma d'accordo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #31 il: 30 Lug 2022, 19:52 »
Io sto alla 2x03 compresa. Sempre godibile ma ad ora manca quel pizzico in più che nella prima serie mi pare arrivasse prima.
Concordo su loro 3 che formano e confermano di essere un ottimo trio, i personaggi attorno per ora non pervenuti.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #32 il: 30 Lug 2022, 20:07 »
La forza di questa serie è il costante e inaspettato cambio di prospettiva. Sorprende sempre e comunque in maniera positiva.
Per noi la seconda è se non al livello della prima addirittura superiore. E comunque non è facile ripetersi a certi livelli, sembra non siano mai andati in pausa tra una stagione e l'altra. :yes:
In inglese ovviamente spacca, anche se la Gomez sbiascica tutto il tempo ha una voce molto nel personaggio.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #33 il: 30 Lug 2022, 20:31 »
Si, questa la seguo in inglese, lei è molto particolare.
Confido migliori con le puntate, la 2x03 su Bunny mi era piaciuta.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #34 il: 30 Lug 2022, 20:39 »
La Gomez sbiascica perché è nel personaggio, perché non sa recitare o per quale altro motivo?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #35 il: 30 Lug 2022, 21:00 »
Bella domanda, mai visto altro con lei, non saprei ma penso sia per il personaggio.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.342
  • (He/him/his)
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #36 il: 01 Ago 2022, 22:57 »
Ohibò, secondo voi sbiascica? Secondo me è perfetta
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #37 il: 02 Ago 2022, 11:03 »
Non so se è il termine corretto ma a volte effettivamente non si capisce bene. Altre invece parla normalmente.
Ieri vista la 2x04, carina. Figlia di coso buona comparsata.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #38 il: 03 Ago 2022, 01:24 »
Siamo alla S02E07, amici, e tutto procede al meglio. No spoiler.

Gli accadimenti un pochitto forzati si affastellano, è vero, ma alla fine senti che vuoi perdonargli tutto.

Perché?

Perché la scena di Martin Short su Chorus Line è strepitosa. Perché la metafora del puzzle è centrata. E perché io sarò metrosexual, ma gli outfit di Selena Gomez sono molto fichisssimi.

L'attore che interpreta Dimas Jr. non mi entusiasma, e in questo episodio rispunta quasi dal nulla, ma d'accordo.

E poi c'è l'assassino. Se nella prima stagione qualche ipotesi mi sentivo di farla (e comunque le ho sbagliate tutte), qui miagolo letteralmente nel buio.

Poi voi avete risolto Stranger Things Stagione 4 a metà del secondo episodio, quindi non vi parlo proprio, ma io che sono tardo non ho idea.

Qualcuno ci ha capito qualcosa?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #39 il: 03 Ago 2022, 08:18 »
Non chiederlo a chi ha sgamato Stranger Things alla seconda puntata (della seconda stagione), ti rovini la sorpresa.
Io sto una puntata dietro a te, che ho trovato più moscetta della precedente, mi manca la 2x07 penso che recupero stasera.
Zero idee anche qua ma cerco di godermi la serie senza manco pensarci un secondo, come diceva Tommy sono le piccole trovate il plus della serie, l'assassino è relativo.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #40 il: 03 Ago 2022, 09:54 »
Sì la ricerca dell'assassino da parte del pubblico non è il focus del prodotto. Troppe variabili, troppi personaggi non costantemente coinvolti e un pizzico di follia non la rendono una seria gialla in senso classico. E va benissimo così: è una dark comedy spassosissima e frizzante che tiene incollati.

@Freshlem sì per noi la Gomez "biascica" o meglio, ha quel tono di voce basso e trascinato che eccelle nell'americano e fa sembrare di avere una patata in bocca. A volte è un po' più dura da seguire ma non dispiace l'impostazione.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #41 il: 03 Ago 2022, 21:24 »
Messo in pari con la 2x07, passetto avanti però dopo 7 episodi la trovo nettamente al di sotto della prima stagione che aveva molti più spunti e genialate.
Confido nelle ultime 3 ma potrebbe anche essere una di quelle serie che era meglio fosse autoconclusiva e godere della gloria eterna nella sua brevità.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #42 il: 10 Ago 2022, 22:13 »
S02E08: non succede niente, fino alla fine, quando c'è il colpaccio di scena.

Ma anche se non succede niente, e a tratti sembrano tutti scollegati dalla loro realtà, è tutto bello uguale. Soprattutto Sound of Silence.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #43 il: 10 Ago 2022, 22:40 »
Sound of Silence.
La semplice lettura mi provoca piacere.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] Only Murders in the Building | D+
« Risposta #44 il: 11 Ago 2022, 16:08 »
Cominciata, che l'evevo in stand by da tempo!

Molto molto carina, il trio mi piace molto e poi a NY si vince facile con me! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...