Autore Topic: [NS] Mario Strikers Battle League Football  (Letto 2325 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #16 il: 08 Giu 2022, 19:07 »
Quello che sta emergendo dalle recensioni è che si tratta di un gioco dalle meccaniche molto profonde, articolate, soddisfacenti e da padroneggiare al massimo dopo intenso allenamento\studio ma che sanno divertire anche chi non voglia perdercisi dentro in una perfetta applicazione del motto "facile da apprendere, difficile da dominare" che è quintessenza del videogioco Arcade.

Però tutte lamentano che per il giocatore singolo praticamente non c'è NULLA, nemmeno il minimo indispensabile, è un gioco orientato totalmente al multi ed anche lì a contenuti al momento è parecchio stitico.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #17 il: 08 Giu 2022, 21:05 »
Però tutte lamentano che per il giocatore singolo praticamente non c'è NULLA

E io che speravo in un degno successore di Speedball 2, che tristezza.
Ero pronto per il day one e invece niente, stesso destino di Tennis Aces e Mario Golf  :(

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #18 il: 08 Giu 2022, 21:14 »
Però tutte lamentano che per il giocatore singolo praticamente non c'è NULLA

E io che speravo in un degno successore di Speedball 2, che tristezza.
Ero pronto per il day one e invece niente, stesso destino di Tennis Aces e Mario Golf  :(

Ma quelli per lo meno avevano la modalità avventura che, per quanto limitata, almeno denotava buona volontà.
Cmq i fondamentali sembra li abbia e che siano solidissimi, chissà che col supporto post lancio non mettano una pezza.

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 315
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #19 il: 09 Giu 2022, 08:00 »

Però tutte lamentano che per il giocatore singolo praticamente non c'è NULLA, nemmeno il minimo indispensabile

Ci speravo.
Scaffale, dunque.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #20 il: 09 Giu 2022, 15:16 »
Scaffale anche per me se non rimpinguano un po' il gioco. A parte il single player striminzito, i contenuti in generale sono proprio pochi (personaggi, stadi, ...). Onestamente con quello che si fanno pagare i giochi la cara N potrebbe fare qualcosa di più su questo genere di giochi...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #21 il: 09 Giu 2022, 15:54 »
Con gli sportivi sono un po’ furbacchioni.
Fanno dei finti dlc rendendo con il tempo il gioco più completo.
Io l’ho preso perché sicuramente ci sarà occasione di fare tornei tra amici a casa mia.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #22 il: 09 Giu 2022, 15:55 »
Riempiamo gli scaffali  :D

Ero interessato. La profondità e varietà di gioco sono tante, però due sputi per il gioco in solitaria non mi bastano.
Perché questa strategia diretta al multi??!!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #23 il: 09 Giu 2022, 16:07 »
Io, al contrario, spero di trovare applicati i concetti di "evento" e "stagione" che mantengono freschi nel tempo tanti titoli multiplayer.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #24 il: 11 Giu 2022, 03:00 »
Ciao a tutti :) Ho un club striker insieme a due amici che vorremmo ampliare per divertirci, allenarci e rankare durante le stagioni. Se quindi state cercando un club striker, siete i benvenuti! Di seguito il codice club qualora siate interessati: 3YRCXF2

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #25 il: 11 Giu 2022, 08:58 »
Appena mi arriva mi unisco. Siamo in due.

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #26 il: 11 Giu 2022, 09:52 »
Ottimo! Comunque a parte i contenuti scarni, sono rimasto delusissimo del fatto che non è possibile giocare in quattro online su club, si può fare solo coppia ed eventualmente possono aggiungersi due persone in locale -.- In questo modo perde tutto il senso del club, io spero che sia solo una situazione temporanea, Nintendo non può continuare a rimanere negli anni 90

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #27 il: 11 Giu 2022, 09:54 »
Sicuro rimane così, Splatoon 2 sotto sto aspetto è un disastro.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #28 il: 11 Giu 2022, 17:16 »
Il gioco secondo me è bello bello bello, è proprio pensato bene in tecniche e contro tecniche, il dribbling che ti dà lo spazio per tirare bene con il mini scatto, il super tiro che comunque è dura da fare, stamattina ho beccato uno che lo giocava come il calcio totale olandese, non ho visto palla e non riuscivo a fare tiri puliti. La questione filtrante è più una questione di scegliere ma dalle review sembrava quasi impossibile da fare invece funziona.

Il gioco c'è e sarà la solita droga online come Mario tennis, più caciarone ma vince.

Tutto il resto non è scusabile però, siamo a poco più di una demo per il momento, il club che parte fra una settimana, l'idea delle coppe era figa farle anche online, non ci sono statistiche visibili come storico, a questo punto dubito che ci sia pure un matchmaking, la mancanza del 4 Vs 4 se non con persone in locale è imperdonabile, speriamo sistemino tutto nel proseguo e soprattutto già le cose potrebbero cambiare con l'apertura ufficiale della stagione di club, però il gioco è uscito ieri...

Cioè sul serio qui siamo all' ABC. Nintendo proprio due spicci non li vuole spendere, ed è un peccato perché nel 2017 con arms erano partiti alla grande, c'erano le bolle si giocava a turno. Qui manca "ovviamente " un sistema di inviti, boh.

Si resta allibiti di quanto siano bravi a fare i giochi e fan cagare con cose standard ormai.

Ripeto, sento che ci farò 700 ore  :D ma devono morire male lo stesso.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Strikers Battle League Football
« Risposta #29 il: 11 Giu 2022, 17:24 »
Provato un po' sempre in coppia

Bellino proprio