Autore Topic: [Serie TV] The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window  (Letto 540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Lo ammetto, apro il topic perchè con un titolo così non potevo esimermi, in italiano è: La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, troppo corto.
E' l'ultima fatica di Kristen Bell su Netflix, miniserie thriller, un po' black comedy un po' seria che narra le vicissitudini di una donna che è alle prese con un lutto e l'alcool. Quindi sempre a metà strada tra vita reale e immaginazione.
Lei è molto brava, calata nella parte, ci crede tanto e ci calza a pennello, la storia è intrigante il giusto con ogni puntata che ti invoglia a vedere la successiva con piccoli cliffangher. Il finale è soddisfacente.
Dura poco quindi è come un filmetto da 2 ore, si esaurisce in 1-2 sessioni.

Leggenda narra che se si riesce a scrivere il titolo 3 volte senza copia incolla Netflix regalerà un anno di visione gratis.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Leggenda narra che se si riesce a scrivere il titolo 3 volte senza copia incolla Netflix regalerà un anno di visione gratis.

Con un titolo così avrei inerzia a vedere la serie anche se mi pagassero per farlo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Tu mi hai abbastanza deluso che non sei andato avanti con Snowpiercer che sta alla terza stagione mi pare. Questa dura poco puoi vederla, ci metti più tempo a scrivere correttamente il titolo.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Io l'ho vista poiché promossa come black comedy... Una parodia de "La finestra sul cortile" che racconta in maniera sciatta una trama esile.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
l'avevo vista la settimana scorsa, boh robetta che non colpisce da nessun aspetto mi sa
ha di buono che é corta ma ha nulla da dire

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Ma sì alla fine è innocuo, non credo pretenda di ergersi a pietra miliare del thriller nè tantomeno commedia nera.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
É stato già detto che é una cagata pazzesca?

Vorrebbe forse ironizzare sul genere thriller, ma rimane una cosa senza senso