Autore Topic: Grand Theft Auto VI /!\ https://youtu.be/QdBZY2fkU-0 /!\  (Letto 24060 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.722
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #150 il: 12 Nov 2023, 08:35 »
Sono d'accordo con Rovkstar, la finissero con sti leak del cazzo e dargli peso, non è professionale né rispettoso nei confronti di chi spende tempo e risorse per pianificare il marketing... Capisco che il giornalista deve trovare la notizia, ma dovrebbero comunque 1. Verificare le fonti 2. Chiedersi se la pubblicazione potrebbe avere delle conseguenze, anche se "solo" commerciali...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #151 il: 12 Nov 2023, 17:43 »
Io davvero non so con quale diritto questi anticipano cose con dei leak! E che nessuno mi venga a parlare che fanno il loro lavoro di giornalisti perche col cavolo che questo è fare giornalismo. Ma non ci sarebbero gli estremi per denunciare con pene esemplari cosicché magari la si smetta con sta pratica? Uno avrà pure il sacrosanto diritto di annunciare il suo lavoro come e quando gli pare! C'è gente che lavora per pianificare,un lavoratore dovrebbe sapere cosa significa e avere rispetto del lavoro altrui,non che... ehi lo sapete che sto gioco verrà mostrato a breve? E se anche avesse fonti attendibili che glielo confessano, basta non dirlo che mica nessuno ti obbliga. Mi fa sempre piu schifo il mondo che ruota attorno ai videogiochi(non i videogiochi eh).
Considerando poi che spesso ste cose e ste pressioni esterne fanno diventare un incubo per chi  al gioco ci lavora,lo trovo da irresponsabili infantili! Poi fanno gli ipocriti e denunciano che le SH fanno fare crunch e condizioni estreme! Che già magari lo fanno da loro,figuriamoci quando la pressione esterna sale a dismisura anche per colpa di sti leak. Idioti ipocriti
« Ultima modifica: 12 Nov 2023, 17:49 da Valas73 »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.530
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #152 il: 12 Nov 2023, 17:49 »
Non ho seguito la questione, ma da che mondo e mondo se un giornalista riceva notizie le pubblica, moh ci manca pure che l'informazione debba stare dietro al marketing delle aziende!

Se mai, sono gli insider della società che sono da licenziare se si sono fatti scappare (o hanno volutamente fatto uscire) le notizie!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #153 il: 12 Nov 2023, 18:00 »
Non ho seguito la questione, ma da che mondo e mondo se un giornalista riceva notizie le pubblica, moh ci manca pure che l'informazione debba stare dietro al marketing delle aziende!

Se mai, sono gli insider della società che sono da licenziare se si sono fatti scappare (o hanno volutamente fatto uscire) le notizie!
Non deve stare dietro al marketing ma deve avere rispetto delle persone che lavorano ad un progetto loro! Da lavoratore e non solo! Persone che come molti di quelli che lavorano,magari fanno orari assurdi togliendo tempo a figli, famiglia,amici e vita privata per pianificare una cosa che è loro e solo loro, poi arriva un deficente che vanifica tutto con ehi io so cose che voi..! Non si tratta di giornalismo di frontiera,di notizie di vita o di morte,si tratta solo di fare visualizzazioni,far crescere hype e pressione a chi gia ne ha a pacchi e poi ipocritamente incolpare metodi di lavoro che anche se in piccola parte ,con i tuoi leak ci metti del tuo non aiutando la situazione. 

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.722
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #154 il: 12 Nov 2023, 18:06 »
Concordo, comunque andrebbe distinta la notizia dall'indiscrezione, che é fondamentalmente la distinzione tra giornalismo e gossip, sono due cose diverse.
Piuttosto, si concentrassero a fare le recensioni che la qualitá media del "giornalismo" ludico e' da tragedia ormai (sempre per il fatto di dover pubblicare tutto e subito)...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.530
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #155 il: 12 Nov 2023, 18:42 »
Rimango della mia idea, il giornalista capta l'indiscrezione e la pubblica, da sempre e in tutti gli ambiti (vedi il.mega leak di alcuni elementi chiave di End Game trapelati), è il suo lavoro!

Sono le fonti che dovrebbero fare in modo di essere blindati, visto che hanno anche i mezzi contrattuali e legali per farlo e che spesso giocano sul filo del finto leak (non credo sia questo il caso)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #156 il: 12 Nov 2023, 19:09 »
Anche perché l'industria, e ciò che ci gira attorno, funziona così da anni. Troppo comodo farsi andare bene il chit chat perenne sui social (tip: tutta pubblicità sostanzialmente gratuita) e poi fare gli offesi perché ti rovinano i tempi "drammatici" della comunicazione.

Che poi, detta Inter nos, a R* interessa relativamente. Quelli che ci restano male sono gli appassionati che vivono di "reveal" e "bombe" 😅😅😅.
Raga, manco avessimo 18 anni, essú

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #157 il: 12 Nov 2023, 19:56 »
Io faccio un po' fatica a capire l'entità del problema.
Cioè quelli che hanno spifferato hanno sbagliato, e ok, ma si parla di un trailer di un gioco che è in lavorazione da anni e che ha già avuto leak di situazioni giocate.
Voglio dire: che fosse imminente era abbastanza ovvio.
Forse sono ingenuo io ma sapere che arriva a dicembre non penso abbia leso in alcun modo le aspettative.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #158 il: 12 Nov 2023, 20:04 »
Sapere che IL TRAILER arriva a dicembre... Manco avessero svelato l'imminente uscita del gioco 😁

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #159 il: 12 Nov 2023, 20:11 »
A me sta sul cazzo Schrerer e il suo fare il grillo parlante in ogni situazione. Bravo ad avere contatti nell'industria ma a volte sta malattia dello scoop è figlia di un voler costruire "storie" sopra, specie con argomentazioni sinistroidi/woke o peggio. Rockstar poi è un suo bersagli prediletto per questioni interessanti come il crunch (/sarcasmo)
A sto giro ha anticipato il "reveal dell'annuncio di un trailer" di poche ore. Forse potevano lasciare che il marketing facesse il suo giro senza il rush al click.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #160 il: 12 Nov 2023, 21:00 »
Io sono curioso perché per me viviamo ormai in un'epoca postsatirica, e la solita comicità Rockstar non sarebbe più né surreale né sorprendente.
E poi ormai anche gli open world urbani hanno un gran gameplay. Quindi se il tenore è il solito, Cyberpunk e Spidey tutta la vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #161 il: 12 Nov 2023, 21:13 »
Io nel mio mondo fatato( :D) continuo a pensare che nessuno ti da il diritto di fare questi leak che anticipano cose. Non lo trovo eticamente corretto e anzi la trovo una grandissima mancanza di rispetto verso il lavoro altrui. Io creo il gioco io decido e scelgo quando è giusto darne notizia punto. Nessuna ha il diritto di farlo a posto mio se non espressamente chiesto. Questo al di la di pratiche e accordi non scritti che spesso fanno comodo ad ebtrambi. Lo so il mondo reale funziona diversamente eh,ma rispondendo a @babaz :-*,trovo molto piu bambinesco questo modo di fare (ma proprio a livello di gne gne gne )di chi vive di revaival e bombe.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #163 il: 15 Nov 2023, 11:07 »
"Un tempo mia madre mi rimproverava che stavo chiuso in casa per GTA. Oggi per GTA mi sono spinto fuori e molto lontano da casa".

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/gta-6-trailer-italiano-sta-girando-mondo-sentirsi-come-dentro-serie.html
« Ultima modifica: 15 Nov 2023, 11:09 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Grand Theft Auto VI /!\ trailer a dicembre /!\
« Risposta #164 il: 15 Nov 2023, 16:12 »
Dai, ‘sti articoli. ^^
Professional Casual Gamer