Autore Topic: [multi] Mina the Hallower - Yacth Club torna su Kickstarter  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Il nuovo progetto di Yatch Club Games passa da Kickstarter,  una sorta di Zelda-like con spunti da Castlevania (il feeling delle armi in primis)... il tutto con una grafica simil Gameboy Color!

TFP Link :: https://www.kickstarter.com/projects/yachtclubgames/mina-the-hollower?ref=nav_search&result=project&term=mina

A vederlo mi ispira molto, soprattutto - vista la risoluzione - sembra perfetto per le sessioni portatili su Switch. Peccato che il primo tier per acquistare l'edizione fisica sia di 100 dollaroni.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [multi] Mina the Hallower - Yacth Club torna su Kickstarter
« Risposta #1 il: 02 Feb 2022, 12:38 »
Cioè, dopo 8 anni che campano su una singola IP (clone di Megaman) dai duemila spinoff che è diventata la indie darling del decennio, quello che propongono è un clone spudorato di Link’s Awakening?
E la versione fisica di un gioco GBC costerebbe 100 dollari?
Poi ci lamentiamo di EA e degli NFT.

Sarà pure ben fatto, sicuro, ma qui portiamo i concetti di “paraculaggine” e di “vivere di rendita” su un nuovo livello.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [multi] Mina the Hallower - Yacth Club torna su Kickstarter
« Risposta #2 il: 02 Feb 2022, 13:26 »
Vista la risoluzione, sembra perfetto per non comprarlo nemmeno morti.

Corretto  :-[
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [multi] Mina the Hallower - Yacth Club torna su Kickstarter
« Risposta #3 il: 02 Feb 2022, 13:34 »
Vista la risoluzione, sembra perfetto per non comprarlo nemmeno morti.

Corretto  :-[
Mah, il gioco a me ispira. Solo non faccio Kickstarter di vg (tra giochi da tavolo e gdr ho passato la cinquantina), che alla peggio costerà 25 € invece che 20... per poi andare in saldo pochi mesi dopo. In più i 100$ per l'edizione fisica che di fisico ha solo il gioco con tutti i cotillon in digitale è un furto. Gli voglio anche bene agli Yacth Club, ma non così tanto. :no:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [multi] Mina the Hallower - Yacth Club torna su Kickstarter
« Risposta #4 il: 02 Feb 2022, 13:46 »
Senza contare, ci scommetto una palla, che limited run, strictly limited, i'm 8 bit playasia o chissà cos'altro farà sicuramente uscire un'edizione fisica a un prezzo più abbordabile a breve.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [multi] Mina the Hallower - Yacth Club torna su Kickstarter
« Risposta #5 il: 02 Feb 2022, 13:58 »
A vederlo mi ispira molto
Idem.
Non lo "kickstarto" perché preferisco comprarlo (in digitale) quando esce, ma non ho niente in contrario a un giochino che miscela Zelda, Castlevania e qualsiasi altra fonte di ispirazione abbiano dichiarato. E lo stile grafico mi piace.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.