Autore Topic: [Multi] Prince of Persia The Lost Crown - Le Sabbie non finiscono mai  (Letto 20686 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Ma vado avanti abbastanza spedito in realtà, solo mi infastidisce morire così tanto coi mobbettini inutili e poi fare i boss first try o quasi :D
Il gioco è davvero bello comunque, i combattimenti non mi esaltano ma l'esplorazione e le sezioni platform sono davvero goduriose e super reattive. Andando avanti ha anche una bella varietà di ambientazioni, più belle e convincenti di quella della demo. Gran bel gioco ma ci sto morendo un sacco e ogni tanto mi girano.
Su PS5 credo sia a 120 fps, fluidissimo e tutto ma se mi avessero detto che eran 60 ci avrei creduto, ho gli occhi rotti. Un po' mi pento a non averlo preso su Switch, in portabilità sotto le coperte lo avrei già finito da mo'.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
I 120fps, posto che ovviamente uno abbia il monitor/TV che regge quell'aggiornamento, sono molto più visibili con giochi 3D, perché per quanto siano veloci, le modifiche che avvengono a schermo per un gioco 2D sono molto più limitate rispetto ad uno 3D.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Immagino, io ho potuto provarli solo qui e su Ori...
Comunque ho battuto la regina dei fantaboschi e adesso per un bug non posso raccogliere il potenziamento della salute che ha rilasciato, avanti così.

Edit: boh ho schacciato a caso in su 14 volte e alla quindicesima lo ha raccolto :D
« Ultima modifica: 24 Mar 2024, 09:47 da Andrea Rivuz »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Io gioco a difficoltà normale ma magari può servirti il suggerimento:
Spoiler (click to show/hide)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Lo usavo prima, magari provo a rimetterlo :yes:
Però davvero ho l'impressione che mi facciano troppo malissimo i mostriciattoli in giro, se mi distraggo un attimo basta un 1 - 2 e son morto, con la regina resistevo di più infatti l'ho battuta in un paio di tentativi, boh :D
Però confermo che è davvero bello, questa ultima boss fight una spanna sopra le altre viste finora, e non mi staccherò fino a che non lo finisco.

p.s. dai la stanza con le lame rotanti da evitare all'infinito è una merdaccia dai. :D

P.p.s pure la parte con gli arcieri incenfiari, le punte acuminate e le piattaforme da switchare la trovo odiosa.
Non so, mi sento di dire che è un bel gioco, ma mi sta proprio sul cazzo :D Appena lo finisco lo rivendo.
« Ultima modifica: 24 Mar 2024, 19:48 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Bellissima l'area
Spoiler (click to show/hide)
:yes:
Il boss in compenso mi fa schifo, un burdello da imparare a memoria a suon di trial and error che ogni volta che ti tocca parte un filmatino di 10 secondi per ucciderti. A easy mi divertirei il triplo ma son troppo stronzo.
« Ultima modifica: 24 Mar 2024, 22:01 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Gli arcieri della parte alta li ho odiati come poche cose al mondo. XD
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
E' tutta colpa mia comunque se me lo sto facendo venire un po' a noia, cercavo di finirlo in fretta prima che finisca sta settimana di ferie :D
E devo dire che è non mi aspettavo fosse così enorme, avrei finito Metroid Dread 2 volte nel tempo in cui ho fatto il 60% qui.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Ripreso dopo qualche giorno, altra mega sessione goduriosa. Andando avanti si diventa un po' op e per me è tutto grasso colato. Credo di essere al boss finale, sto spazzolando per bene la mappa prima. Ora peró resterò bloccato per sempre per sbloccare un tesoro opzionale e lo odieró di nuovo.
edit: dovrei avere preso tutto ma mi manca ancora quasi il 10%, è roba da postgame?
« Ultima modifica: 28 Mar 2024, 12:02 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
E niente, è dramma vero. Ho potenziato tutti i gioielletti coi soldi premio post finale, me n'è avanzato qualcuno ma meno male che ho usato il ciondolo che te ne fa ottenere di più durante il gioco.
97,39%
In effetti ho 3 petali su 4, me ne manca uno da qualche parte. E stando ai trofei mi manca almeno una subquest. Ma stando alla mappa ho preso tutto.... Mi ammazzo.

edit: trovato, era il ciccione disertore che avrei dovuto incontrare tipo all'inizio del gioco, ma passando di lì ho schivato la stanzetta e non ci sono mai più tornato. E' bastato parlarci, avevo già fatto la quest senza saperlo per arrivare al 100% e platino :yes:
« Ultima modifica: 28 Mar 2024, 13:16 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Anche io ho sofferto un po' per il ritrovamento degli ultimi collezionabili. La mappa è un po' fuorviante perché non indica tutto.
Onestamente non vedo l'ora che escano le sfide platform e di combattimento.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Anche io ho sofferto un po' per il ritrovamento degli ultimi collezionabili. La mappa è un po' fuorviante perché non indica tutto.
Onestamente non vedo l'ora che escano le sfide platform e di combattimento.
Eh sì perchè mi diceva che avevo preso tutto, e in più la stanza del ciccio soldato era pure evidenziata come se ci fossi già stato anche se non l'avevo mai visitata.
100%, 24 ore di gioco, 3 sessioni. :D
A parte il combat che in certi momenti mi è sembrato un po' confusionario, più nelle mischie con multipli mob che con i boss, mi è piaciuto tutto. Lo metto al top del genere tranquillamente con giochi come Hollow Knight, Ori wow e compagnia cantante.