Autore Topic: [Serie TV] The Legend of Vox Machina (vietata ai Devil)  (Letto 1768 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Legend of Vox Machina (vietata ai Devil)
« Risposta #30 il: 19 Feb 2023, 16:37 »
Il mio era tutto il discorso improntato che hai giocatori la Quarta non piaceva propio
Per questo e nato Pathfinder
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [Serie TV] The Legend of Vox Machina (vietata ai Devil)
« Risposta #31 il: 19 Feb 2023, 17:01 »
Il mio era tutto il discorso improntato che hai giocatori la Quarta non piaceva propio
Per questo e nato Pathfinder

Perchè la maggior parte dei giocatori di D&D sono dei revisori contabili, a cui piace soprattutto giocare con i numeri ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Serie TV] The Legend of Vox Machina (vietata ai Devil)
« Risposta #32 il: 20 Feb 2023, 08:14 »
Finita, adesso tocca aspettare la S3 visto che l'arco narrativo è rimasto apertissimo. Adesso che l'ho finita il giudizio è decisamente positivo, nonostante quanto detto più su.

Il mio era tutto il discorso improntato che hai giocatori la Quarta non piaceva propio
Per questo e nato Pathfinder
Più che "nato", sono stati furbi alla Paizo che già su un regolamento scritto da altri ci ha fatto i soldi grazie alla OGL. Giusto così eh, han dato ai giocatori di 3a quello che volevano, ancor più regole con cui pasticciare.  :yes:

Dopotutto ad ogni cambio di edizione i fan della vecchia si lamentano e qua qualcuno ha trovato terreno fertile. La 5 è stata abbastanza paracula da ripescare i vecchi giocatori (tra operazioni nostalgia e setting di Magic), quindi buon per loro... e per tutti gli autori/editori che ci stanno guadagnando, senza nemmeno fare lo sforzo di creare e testare un set di regole.

Perchè la maggior parte dei giocatori di D&D sono dei revisori contabili, a cui piace soprattutto giocare con i numeri ;D
:D :D :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato