Autore Topic: [NS][Mobile] Rush Rally Origins  (Letto 6050 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #30 il: 16 Gen 2022, 12:03 »
Questo meccanismo GDR delle auto per cui più le guidi più aumenti i parametri (e quindi la classe stessa dell'auto) rende tutto molto longevo perché ti invoglia a vincere le gare con tutte le classi.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #31 il: 16 Gen 2022, 12:24 »
Forse a giorni lo inizio. 😅
Sapete dirmi cosa serve per attivare le classifiche online?

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #32 il: 17 Gen 2022, 11:32 »
Per attivare le classifiche online ti chiederanno una mail da dover verificare. Tempo tipo due secondi e sei a posto.
L'unica cosa è che il server è un po' lento ad aggiornare i nuovi tempi e spesso devo togliere la schermata e rimetterla per poter vedere la classifica.

Poi mi è capitato un bug strano: più volte in Norvegia ma anche in un altro rally. In pratica faccio un restart veloce sulla prova a tempo e la macchina sulla linea di partenza la vedo di colpo sprofondare, diventa tutto nero lo sfondo e continuo a vederla precipitare. :D
Intanto prese tutte le medaglie d'oro in Finlandia!

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #33 il: 17 Gen 2022, 11:36 »
Ah, perfetto, temevo servisse qualche account social.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #34 il: 17 Gen 2022, 11:43 »
Per fortuna no. :D
@andreTFP @bub @Valadilène @Fabrizio1701 che aspettate anche voi a iscrivervi sulle classifiche online? Vi aspetto!

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #35 il: 17 Gen 2022, 11:51 »
Poi mi è capitato un bug strano: più volte in Norvegia

Ho scritto Norvegia, ma è il rally di Svezia.
Troppo art of rally.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #36 il: 17 Gen 2022, 11:52 »
Per fortuna no. :D
@andreTFP @bub @Valadilène @Fabrizio1701 che aspettate anche voi a iscrivervi sulle classifiche online? Vi aspetto!

Eh dovrei iniziarlo… :D

Offline Valadilène

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #37 il: 17 Gen 2022, 11:53 »
Io fin'ora ho fatto solo prove a tempo e quel bug lì mi è capitato 5/6 volte; succede quando si va in restart troppo velocemente.

Intanto ho preso la mia prima medaglia d'oro in Finlandia 😅

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #38 il: 17 Gen 2022, 13:13 »
Viene da pensare che ci siano gli estremi per una breve competition...

Ma non c'ho tempo, e il gioco nemmeno l'ho iniziato, quindi niente.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #39 il: 19 Gen 2022, 09:57 »
@Lee Boon o chiunque altro stia giocando su Switch, questo è il mio Nintendo ID: SW-0683-2162-2337 (Fabrizio)

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #40 il: 19 Gen 2022, 12:26 »
Grazie, ti ho aggiunto. Questo è il mio codice amico: SW-2222-6240-1164
Diventiamo tutti amici! :yes:

Questo meccanismo GDR delle auto per cui più le guidi più aumenti i parametri (e quindi la classe stessa dell'auto) rende tutto molto longevo perché ti invoglia a vincere le gare con tutte le classi.

Questo alla lunga lo sto trovando nocivo. :D
Mi mancano le medaglie d'oro soltanto dell'ultima classe, ma finora sono riuscito a potenziare al massimo soltanto due macchine. E ho già giocato più di 10 ore. Quanto ci vorrà a potenziarle tutte? Una vita! Non sono neanche arrivato al giro di boa.
A me un'idea simile piace se implementata nella modalità carriera, campionato o quel che sia. Ma perché nelle prove a tempo? Mi sembra davvero di girare a vuoto, perché tanto sei svantaggiato rispetto agli altri e inoltre questo ti costringe a non riavviare le partite quando sbagli soltanto per poter finire la prova e ottenere (forse) il potenziamento.
Ma fai come in Dirt Rally 2.0 piuttosto, lascia i potenziamenti per eventuali eventi online o per la carriera, ma non per il time trial.
Già avevo trovato noiosa la modalità carriera di art of rally, ma qui mi sembra di perdere un sacco di tempo in maniera inutile. :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #41 il: 19 Gen 2022, 12:35 »
Vero, ho appena iniziato ma volevo proprio scrivere questo.
Ok per la carriera, ma nelle prove a tempo non ha senso.

Adesso sto potenziando la prima, ma non so se mi metterò a farle tutte... magari diciamoci quale ci sembra l'auto migliore/più divertente e utilizziamo quella!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #42 il: 19 Gen 2022, 14:13 »
Concordo con voi, il senso della competizione è quello che le altre variabili rimangano uguali: il Time Attack doveva essere solo con auto con assetto di fabbrica o totalmente potenziate, ovviamente con classifiche separate.

La prossima volta che lo metto su, vedo come fare per le classifiche.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #43 il: 19 Gen 2022, 20:23 »


Oh, sono soddifazioni  :D

Gioco bellissimo, a differenza di Art of Rally mi sento sempre in controllo dell’auto. Peccato che da vedere sia bruttino.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #44 il: 19 Gen 2022, 22:27 »
@Fabrizio1701 concordo, è il racing game top down che mi sta divertendo (molto) più di tutti quelli provati finora, davvero un peccato che la realizzazione tecnica sia quello che sia, avesse avuto la grafica di AoR per me sarebbe un Game of the year papabile, ma per 6 euro direi che resta comunque una gemma preziosa. Pensare che sullo store mi ci sono sbattuto per caso altrimenti non saprei manco della sua esistenza...

Cooomunque, non c'ho capito un cavolo con le classifiche, ho creato un account online ma non vedo niente boh.
Se vado sulle opzioni Rush Rally Online vedo la casella "Nome utente" compilata col mio nickname, la casella "E-mail" è vuota, e sotto ho un unica opzione "Esci" quindi dedurrei di essere loggato. @Lee Boon sbaglio qualcosa?

Il mio codice amico è SW-5024-7789-0115, mo provo ad aggiungervi tutti.
Aggiungetemi pure voi, oltre AoR voglio farmi fare il culo anche qua  :D

A proposito di realizzazione tecnica: ho notato che quando passo dalla modalità portatile alla docked, la risoluzione resta impostata su 900 nonostante la schermata opzioni dica 1080.
Per farlo switchare correttamente a 1080 bisogna selezionare 900 e poi tornare di nuovo su 1080, a quel punto la prende e la mantiene finché Switch non viene sfilato dalla base di ricarica.

EDIT: subito dopo aver ricevuto la richiesta di amicizia da @Lee Boon le classifiche sono apparse, ed era meglio quando non le vedevo. Mortacci tua Lee Boon!  :D
« Ultima modifica: 19 Gen 2022, 22:49 da bub »