Autore Topic: [NS][Mobile] Rush Rally Origins  (Letto 6051 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #15 il: 11 Gen 2022, 23:58 »
A me piace molto fare le derapate lungo i tornanti, mi ha ricordato la stessa sensazione del primo stage di Sega rally 2.

Trovo anche io un po' anonimi gli stage.
Poi non ho capito una cosa: difficoltà dinamica cosa vuol dire ? A questo livello trovo facili i rally, difficili invece le gare dove fare a sportellate con le altre auto guidate dalla CPU.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #16 il: 12 Gen 2022, 07:34 »
Si vede che non è calibrata bene o che tu sei particolarmente talentuoso nelle gare a tempo.

Per vedere le classifiche online bisogna iscriversi a parte creando un account e forse questo scoraggerà qualcuno. Bene però che ci sia la possibilità di scaricare i ghost degli altri giocatori in classifica; sarà un ottimo incentivo per continuare a giocare! :yes:

Avevo letto questa da cosa da qualche parte, ma non la capisco...
L'unica motivazione che mi viene in mente è la volontà di avere classifiche multipiattaforma Android/iOS/Switch/Steam, cosa che necessita per forza di un account specifico. Ma non ne potrebbe creare uno in automatico a partire da quelli proprietari?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #17 il: 12 Gen 2022, 09:47 »
Si vede che non è calibrata bene o che tu sei particolarmente talentuoso nelle gare a tempo.
A che difficoltà giocate ? Ho provato ieri sera "intermedio" e più o meno mi è sembrata come "dinamica".
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #18 il: 12 Gen 2022, 13:35 »
Io lo sto giocando così come mamma l'ha fatto, e mi ci sto divertendo da matti, ha un feeling di guida meraviglioso. Non mi capacito di come sia possibile che nessuno abbia mai fatto uscire un gioco del genere su console.
E' un peccato che sia così poco rifinito perché le fondamenta su cui poggia sono ottime.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #19 il: 12 Gen 2022, 22:33 »
Anch'io ho lasciato la difficoltà com'era impostata all'inizio.
A parte il fatto che per ora ho giocato il campionato solo in Finlandia. Tanto le auto, i potenziamenti e gli stage li sblocchi comunque qualsiasi modalità tu scelga. Dunque mi sono concentrato sulle prove a tempo per iniziare a racimolare le medaglie d'oro e imparare le linee migliori dai ghost degli altri.
Mi sono accorto che le classifiche vengono separate anche in base alle condizioni meteo. Quindi da una parte abbiamo l'asciutto, dall'altra il bagnato. Onestamente a me sembra che le differenze di aderenza siano minime, difatti i tempi dei migliori sono pressoché identici in entrambe le condizioni.

Ultimo appunto legato al cambio manuale: presente! Peccato che le marce siano state messe in un riquadrino imboscato sullo schermo in alto a destra, piccolissimo e scomodissimo. In pratica devi distogliere lo sguardo per vedere la marcia innestata e temo che sia abbastanza improponibile. Vedrò come fare.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #20 il: 12 Gen 2022, 22:34 »
Doppio, scusate.

EDIT:
Comunque finora mi sembra che tutte le macchine siano potenzialmente veloci. Al momento ho potenziato al massimo soltanto la prima, ma a mano a mano vedrò di portare anche le altre allo stesso livello.
« Ultima modifica: 12 Gen 2022, 22:39 da Lee Boon »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #21 il: 12 Gen 2022, 22:35 »
Com è il parco auto rispetto a art of rally?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #22 il: 12 Gen 2022, 22:43 »
Com è il parco auto rispetto a art of rally?

Non c'è confronto. Ma neanche ci prova, beninteso!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #23 il: 12 Gen 2022, 22:43 »
Nel frattempo, io sono ancora senza Switch e ho solo visto i video del gioco :(
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #24 il: 12 Gen 2022, 22:48 »
Com è il parco auto rispetto a art of rally?

Non c'è confronto. Ma neanche ci prova, beninteso!

Oky, ma tipo quattro in croce?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #25 il: 12 Gen 2022, 22:53 »
E vabbè per 4 euro sono dei vostri.
Anche perchè con Art of Rally ci faccio solo la league tfp, che il gioco non mi ha fatto impazzire. E dopo più di 15 ore di Ultimate Racing 2D (che non ha i time trial, disgraziati) torniamo ai rally e ci proviamo con questo!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #26 il: 13 Gen 2022, 00:01 »

Oky, ma tipo quattro in croce?
Sono auto senza licenza ma che assomigliano a quelle reali: ricordo la Delta, l'abarth , la 206, la 205, la Renault 5, la Stratos ...

Ad ogni modo di default, la difficoltà è impostata su dinamica.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Valadilène

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #27 il: 13 Gen 2022, 01:26 »
Oggi ho fatto le prime corse, ancora non ho capito come guidare e affrontare le curve...consigli? Sono scarsissimo. Cioè tendenzialmente bisogna solo mollare l'acceleratore e girare? O frenare con zl e andare di derapata? Zl va premuto senza mollare l'acceleratore?
Sto usando la visuale dietro l'auto. Ho provato solo la modalità a tempo nei primi due circuiti in Finlandia, al massimo ho raggiunto le medaglie d'argento, l'oro è troppo lontano al momento.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #28 il: 14 Gen 2022, 12:38 »
Com è il parco auto rispetto a art of rally?

Non c'è confronto. Ma neanche ci prova, beninteso!

Oky, ma tipo quattro in croce?

Esatto. :D

Oggi ho fatto le prime corse, ancora non ho capito come guidare e affrontare le curve...consigli? Sono scarsissimo. Cioè tendenzialmente bisogna solo mollare l'acceleratore e girare? O frenare con zl e andare di derapata? Zl va premuto senza mollare l'acceleratore?
Sto usando la visuale dietro l'auto. Ho provato solo la modalità a tempo nei primi due circuiti in Finlandia, al massimo ho raggiunto le medaglie d'argento, l'oro è troppo lontano al momento.

Basta premere un attimo il pulsante del freno e la macchina si mette di traverso. Finché non torna in posizione neutrale, puoi continuare a derapare a destra e a sinistra senza più dover toccare nuovamente il pulsante del freno.
In derapata la macchina rallenta di meno.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #29 il: 16 Gen 2022, 11:29 »
Ho sbloccato tutte le auto.
Ho anche preso senza volerlo un primo posto nelle classifiche online sul primo stage della Finlandia (non ricordo quale categoria), segno che il livello della competizione non è altissimo ma già dalle premesse l'avevo intuito.
Di buono c'è che ho capito suppergiù come andare forte, quindi appena finisco di potenziare tutte le auto mi metto a fare i tempi sul serio.