Autore Topic: [NS][Mobile] Rush Rally Origins  (Letto 6171 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #60 il: 24 Gen 2022, 21:08 »
Finalmente ho avuto modo di provarlo e mi sembra assai bellissimo!

Non so quando avrò tempo di dedicarmici, ma nel frattempo aggiungevatemi!

SW-7000-3864-8525

Aggiungiatoti!

Offline Valadilène

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #61 il: 25 Gen 2022, 19:52 »
Dopo aver potenziato la prima vettura gareggiando solo nelle prove a tempo di Finlandia e Grecia (una sola medaglia d'oro... tutte le altre argento), oggi per la prima volta ho fatto i campionati: tutti e sei d'oro al primo tentativo 🙁.
Considerando quanto sono scarso in questo tipo di giochi, beh rimango un po' perplesso, è troppo semplice o sono bravo a mia insaputa? Credo la prima...

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #62 il: 25 Gen 2022, 20:14 »
Nelle opzioni volendo puoi comunque alzare il livello di difficoltà.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #63 il: 25 Gen 2022, 20:47 »
Uhm, sai che credo che la difficoltà sia relativa solamente alle gare con altre auto? Sulle altre modalità non ho notato cambiamenti.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #64 il: 25 Gen 2022, 21:33 »
Dopo aver potenziato la prima vettura gareggiando solo nelle prove a tempo di Finlandia e Grecia (una sola medaglia d'oro... tutte le altre argento), oggi per la prima volta ho fatto i campionati: tutti e sei d'oro al primo tentativo 🙁.
Considerando quanto sono scarso in questo tipo di giochi, beh rimango un po' perplesso, è troppo semplice o sono bravo a mia insaputa? Credo la prima...
C'è qualcosa di sbagliato nel livello di difficoltà anche cambiandolo. La sfida sta nella prova cronometro e nelle gare con le altre autovetture .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #65 il: 25 Gen 2022, 22:53 »
Ho dato un'occhiata rapidissima tanto per farmi un'idea.
Nel campionato a difficoltà Estrema sul primo stage del rally di Finlandia il tempo di riferimento del più veloce è in genere su 1'21"/1'22" (ho provato a iniziare il campionato quattro volte), quindi con tempi leggermente più lenti dell'oro delle prove a tempo di circa un secondo. 
A difficoltà Bassa il tempo di riferimento del più veloce è di 1'33"/1'34", quindi siamo di tre o quattro secondi all'incirca più lenti dell'argento delle prove a tempo.
Ho anche notato che bisogna abbandonare il campionato in corso per far sì che sia valida la nuova difficoltà inserita, altrimenti continua a tenerti quella che c'era a campionato iniziato.

Tutto questo per dire che se Valadilène nelle prove a tempo fatica a ottenere l'oro, penso che giocando a difficoltà Estrema avrà pane per i suoi denti.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #66 il: 26 Gen 2022, 13:12 »
Cavoli è vero, ho riprovato e nel Campionato cambia i tempi cambiando la difficoltà.
Forse nelle prove che avevo fatto non ero uscito dal campionato in corso...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #67 il: 26 Gen 2022, 13:37 »
La cosa importante è poi che i tempi siano omogenei, non come nel primo DiRT Rally dove nel penultimo livello difficoltà, neppure l'ultimo, l'IA faceva pure tempi più bassi del WR in alcune tappe (e su quel gioco i primi erano alieni come @Lee Boon), per poi magari prendere un minuto in quella dopo.

Ah, forse riesco a iniziarlo pure io, ma non lo dico troppo forte considerando il mio momento videoludico... 🙃

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #68 il: 26 Gen 2022, 13:43 »
A me sembra molto ben bilanciato, soprattutto nei Time Trial.  :yes:

Adesso mi metto a provare i campionati ad Estremo, vediamo!

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #69 il: 26 Gen 2022, 18:29 »
Io mi sono limitato a vedere il tempo del primo stage, ma confido che anche negli altri stage a difficoltà estrema i tempi siano comunque allineati ai livelli della medaglia d'oro (o poco peggio) delle prove a tempo. :yes:
Detto ciò, non credo che a breve giocherò alcun campionato. Troppa la voglia di stampare tempi sul time trial. :D

Fabrizio, ma anche a te il server delle classifiche online non ce la fa mai al primo tentativo a mostrarti la classifica e quando hai ottenuto un nuovo tempo hai bisogno sempre di cliccare due volte per poterla aggiornare?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #70 il: 26 Gen 2022, 18:34 »
Si lo fa anche a me, di solito poi dopo la prima volta che fallisce premo L per vedere i tuoi tempi, quelli li carica.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #71 il: 27 Gen 2022, 13:33 »
Adesso mi metto a provare i campionati ad Estremo, vediamo!

Fatti tutti quelli che mancavano, ad Estremo sono molto belle le singole tappe perchè la CPU è veloce e si gioca al massimo su 1-2 secondi.
Poi però vincere l'oro del campionato è abbastanza semplice perchè capita spesso che l'avversario principale sbagli una tappa e resta dietro di parecchi secondi.

Ah poi ho capito che la modalità di corsa con le altre auto non mi piace proprio, quella non la farò, adesso mi concentro sugli ori rimanenti dei time trial!

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #72 il: 27 Gen 2022, 16:49 »
Quindi in campionato hai già preso tutte le medaglie d'oro in tutti i gruppi e in tutti i rally?

Io archivio la sesta macchina potenziata al massimo. Sono passato ora a gareggiare con la settima e intanto ho dato una bella sforbiciata ai miei tempi portandomi nella Top 8 delle classifiche online in tutti gli stage del gruppo D sia in condizioni di asciutto sia da bagnato.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #73 il: 27 Gen 2022, 16:58 »
Sì, adesso mi mancano gli ori dei time trial delle classi A, mi sembrano più difficili delle altre classi, molto bene!
Per quel che riguarda le auto, ne ho potenziate 4 al massimo.

Ma adesso che ci sta giocando anche qualcun'altro, che ne dite se facciamo una mini competizione? Qualcosa di semplice, tipo si sceglie una classe e una pista (magari iniziamo da Finlandia gruppo D, così possono giocare tutti), per una settimana o due si corre il time trial di quella e alla fine si guarda la classifica? Non bisogna neanche tenere excel o conti separati visto che ci sono già le classifiche.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #74 il: 27 Gen 2022, 18:03 »
Perché no? Con un po' di competizione interna riusciremo a migliorare in uno stage di parecchio in poco tempo!
Per me puoi già iniziare a proporre classe e stage, poi faremo a rotazione tra i partecipanti. Chi vorrà essere delle partita si farà sentire. Mal che vada siamo in due! :yes: