Autore Topic: [NS][Mobile] Rush Rally Origins  (Letto 6181 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #45 il: 19 Gen 2022, 22:39 »
Grandi, avanti così! Vi voglio vedere agguerriti! :yes:
Aggiunto tra gli amici @bub
Superato @Fabrizio1701 :canadian:
Bravo @andreTFP che lo vediamo ora in classifica.
Ci stavo giusto pensando per un altro gioco, ma in questo tipo di giochi è un po' un peccato che non ci sia mai un sistema di notifiche, che ti avvisi quando qualcuno riesce a batterti su qualche tracciato. Sfogliarsi le classifiche alla lunga diventa una pratica insostenibile.
Oppure mi andrebbe bene anche un "confronto" dei tempi tra giocatori come avveniva in TrackMania Turbo.



Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #46 il: 19 Gen 2022, 22:55 »
Cooomunque, non c'ho capito un cavolo con le classifiche, ho creato un account online ma non vedo niente boh.
Se vado sulle opzioni Rush Rally Online vedo la casella "Nome utente" compilata col mio nickname, la casella "E-mail" è vuota, e sotto ho un unica opzione "Esci" quindi dedurrei di essere loggato. @Lee Boon sbaglio qualcosa?

Eh, non è proprio user friendly...
Se vai su un qualsiasi circuito in prova a tempo, in alto a destra trovi il pulsante per vedere le classifiche.
Se una volta dentro non vedi niente, allora premi L per cambiare visualizzazione, lui ricarica e poi vedrai qualcosa.
Per gli amici è ancora peggio, devi aggiungerli a mano... premi la lente di ingrandimento e fai "cerca giocatori" mettendo il nome (a proposito, che nome hai scelto, così ti aggiungo?).

Ti ho richiesto l'amicizia su Switch!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #47 il: 19 Gen 2022, 22:56 »
Superato @Fabrizio1701 :canadian:

'Tacci tua, 1:12... ma come potenziamenti che usi? Io ne ho provati un po', e pare che il gioco premi di più velocità e accelerazione, confermi?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #48 il: 20 Gen 2022, 00:13 »
Grandi, avanti così! Vi voglio vedere agguerriti! :yes:
Aggiunto tra gli amici @bub
Superato @Fabrizio1701 :canadian:
Bravo @andreTFP che lo vediamo ora in classifica.
Ci stavo giusto pensando per un altro gioco, ma in questo tipo di giochi è un po' un peccato che non ci sia mai un sistema di notifiche, che ti avvisi quando qualcuno riesce a batterti su qualche tracciato. Sfogliarsi le classifiche alla lunga diventa una pratica insostenibile.
Oppure mi andrebbe bene anche un "confronto" dei tempi tra giocatori come avveniva in TrackMania Turbo.
È il primo tentativo che ho fatto nella prova a tempo: finora ho fatto solo gare e rally.

Sì, peccato non ci sia un sistema del genere di notifiche: se sbaglio c'era addirittura in un vecchio Need for Speed, ancora prima di Driveclub.

E peccato anche che in modalità portatile durante le gare con 6 auto, il gioco scatti un po'.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #49 il: 20 Gen 2022, 12:16 »
Superato @Fabrizio1701 :canadian:

'Tacci tua, 1:12... ma come potenziamenti che usi? Io ne ho provati un po', e pare che il gioco premi di più velocità e accelerazione, confermi?

Confermo, mi pare che siano i due aspetti da tenere in maggiore considerazione.
Per i potenziamenti io faccio così:
Classe D
1) motore -> lo porto al massimo. 4 tacche di velocità in più
2) telaio -> +2. 1 tacca in velocità in più e 1 tacca di accelerazione in più
Classe C
Conservo le tacche già inserite nel D e aggiungo:
1) telaio -> lo porto al massimo. Un'altra tacca di velocità in più e 1 di accelerazione. Ora la velocità è al massimo.
2) scarichi -> li porto al massimo. 4 tacche di accelerazione in più. L'accelerazione raggiunge il massimo.

Per quanto concerne frenate e maneggevolezza non ho ancora capito a cosa convenga dare precedenza.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #50 il: 20 Gen 2022, 13:46 »
Si comincia a fare un po' di selezione. :canadian:



Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #51 il: 22 Gen 2022, 16:21 »
Ho portato a quota quattro le auto potenziate al massimo e mi mancano le medaglie d'oro soltanto nella Classe A degli ultimi due rally.
Il più è fatto. :)

Ho migliorato ancora sullo stage 6 della Finlandia, portando il World Record a 01'06"566.
I miei best split mi consentirebbero facile facile il sub. 01'06. Serve però una sezione centrale fatta come si deve.

Video:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=4rkZaeEo4QU


Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.583
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #52 il: 22 Gen 2022, 17:33 »
Hai quasi scortecciato un albero, quasi sverniciato due camion e quasi strappato via una bandiera con il paraurti anteriore in poco più di un minuto.

All'albero mi si è stretto lo sfintere anche se era solo un video.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #53 il: 22 Gen 2022, 17:42 »
Pensa che i piloti di rally guidano più o meno così anche nella realtà... 😅

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.583
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #54 il: 22 Gen 2022, 22:12 »
Finalmente ho avuto modo di provarlo e mi sembra assai bellissimo!

Non so quando avrò tempo di dedicarmici, ma nel frattempo aggiungevatemi!

SW-7000-3864-8525
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #55 il: 23 Gen 2022, 12:10 »
Aggiunto! :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #56 il: 24 Gen 2022, 11:22 »
Ho migliorato ancora sullo stage 6 della Finlandia, portando il World Record a 01'06"566.

Adesso ci sono anche io in classifica all'8° posto... a più meno 4 secondi da te!
Ma quella tappa la fanno in pochi, perchè il time trial di default sarebbe sul bagnato.

Comunque dopo ore passate sulla Finlandia, sto facendo un po' di Grecia, e insomma... è tutto un tornante, mi sembra meno divertente.
Per ora ho maxato la prima auto, sto lavorando sull'ultima che si sblocca, poi man mano farò le altre che tanto mi sembrano tutte molto simili...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.136
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #57 il: 24 Gen 2022, 12:30 »
Ma Xbox niente? :(

Phil, voglio questo, no CoD! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #58 il: 24 Gen 2022, 14:55 »
Questo gioco è uscito nel 2021, quindi si può votare nel TFP award  :whistle:  :
TFP Link :: https://www.tfpforum.it/index.php?topic=26249.0
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS][Mobile] Rush Rally Origins
« Risposta #59 il: 24 Gen 2022, 20:13 »
Per ora ho maxato la prima auto, sto lavorando sull'ultima che si sblocca, poi man mano farò le altre che tanto mi sembrano tutte molto simili...

L'ultima che si sblocca potrebbe essere sulla carta la più veloce, però trovo che sui salti non sia perfetta. Gli atterraggi con quest'auto mi sembrano più complicati. Però la devo ancora portare al massimo.

Per ora ho 5 auto a pieno regime. Ho raccolto finalmente tutte le medaglie d'oro nelle prove a tempo, pertanto il prossimo obiettivo sarà quello di portarmi nella Top 8 sulle classifiche giocando con le tre auto che mi rimangono da potenziare.
Una volta che le avrò potenziate tutte, potrò finalmente iniziare a fare qualche comparazione. C'è ancora tanto da giocare.