Prenoto lo slot, ma non sono un grande elencatore
@Ivan F. e non voglio essere brutto

(=゚ω゚)ノ ヾ(・ω・o) (≧∇≦)/ \(-_- ) (=゚ω゚)ノ ヾ(・ω・o) (≧∇≦)/ \(-_- ) (=゚ω゚)ノ ヾ(・ω・o) (≧∇≦)/ \(-_-) (=゚ω゚)ノ ヾ(・ω・o)
ON BOARD[PS4] ExtinctionPrendi
Spellforce, aggiungi un pelo di
Fortnite e shakera con
L'Attacco dei Giganti, dove sostituisci Giganti con Orchi. Bello eh? Così parrebbe. Meno bello è la cascata di DLC a pagamento, che devasta l'esperienza: missioni da pagare, missioni della storia da pagare, capitoli aggiuntivi da pagare, roba da pagare. Vergognoso dai. Ma è una festa colorata per gli occhi.
DONE![N64]Castlevania 64E così, mentre testavo un emulatore per MAC molto carino, mi ci sono trovato e l'ho finito. Adoro il gioco di Shibata, specialmente settando un pad PS4, è veramente un gioiello da giocare. Il targeting-z di Reinhart è il top. Gioco da riscoprire.
Dragon View aka Super Drakken aka Drakken 2 [SNES]Oh ma questo gioco è fighissimo. Me lo sono bevuto in 2 giorni. All'inzio mi sono chiesto se ne valesse la pena, due ore dopo ero dentro a piedi pari. Ma perché nessuno ne parla? È geniale questo gioco unisce esplorazione, combattimento e roba alla Zelda in una formula ARPG super frizzante.
Mortal Kombat Ultimate 11 [PS4]Sapete perché non si riesce mai a fare un film decente su Mortal Kombat?*
La motivazione è relativamente semplice, MK è già un film. E questo undicesimo capitolo si attesta come un titolo pazzesco, non c'è altro da dire, o forse sì, ce ne sta da dire.
La modalità "KRIPTA" lo ha reso tipo un Uncharted dentro l'isola di Shang Tsung, una caccia ai tesori del gioco, il resto è puro godimento: dozzine di skin su un ottimo roster, customizzazioni a iosa, poter giocare con Robocop, Rambo oppure il T800, doppiaggio professionale e regia cinematografica. Mio dio Netherrealm che hai fatto.
*pure quello del 2021 fu pura sciorda
Saints Row IV [PS4]Oddio questo quarto capitolo è onestamente un fottuto delirio da raccontare: alieni, mecha, Rody Piper, supereroi, Matrix, Metal Gear Solid, Essi vivono, Babbo Mortale, Enter the Dominatrix, Furry, Godzilla (e molto altro)
Una cosa è sicura, questo è uno di quei giochi così folli e divertenti, citazionisti e scanzonati dell'intero cosmo del gaming, che andrebbe giocato a capo chino, che altro dire? Sei il presidente degli Stati Uniti e devi far fronte ad una invasione aliena che ha imprigionato tutti i terrestri dentro una specie di Matrix. Quindi non ci sono limiti alla fantasia e all'irriverenza (povero Kojima

) e Violition lo sa. Aggiungere altro vi priverebbe del gusto della sorpresa, e non voglio essere così bastardo.
The Escape Prisoner: 10 Hours to the Truth of Ross City [PS2]Alex Turner era un giornalista freelance piuttosto promettente e piuttosto ficcanaso, ma è stato arrestato per l'omicidio della sua ragazza, Crystal. Riesce a scappare dopo un fortuito incidente che coinvolge il mezzo che lo sta trasportando in prigione e da qui Alex inizia la sua avventura. Hai dieci ore reali, e dietro di te c'è la presenza opprimente della mafia e della polizia, l'unico modo per scamparla è travestirsi, giocare di stealth ed iniziare un'indagine per scagionarti. Ma se preferisci puoi avere anche un approccio muscolare. Classico gioco che se fosse uscito da noi, avrebbe fatto sfaceli e invece resta nella collezione SIMPLE SERIES 2000 e senza localizzazione eng. Ottimo.
Elden Ring [PS4]Tre run e mezzo, e ancora scopro cose. Semplicemente infinito. Sono parecchio curioso di vedere cosa faranno in futuro, perché superare Elden Ring è virtualmente impossibile dai. Nel prossimo che fai ci metti più cavalli?
Resident Evil 6 [360]I vecchi classici non muoiono mai. Ma chi ha mai detto che sia una grande classico? È bastata una riparazione del 360, in cui avevo lasciato il disco dentro per rigiocarlo "lo avvio per vedere se funziona". Non l'avessi mai fatto. Mannaggia al cazzo quanto è divertente.
YS SEVEN [PSP]Un'esperienza è pur sempre un'esperienza, come dico io.
YS Seven non mi è del tutto dispiaciuto ad onor del vero, ma la
repetitia dungeon ad una certa mi ha veramente staffialto il cervello. Tuttavia sono quasi al settimo cielo: mi manca solo Mostrum Nox e poi avrò finito la saga di YS che mi ha tenuto impegnato fin dal 2019. Per me è il campo per acclimatarsi prima del K2. Della scalata finale. E per amor del cielo, recuperate sta SAGA!