Autore Topic: [PS5][XS][PC] Dead Space Remake  (Letto 10249 volte)

Offline Devil May Cry

• Reduce
Re: [PS5][XS][PC] Dead Space Remake
« Risposta #165 il: 25 Giu 2023, 11:41 »
Sì. Ma c'era anche negli altri. Qua dovrebbe anche esserci l'opzione che muori e scende a difficile.

Offline Zoto

• Veterano
« Risposta #166 il: 25 Giu 2023, 11:48 »
L'ultimo livello di difficoltà ha (credo) la stessa difficoltà ad hard, ma senza gli autosave.

Come dice @Devil May Cry, Hard è la difficoltà giusta per chi vuole un pò di sfida.
I primi 3 livelli li fai a chiappe strette, perché delle due armi iniziali, una è deboluccia e dell'altra finisci presto le munizioni.
Poi già dal terzo livello la situazione si equilibra meglio.

Offline Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #167 il: 25 Giu 2023, 12:27 »
Sì, però da buon parsimonioso delle munizioni e con la memoria storica, con un po' di stasi e calci in bocca di proiettili non ne ho mai avuto mancanza. Certo sono morto qualche volta in più ma trovato il ritmo nessun problema di rifornimento.

Offline Zoto

• Veterano
« Risposta #168 il: 25 Giu 2023, 13:27 »
Sì, però da buon parsimonioso delle munizioni e con la memoria storica, con un po' di stasi e calci in bocca di proiettili non ne ho mai avuto mancanza. Certo sono morto qualche volta in più ma trovato il ritmo nessun problema di rifornimento.

Eh, ma se l'hai già giocato ok, per me è la mia prima run in assoluto ad un qualsiasi Dead Space.
All'inizio ho dovuto un pò capire come sparare, che punti mirare.

All'inizio del livello 4 invece comincio ad avere il problema opposto, inventario sempre pieno.