Autore Topic: [PC][PS5][XS] Alan Wake 2 - Bentornato Sam  (Letto 64781 volte)

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5][XS] Alan Wake 2 - Bentornato Sam
« Risposta #1305 il: 10 Giu 2024, 09:59 »
C'ho l'hype per gli scatti di Cryu, anche se il protagonista del primo episodio mi sembra non goda della stessa cura nella modellazione che avevano i protagonisti principali.
Professional Casual Gamer

Offline Lord Nexus

• Condottiero
  • "You have no chance to survive make your time"
« Risposta #1306 il: 10 Giu 2024, 10:03 »
C'ho l'hype per gli scatti di Cryu, anche se il protagonista del primo episodio mi sembra non goda della stessa cura nella modellazione che avevano i protagonisti principali.
Oh è parso anche a me. Come se avessero preso un PNG e lo avessero buttato un po' dentro con una mod da protagonista.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #1307 il: 10 Giu 2024, 10:04 »
Ti dirò, la carrellata iniziale su scarpe/calze mi ha abbastanza mindblowato.
Invece, già nel gioco base, il personaggio modellato malino per me è proprio Sam Lake. Ma l'inizio
Spoiler (click to show/hide)
è chiaramente una miniera di ritratti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #1308 il: 10 Giu 2024, 10:05 »
Comunque tecnartisticamente ho trovato il dlc leggermente superiore al gioco base. Specie gli interni gremiti di oggettistica.

Il bosco boh, per me resta meglio quello di AW1.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Spartan

• Stratega
« Risposta #1309 il: 10 Giu 2024, 11:30 »
Ieri ho fatto qualche test ma ho lasciato gli scatti nella console e in un mondo ormai wireless trasferire foto su chiavetta [...]
Non hai la PS App sul telefono?

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #1310 il: 10 Giu 2024, 11:33 »
Ieri ho fatto qualche test ma ho lasciato gli scatti nella console e in un mondo ormai wireless trasferire foto su chiavetta [...]
Sì, la uso anche per vedere subito la resa in verticale appena scattato. Ma fa resize e converte in jpg, mica posso pubblicare roba di questa qualità.

Offline Spartan

• Stratega
« Risposta #1311 il: 10 Giu 2024, 11:34 »
Sì, la uso anche per vedere subito la resa in verticale appena scattato. Ma fa resize e converte in jpg, mica posso pubblicare roba di questa qualità.
Ovviamente, giusto.

Offline Alan Fontana

• Stratega
« Risposta #1312 il: 10 Giu 2024, 12:56 »
Io aspetto volentieri, in attesa di capire chi ha ragione tra "remedy capholaforo zempre siegh heil" e "scoreggina fanservice".

No prob, c'era Lost Crown su PSN a 30 euri, sto godendo :yes:

Guarda, io amo AW2 e credo che l'ago penda decisamente verso la seconda voce. I DLC di control erano più ricchi e mirati secondo me, e credo che il vero DLC sarà Lake House, questo lo vedo effettivamente come un antipasto per i fan.
A me non è dispiaciuto mai aspettavo di più, devo essere onesto.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #1313 il: 10 Giu 2024, 15:10 »
Io non sapevo cosa aspettarmi, ma non vedo come il dlc possa deludere chi ha amato incondizionatamente il gioco base.

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #1314 il: 10 Giu 2024, 18:04 »
Secondo episodio: diciamo che vado a farmarmi un po' di CoD e SF6 e poi lo riprendo.

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #1315 il: 11 Giu 2024, 00:08 »
Il Photo Mode è una bombetta atomica. Sensazionale il salto da quella merdina in Control a questo tool assolutamente di vertice.

Qualche test del primo capitolo sotto spoiler just in case:

« Ultima modifica: 11 Giu 2024, 00:19 da Cryu »

Offline Alan Fontana

• Stratega
« Risposta #1316 il: 11 Giu 2024, 07:33 »
Io non sapevo cosa aspettarmi, ma non vedo come il dlc possa deludere chi ha amato incondizionatamente il gioco base.

Semplice... Tanti, troppi proiettili sin da subito e una decontestualizzazione dal mood horror originale un po' troppo marcata. L'episodio che mi è piaciuto di più è stato il secondo, da questo punto di vista, ma non centrava una mazza e mi sarei aspettato qualcosa di più pertinente alla trama originale e tapparne alcuni buchi qua e là...
Non mi è dispiaciuto, eh, ma ficiamo che in attesa di Lake House non mi ha saziato tanto...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #1317 il: 11 Giu 2024, 09:36 »
Vabbè ma da un dlc che si chiama Night Springs te la aspetti una vena più cazzona.
Peraltro il primo episodio ha almeno uno shooting decente, con anche un buon
Negli episodi 2 e 3 si spara malissimo. Ieri ho ricominciato il gioco base e ha un'altra fisicità.

Comunque con questo gioco ho qualche problema video. Devo alzare tantissimo la luminosità e le zone scure rimangono comunque poco leggibili.

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #1318 il: 11 Giu 2024, 09:53 »
Ripensando al race swapping presunto o reale di Saga, in effetti c'è quella conversazione "Ti ho vista e ho pensato fossi finlandese... dal maglione" che non sta moltissimo in piedi.

Offline Diegocuneo

• Eroe
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
« Risposta #1319 il: 12 Giu 2024, 00:27 »
Oibo'
Ho provato appena adesso il DLC, partendo a caso con Time Breaker
Graficamente è molto spento?

Non capisco se sia perché ne venga da Hellblade2 o perché sia meno bello del gioco originale.
...No, troppo stanco magari.Si merita esser giocato da lucidi.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.