Autore Topic: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon  (Letto 24460 volte)

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #420 il: 23 Feb 2024, 19:52 »
Le missioni di questo... proseguimento non sono identiche. In una già affrontata mi hanno dato una nuova scelta
Spoiler (click to show/hide)
poi ne ho affrontata una completamente nuova.

Sono un po' spiazzato, sembra una specie di NG+ con nuove alternative.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #421 il: 25 Feb 2024, 17:20 »
Sono un po' spiazzato, sembra una specie di NG+ con nuove alternative.

La seconda run è molto simile alla prima. In base alla scelta delle missioni avrai un finale diverso con un boss diverso.
Però il mio consiglio è di portare a termine anche la terza run, che cambia tante missioni e ne aggiunge di nuove, per assistere al vero finale. :yes:

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #422 il: 25 Feb 2024, 21:56 »
Grazie per il consiglio.
Ho già terminato due missioni con varianti e due missioni nuove, di cui una dovuta ad un nuovo bivio.
Il finale immagino sia dovuto solo alla scelta del quinto capitolo, o ti daranno nuove alternative? (se hanno spalmato tutto in tre run avrebbe senso)


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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #423 il: 09 Mar 2024, 21:14 »
Finito per la terza volta, l'ultima è stata una speedrun.
Non troppo soddisfatto di questi ultimi contenuti, visto che bisogna ripetere tutto, è un po' un allungare il brodo senza aggiungere nulla di sconvolgente.

Mi manca una taglia, mannaggia, e non voglio ancora guardare le soluzioni. Solo che ormai quel livello l'ho ripetuto più di 30 volte :hurt:
A parte quello, la missione più impegnativa è stata "Escort the Weaponized Mining Ship".

Ci sono anche tre slot vuoti nell'arena, ma mi ha già dato un trofeo per averli sconfitti tutti... DLC?
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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #424 il: 10 Mar 2024, 00:40 »
Finito per la terza volta, l'ultima è stata una speedrun.
Non troppo soddisfatto di questi ultimi contenuti, visto che bisogna ripetere tutto, è un po' un allungare il brodo senza aggiungere nulla di sconvolgente.

Mi manca una taglia, mannaggia, e non voglio ancora guardare le soluzioni. Solo che ormai quel livello l'ho ripetuto più di 30 volte :hurt:
A parte quello, la missione più impegnativa è stata "Escort the Weaponized Mining Ship".

Ci sono anche tre slot vuoti nell'arena, ma mi ha già dato un trofeo per averli sconfitti tutti... DLC?

Quoto.
Mi piacerebbe vedere qualche contratto in essere con Sunrise o roba simile. Insomma, si capito che questa serie è tornata alla nicchia, dopo l'interesse generale, tanto vale puntare a rifocillare i Ravens no?
Non so, aggiungere un set di sticker in collaborazione con Votoms. Oppure i modelli, o una missione alla Pailsen Files?

Annamo su, non fatelo morire così.



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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #425 il: 10 Mar 2024, 01:38 »
Sunrise
Sarebbe bellissimo, ma non credo succederà.





Nel frattempo ho trovato l'ultima taglia. Non era facile in una zona grande, in una missione (prisoner rescue) in cui non hai tempo, in una zona inutile vicino ad una base inutile.
Ho anche svuotato il negozio, immagino mi rimangano solo i log e gli scrigni segreti. Domani guide.
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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #426 il: 10 Mar 2024, 09:58 »
Mi mancava solo un pezzo nascosto.
Per l'ultimo trofeo dovrei prendere S in tutte le missioni? Anche no




Bellissima esperienza per quanto mi riguarda. Sia un tuffo nel passato che un ottimo action :yes:
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Offline Lee Boon

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #427 il: 16 Mar 2024, 11:09 »
Finito per la terza volta, l'ultima è stata una speedrun.
Non troppo soddisfatto di questi ultimi contenuti, visto che bisogna ripetere tutto, è un po' un allungare il brodo senza aggiungere nulla di sconvolgente.

A me la terza run era piaciuta. E' la seconda quella che trovo un po' debole, perché è limitata nell'affrontare quelle missioni che non avevi potuto svolgere durante la prima run e tutto è più semplice perché fin dall'inizio hai il mech potenziato.
Invece nella terza run vanno proprio a intaccare la struttura delle missioni stesse, cambiandole e rendendole più toste. E poi le ultime missioni, con l'Arena che ti fa sospettare qualcosa e la storia che va a degenerare portando all'ultima missione con il boss finale
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che ha uno scontro molto bello, con il supporto di
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.

Ci sono anche tre slot vuoti nell'arena, ma mi ha già dato un trofeo per averli sconfitti tutti... DLC?

Penso che tu non abbia fatto tutto, perché quei tre slot da me sono occupati. :yes:

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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #428 il: 17 Mar 2024, 21:19 »
Alla seconda run usavo ancora il mech da esplorazione per la maggior parte delle missioni. Mi sono spulciato un po' tutto ed avevo già missioni nuove. C'erano 5 scelte in tutto, mi sembra.

Alla terza run ho modificato leggermente il mech da PvP ed ho asfaltato tutto. Tranne "Escort the Weaponized Mining Ship" (che ho comunque completato con una ulteriore modifica di quel mech) e poco altro.
Avevo già un mech apposito solo per il vermone ed un mech per le missioni di protezione.



Quello che non mi è piaciuto della storia delle run successive è che le missioni si sbloccano a seconda di quello che hai fatto nelle run precedenti. Poi, sì, interessante la parte nuova, ma l'interesse era già scemato.



Per l'arena, sto parlando della sezione Analysis, la sezione principale l'ho piena. Se non sbaglio sono arrivato a gamma-3 (o era delta?), ho 15 di livello e mi ha dato il trofeo.
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Per quanto ho spulciato il gioco, ho qualche dubbio che ci sia altro; ma se si ottengono completando i livelli con le S è possibile.
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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #429 il: 17 Mar 2024, 21:42 »
Trovato la spiegazione su Reddit.
Pare che gli ultimi 3 slot dell'analysis, i delta, vengono nascosti dopo aver finito il gioco. Per quello non li vedo più. Tutti gli altri vengono sbloccati per sempre, non mi sono accorto che i tre mancanti erano quelli già sconfitti.
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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #430 il: 24 Mar 2024, 16:41 »
Penso che per sbloccare nuovamente quei tre incontri dell'arena sia sufficiente rigiocare in parte un'altra run. Io ne ho una parcheggiata al 60% e a quanto pare basta per averli rigiocabili.

Comunque mi sto concentrando sull'online negli scontri 1 vs. 1.
Alla fine, davvero, non c'è un Mech che si possa ritenere superiore rispetto a tutti gli altri. Perché è tipo morra cinese, alla fine ognuno ha i propri pregi e difetti e tocca trovare un compromesso che ti permetta di avere la meglio sulla maggior parte degli avversari. Quindi un mech equilibrato, che sai che magari può perdere con un mech specifico, ma che rispetto alla maggior parte puoi giocartela.
Io credo di averne trovato uno abbastanza buono, e infatti con questo sono riuscito a salire al livello A. Sto continuando ad apportare di volta in volta dei piccoli accorgimenti, sfruttando quello che vedo nei mech degli altri.



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Re: [MULTI] Armored Core VI: Fires of Rubicon
« Risposta #431 il: 25 Mar 2024, 20:52 »
Io mi sono fermato a C, solo single player. Ero alla prima run.
Ci giocavo dopo ogni potenziamento dell'OS; la parte non classificata l'ho passata senza essere sconfitto, il livello D è leggermente più faticoso. Al C inizi a trovare la gente che si impegna.
Sono riuscito a staccarmici prima che diventasse una droga.
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