Autore Topic: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me  (Letto 7555 volte)

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #150 il: 07 Dic 2023, 12:49 »
Su eBay Gamesandmovies lo vende a 39 spedito, meno 5 euro di sconto fornito da eBay stesso.
In che modo?

Io avevo un popup che mi informava della presenza di uno sconto di 5 € sotto forma di codice da applicare a qualunque prodotto in fase di acquisto, hai provato a effettuare l'accesso? Altrimenti è possibile sia un'esca che lanciano a rotazione solo a certi utenti.

Io ovviamente ho abboccato subito. :D
Tieni anche presente che di solito quel negozio vende copie UK multilingua.
TFP Yearbook 2021 | 2022 | 2023

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #151 il: 07 Dic 2023, 17:55 »
Sono riuscito a farlo esaurire. /boomer
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #152 il: 07 Dic 2023, 21:10 »
Io filmicamente mi son giusto andato a rivedere specificamente la scena della morte di
Spoiler (click to show/hide)

Quella scena per crudezza mi colpisce come un pugno nello stomaco anche oggi, ringrazio di non averla vista proprio da piccolissimo perché è davvero molto forte.

Quanto al gioco, mi manca da impazzire  :cry:
Teyon, fatemi un Dlc con 300 nemici al minuto e un tasso di esplosioni di nuova concezione mondiale

Da da da da dadadada, da da da da dadadada

:yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #153 il: 07 Dic 2023, 21:14 »
Quella scena per crudezza mi colpisce come un pugno nello stomaco anche oggi, ringrazio di non averla vista proprio da piccolissimo perché è davvero molto forte.
A me allora traumatizzò, lo ricordo nitidamente. Specie quando gli fa saltare il braccio. Oggi ho pensato ah, usano il close-up per usarne uno di plastica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #154 il: 07 Dic 2023, 21:18 »
Hai quotato Laxus ma col mio nick?

Comunque si, quella scena È Robocop.

Un angoscia terribile. Io da piccolo sicuro rimasi traumatizzato.

Robocop è un mix perfetto di satira, azione e  violenza buia, cruda, che ti deprime dentro. Tutta la Detroid, corporate affairs e criminalià sono deprimenti.

Forse devo dire, best movie ever per me dopo Blade Runner.

E quando Robocop spiaccica nel parabrezza il tizio uscito dalla pozza d acido?

Che schifo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

• Reduce
Oggi sicuramente l'effetto è un pò smorzato, per ragioni tecniche immagino, a me terrorizzava la concezione complessiva della scena, l'esplosione di violenza e il fatto di inferire.
Cioé rientra in quel tipo di terrore che, nell'attimo che realizzo che una cosa simile può essere perpetrabile nel mondo reale mi ghiaccia tutto, magari molto più di molti horror in cui sai a priori che si vuole suscitare un certo tipo di effetto sullo spettatore

Per il resto non sono un fan sfegatato del film, son più legato al cartone ma per questioni nostalgiche

Comunque nel gioco ci ho trovato una più che buona narrativa ambientale per quel che riguarda Detroit, la politica che c'è dietro, l'atmosfera insomma è ricreata davvero efficacemente così come i personaggi.
La scrittura è chiaramente leggera ma anche quello ci sta, per me hanno centrato il punto su tante cose, gran bel gioco  :yes:

Offline hob

• Eroe
E al terzo ritorno al downtown se il gioco si avviasse alla conclusione ringrazierei. Bello, mitico, e tutto, ma cristo se è lungo.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
Ma grande @hob, Cyberpunk e Robocop insieme, overdose di gunplay per te :baby: