Autore Topic: [news] Versus  (Letto 1027 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
[news] Versus
« il: 14 Giu 2003, 01:12 »
A fine luglio lo zombie-movie giapponese uscirà in tre diverse versioni (regione 1): liscia, director's cut e special edition (2 dvd).

http://www.hkflix.com/xq/asp/search.yes/title.versus/year.2000/qx/titles.htm
::.mark3.::

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[news] Versus
« Risposta #1 il: 14 Giu 2003, 09:34 »
E il 30 Giugno uscirà la versione inglese Regione 2.
Link a play.com: http://www.playserver2.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=120670
Non vedo l'ora  :)

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
[news] Versus
« Risposta #2 il: 14 Giu 2003, 10:28 »
differenze con l'edizione jappo che ho io? quella copertina bianca e il figo con spada e pistola
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
[news] Versus
« Risposta #3 il: 14 Giu 2003, 18:41 »
Citazione da: "ozora"
E il 30 Giugno uscirà la versione inglese Regione 2.

Mi sa che opterò per la versione a 2 dvd: pare imbottita di contenuti speciali..
::.mark3.::

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[news] Versus
« Risposta #4 il: 02 Ago 2003, 00:25 »
Finalmente ho visto Versus!
Bello! Buone le scene d'azione e la colonna sonora. Buoni gli effetti speciali (a parte la panoramica prima dell'epilogo... ugh!) soprattutto considerando che il budget deve essere stato parecchio scarso. M'è piaciuto molto il suo tono autoironico. L'unica cosa che non ho sopportato è il protagonista con la sua faccia dea bietolone  :?  Si poteva trovare di meglio.
L'ho preso nell'edizione inglese della Tartan. E' a un solo disco ma contiene, oltre ai soliti trailer e filmografie, il making e un corto (con protagonista il mitico detective senza una mano)

P.S. Dello stesso regista è uscito nel 2002 un film di fantascienza: Alive. Ho visto il trailer e sembra molto bello, qualcuno ha visto il film?

Offline duecomenoi

  • Iniziato
  • Post: 88
[news] Versus
« Risposta #5 il: 07 Ago 2003, 15:16 »
Versus è un Action/Splatter. A mio parere molto noioso, ho sbadigliato per tutta la durata del film (lo visto che era pure pomeriggio), e poi è proprio il film, il primo a non prendersi sul serio. Poi l'attore principale come dice ozora è insopportabile con la sua faccia da bietolone, l'unico attore credibile è il cattivo.
Quindi secondo me non c'è da aspettarsi un capolavoro dle cinema orientale.
Per fortuna che non ho acquistato il dvd, lo visto in divx.
 gusti sono come il buco del culo: ognuno ha il suo.
 non esiste una vita normale, esiste la vita e basta.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[news] Versus
« Risposta #6 il: 07 Ago 2003, 16:27 »
ATTENZIONE: SPOILERINI INSIDE!
Citazione da: "duecomenoi"
A mio parere molto noioso, ho sbadigliato per tutta la durata del film (lo visto che era pure pomeriggio).
E invece io non mi sono annoiato per niente. Per me non ha pause troppo lunghe. Il ritmo è buono nell'alternarsi tra azione e mini gag.
Citazione da: "duecomenoi"
e poi è proprio il film, il primo a non prendersi sul serio..
E proprio la sua autoironia mi ha conquistato. E un film che ride di sè con i suoi spettatori, che diverte ma sa anche regalare belle scene d'azione (particolarmente cool il duello finale). Se avesse tenuto un tono serioso sarebbe scaduto nel ridicolo involontario (anche per gli effetti 'artigianali').
Citazione da: "duecomenoi"
l'unico attore credibile è il cattivo.
Per me il cattivo è ottimo, come anche la coppia di detective e il gangster che scappa per tutto il film. Discreti gli altri attori (troppo sopra le righe il gangster pazzoide).
Citazione da: "duecomenoi"
Quindi secondo me non c'è da aspettarsi un capolavoro del cinema orientale.
Questo sicuramente.

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
[news] Versus
« Risposta #7 il: 07 Ago 2003, 18:02 »
MINISPOILER INSIDE
Visto anche io proprio ieri (che coincidenza :wink: ) su DVD edizione jappo sott. inglese. Dire che il film sia noioso mi sembra un po' troppo azzardato data che si tratta di un film intriso d'azione sino al midollo. Forse il film sarebbe potuto durare 1/mezza invece di quasi 2 ore: avrei tranquillamente omesso le scene con i due sbirri (anche se la scena Emulo/Matrix del Fighter fa davvero sbellicare) ed il finale davvero evitabile.
Ho gradito molto l'alternanza dei generi sentimentale/comico/horror, i rimandi ai film di Jackson e Raimi sono palesi.

Sicuramente moplto meglio di Wild Zero, quello si davvero palloso.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
[news] Versus
« Risposta #8 il: 07 Ago 2003, 18:22 »
wild zero ...mi aspettavo chissa' cosa e in effetti na mezza sola lo è anche se alcuni momemtni splater e alcune cose carina ci sono (i plettri elettrici sono il top) ma al limite parliamone in un altro post....
o You LiKe tO wAtcH?