Autore Topic: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana  (Letto 1555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Presentato all'E3 dello scorso anno (e nessuno aveva aperto il topic, solo trailer nei topic generalisti, se non ci penso io....), The Technomancer è un action RPG ambientato su Marte, dove impersoneremo un aspirante Technomancer (per l'appunto), costretto ad affrontare un futuro minacciato dai segreti del suo passato (WOW che plot  :D ).

Anche di questo titolo (in uscita il 28 giugno) è stato presentato il trailer E3 2016

Vi piazzo qualche screen:







Ecco anche un video del gameplay di qualche tempo fa...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #1 il: 10 Giu 2016, 19:53 »
Sembra abbastanza Red Faction.

Al di là di uno stile abbastanza generico magari non è neanche male. Esce a fine mese però, penso meno hype di così non esista per un gioco.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
[PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #2 il: 10 Giu 2016, 20:16 »
Concordo: sia sul fatto che ricorda Red Faction (marte è sempre marte) sia che non frega una ceppa di minchia a nessuno (infatti pensavo di trovarci il thread e manco c'era).

Comunque attendo qualche recenzia perché non sembra così brutto.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #3 il: 10 Giu 2016, 21:56 »
Red Faction Guerrilla? Se si distrugge tutto i'm in.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #4 il: 11 Giu 2016, 01:04 »
son gli stessi di Mars: War Logs e Bound by Flame... questa volta sembrano avere un budget più consistente...

edit: pare sia proprio un seguito/spin-off di Mars: War Logs
« Ultima modifica: 11 Giu 2016, 02:02 da RayX »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #5 il: 27 Giu 2016, 20:24 »
Official Launch Trailer

Beh, il trailer è bello..non c'è che dire
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #6 il: 28 Giu 2016, 10:46 »
Recensione di IGN.it

Recensione di M.it

Altri e vari

We Got This Covered - 80/100
IGN.com - 4.9/10
Dual Shockers - 6.5/10
Outerheaven - 3/10
XGN - 70/100
God is a Geek - 50/100
The SixthAxis - 50/100
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #7 il: 28 Giu 2016, 12:58 »
Coerenti :D
Si va da 80/100 a 3/10.
Insomma, ottimo o 'na merda?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #8 il: 28 Giu 2016, 19:49 »
Io sono a circa 23 ore.
Secondo me la divisione dei voti che c'è in giro è veritiera (scusate mi ero dimenticato, sicuramente non da 3, ma neanche da 5) poichè il gioco va davvero molto a gusti, è un prodotto sotto certi punti molto acerbo che può risultare noioso a chi non ama certi meccanismi quali spostarsi a piedi sempre negli stessi luoghi e delle secondarie che non sono poi così "forti" come emozioni regalate (leggi, vai di là, vai di qua, ma niente recuperami 8 rotori uccidendo 7 facoceri).

La trama mi sta piacendo, per certe cose e come è narrata è tirata un po' via come velocità (insomma, si vede che non avevano poi chissà quanti soldi nonostante ne avessero comunque di più rispetto al "primo") ma in generale rimane interessante.

E' parecchio GDR, diverse situazioni le risolvi anche a parole ma un po' povero di scenari che ci può anche stare per come è organizzato e per il background. Si combatte decentemente nonostante qualche problema nei soliti spazi stretti e una decisione, a parer mio, non felice sulla coda dei comandi nella quale, se stai colpendo ma decidi di schivare, l'ultimo comando interrompe quello precedente a qualsiasi punto dell'animazione.
Mi piace, un po' ripetitivo in certe situazioni e combattimenti però.
« Ultima modifica: 28 Giu 2016, 20:01 da _LordByron_ »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #9 il: 29 Giu 2016, 16:16 »
Io sono a circa 23 ore.
Secondo me la divisione dei voti che c'è in giro è veritiera (scusate mi ero dimenticato, sicuramente non da 3, ma neanche da 5) poichè il gioco va davvero molto a gusti, è un prodotto sotto certi punti molto acerbo che può risultare noioso a chi non ama certi meccanismi quali spostarsi a piedi sempre negli stessi luoghi e delle secondarie che non sono poi così "forti" come emozioni regalate (leggi, vai di là, vai di qua, ma niente recuperami 8 rotori uccidendo 7 facoceri).

La trama mi sta piacendo, per certe cose e come è narrata è tirata un po' via come velocità (insomma, si vede che non avevano poi chissà quanti soldi nonostante ne avessero comunque di più rispetto al "primo") ma in generale rimane interessante.

E' parecchio GDR, diverse situazioni le risolvi anche a parole ma un po' povero di scenari che ci può anche stare per come è organizzato e per il background. Si combatte decentemente nonostante qualche problema nei soliti spazi stretti e una decisione, a parer mio, non felice sulla coda dei comandi nella quale, se stai colpendo ma decidi di schivare, l'ultimo comando interrompe quello precedente a qualsiasi punto dell'animazione.
Mi piace, un po' ripetitivo in certe situazioni e combattimenti però.
Sembra più o meno di sentir parlare dello scorso titolo ma più in grande.
Il sistema di combattimento era quello che me lo ha fatto presto mollare.Mi sa che salterò,anche se resto tentato per la trama principale...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #10 il: 29 Giu 2016, 23:56 »
Io sono a circa 23 ore.
Secondo me la divisione dei voti che c'è in giro è veritiera (scusate mi ero dimenticato, sicuramente non da 3, ma neanche da 5) poichè il gioco va davvero molto a gusti, è un prodotto sotto certi punti molto acerbo che può risultare noioso a chi non ama certi meccanismi quali spostarsi a piedi sempre negli stessi luoghi e delle secondarie che non sono poi così "forti" come emozioni regalate (leggi, vai di là, vai di qua, ma niente recuperami 8 rotori uccidendo 7 facoceri).

La trama mi sta piacendo, per certe cose e come è narrata è tirata un po' via come velocità (insomma, si vede che non avevano poi chissà quanti soldi nonostante ne avessero comunque di più rispetto al "primo") ma in generale rimane interessante.

E' parecchio GDR, diverse situazioni le risolvi anche a parole ma un po' povero di scenari che ci può anche stare per come è organizzato e per il background. Si combatte decentemente nonostante qualche problema nei soliti spazi stretti e una decisione, a parer mio, non felice sulla coda dei comandi nella quale, se stai colpendo ma decidi di schivare, l'ultimo comando interrompe quello precedente a qualsiasi punto dell'animazione.
Mi piace, un po' ripetitivo in certe situazioni e combattimenti però.
Sembra più o meno di sentir parlare dello scorso titolo ma più in grande.
Il sistema di combattimento era quello che me lo ha fatto presto mollare.Mi sa che salterò,anche se resto tentato per la trama principale...
Il combat system è decentemente profondo, 3 stili differenti e 4 alberi di build oltre a tecnomanzie (?), trappole e altro. Un po' legnoso purtroppo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #11 il: 20 Gen 2017, 09:46 »
l'ho preso!
Giocato un po' ieri sera,mollato dopo un ora di dramma.
Il combat nun se pò:non è tanto divertente.
Ed il progetto in se mi sembra che non abbia proprio avuto dietro quei soldi e quella cura necessaria all'ispirazione che c'è alla base.Sembra il primo mass effect ma moooolto peggio e meno isppirato.
Ovvio,non è un giudizio ma la prima impressione.Solo che è così brutta che non mi sento per ora di continuare,ho bisogno di qualcosa che mi riesca a stimolare e questo per ora non ci riesce proprio.
(le espressioni facciali e l'intonazione del recitato sono brrrr)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #12 il: 02 Gen 2019, 11:35 »
l'ho preso!
Giocato un po' ieri sera,mollato dopo un ora di dramma.
Il combat nun se pò:non è tanto divertente.
Ed il progetto in se mi sembra che non abbia proprio avuto dietro quei soldi e quella cura necessaria all'ispirazione che c'è alla base.Sembra il primo mass effect ma moooolto peggio e meno isppirato.
Ovvio,non è un giudizio ma la prima impressione.Solo che è così brutta che non mi sento per ora di continuare,ho bisogno di qualcosa che mi riesca a stimolare e questo per ora non ci riesce proprio.
(le espressioni facciali e l'intonazione del recitato sono brrrr)

lo sto per iniziare ma mi prende malino a leggere sta roba... vedremo
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #13 il: 17 Nov 2021, 20:00 »
Questo gioco sta a 2€ su PSN. Altre opinioni, a parte quelle qui sopra?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] The Technomancer: action RPG in salsa marziana
« Risposta #14 il: 17 Nov 2021, 20:48 »
Porta sfiga si era detto?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.