Autore Topic: [Serie Tv] One Piece  (Letto 2700 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.776
[Serie Tv] One Piece
« il: 10 Nov 2021, 11:24 »
Scelto il cast per la serie di Netflix tratta da One Piece.

TFP Link :: https://www.instagram.com/p/CWEimUVB_tU/

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #1 il: 12 Nov 2021, 12:58 »
conosco soli Mackenyu per il 4o film live action di Kenshin(tra l'altro, andateveli tutti a vedere)
« Ultima modifica: 12 Nov 2021, 16:04 da Tetsuo »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.776
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #2 il: 12 Nov 2021, 14:17 »
Ah ho visto il primo ma non lo avevo riconosciuto. L'attrice che interpreta Nami invece sta nel cast di Fear Street, trilogia che ho abbandonato dopo aver visto il primo film.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #3 il: 17 Nov 2021, 04:13 »
Ah ho visto il primo ma non lo avevo riconosciuto. L'attrice che interpreta Nami invece sta nel cast di Fear Street, trilogia che ho abbandonato dopo aver visto il primo film.

È tutto sommato carina, ma hai fatto bene a segare la visione.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #4 il: 18 Giu 2023, 13:36 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #5 il: 18 Giu 2023, 23:56 »
Voglio una tempesta di meme ciurma.

Non so che dire, potrebbe?

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.776
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #6 il: 19 Giu 2023, 00:03 »
A me sembra veramente girato in economia, però aspettiamo il primo episodio per giudicare.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #7 il: 19 Giu 2023, 14:40 »
Sembra Gardaland.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.776
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #8 il: 22 Lug 2023, 08:31 »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.776
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #9 il: 31 Ago 2023, 15:18 »
Ho visto il primo episodio. Incredibile, funziona bene e mi è piaciuto. Ero convinto che sarebbe stata una cosa inguardabile. Ci sono degli elementi un po' trash e penso che non piacerà a chi non conosce già l'opera. Sono comunque riusciti a fare un ottimo lavoro, probabilmente per fare meglio avrebbero dovuto spendere un mare di soldi in più e da quel che ho letto è già costato parecchio così.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #10 il: 01 Set 2023, 21:01 »
Facendo la media tra le varie info pare sia costata sui 140mioni.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #11 il: 01 Set 2023, 21:23 »
il mio falegname con 30.000 lire...

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #12 il: 03 Set 2023, 23:24 »
Vista, volete le versione breve?
Per me ce l'hanno fatta, un serie frizzante, simpatica, bizzarra e suggestiva, l'anima dell'opera originale di Oda è rimasta intatta, e cose più importante Netflix ha dimostrato di saper creare un metodo di lavoro per le serie cinemanga future.



Se invece volete la versione lunga, seguitate a leggere.

Dunque, bisogna dire qualcosa, tassativo su questa roba. A me ha convinto. È un adattamento quasi masochistico per come non tralascia quasi nulla dal punto di vista estetico e per come cerca, proprio nel mezzo, una soluzione narrativa veramente simile al manga, a vignette narrative, mi verrebbe da dire.
Sono rimasto colpito dal lavoro che hanno fatto in linea globale: una cesellatura minuziosa di scene, forse un po' troppo teatro di posa; ha ragione chi lamenta non abbia una vera e propria progessione narrativa, ma nonostante questo, ne deriva che alla quarta puntata i personaggi hanno tutti una motivazione per restare nella ciurma di cappello di paglia, ognuno ha avuto spazio per spiegarsi debitamente bene. La casalinga di Voghera ringrazia sentitamente.
Poi sicuramente cade in alcune ingenuità nel complesso, come del resto ci si aspettava, ma è un adattamento di cui andare fieri se si è fan del manga di Oda o della serie anime, è qualcosa fatto con così tanto amore, da fargi quasi male: traspare chiaramente la volontà di non tralasciare nulla ad ogni costo di credibilità. E nuovamente, torna in auge un mio vecchio tormentone: niente è veramente impossibile da adattare, se hai coraggio e ci metti molta passione, e un minimo di testa e maestranze coinvolte.
Mi ha veramente stupito dei dettagli, da Kuroneko che si sistema gli occhiali frequentemente, alla bandana "berry" di Nami, al cappello canide di Garp, che pazzi scatenati pensare di farcela.
E ce l'hanno fatta. Va solo vista con un sufficiente leggerezza di spirito, forse questa dote manca a molti però, nel 2023 ne ho letto di ogni, da gente che lo voleva più adulto, ad altri che lo volevano più moderno.
Bel lavoro Netflix.
Non solo hai adattato con sufficiente cura un'opera amatissima, ma hai anche creato un metodo di lavoro, una mascherina da copiare, un trasferello per quello che verrà, penso alla serie Yu degli Spettri, attualmente quasi terminata e in procinto di essere lanciata.

Ps. Ad onor del vero, mi è bastato vedere il patibolo di Gold D. Roger per dire "ma sono pazzi questi?! l'hanno fatto sul serio?"

Promosso senza riserva.
« Ultima modifica: 03 Set 2023, 23:26 da Mr.Pickman »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #13 il: 04 Set 2023, 17:18 »
voti alti su MC, IMDB, RT.

io non avrei coraggio di guardarlo, mi pare imbarazzante.

Ma non sono neanche fan dell'opera.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Serie Tv] One Piece
« Risposta #14 il: 04 Set 2023, 23:08 »
Visto. Con tutti i limiti e i difetti del caso, e la difficoltà di ricreare un'opera gigantesca e densissima, l'ho trovato fatto con il cuore. Che è già tanto. Per me visione piacevolissima.
"Ice Cream!"