Autore Topic: TFP Awards - Thread di Discussione  (Letto 21374 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #60 il: 26 Gen 2022, 13:22 »
Non ci stava anche un Rebel qualcosa su Steam? Gioco di battaglie su navicelle spaziali? Me lo son sognato?

Comunque ho Quest 2 io.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #62 il: 26 Gen 2022, 14:04 »
Squadron esiste, si, ma solo Pc
La mia iniziale divisione deriva dal fatto che Oculus (ormai Meta) ha abbandonato il mercato Pc quasi del tutto e faccia e sponsorizzi solo roba Quest.
Poi... Essendo Quest un visore universale si può ovviamente usare con qualsiasi pc
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #63 il: 26 Gen 2022, 16:45 »
dear friend @Laxus91 ...checazz sarebbe la categoria Traversal ???
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #64 il: 26 Gen 2022, 17:10 »
dear friend @Laxus91 ...checazz sarebbe la categoria Traversal ???

Ho provato ad evitare eccessivi inglesismi ma in questo caso il termine secondo me rende più così che tradotto!

Di base sarebbe 'attraversamento' e nel gaming starebbe ad indicare in un gioco tutto ciò che concerne il movimento del personaggio o della cosa controllato dal giocatore in uno spazio.
Quindi può spaziare in tanti generi anche molto differenti, può indicare l'attraversare in scioltezza la mappa di un open world così come lo spostamento, rapido o meno, tramite veicoli e mezzi ma anche tramite azioni più o meno contestuali (parkour, arrampicata, scalata, oscillazione ecc)

Secondo me può essere interessante in determinati giochi perché è pur sempre una forma di gameplay che ne può definire identità/scopo/finalità, un gioco che ha un buon traversal è un gioco che per quel che si propone di fare prevede un sistema di movimento perfettamente aderente allo scopo e/o particolarmente profondo/avanzato nelle possibili applicazioni ludiche, o ancora con accorgimenti per velocizzare e agevolare gli spostamenti al fine da evitare reiterazione o calidi di ritmo
« Ultima modifica: 26 Gen 2022, 17:18 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #65 il: 26 Gen 2022, 18:11 »
Valutiamo tutto, Super, valutiamo tutto.
Intanto puoi anche dirci qui a mezza bocca quale 'eroina' metteresti nella categoria che più ti interessa, no?
Spoiler (click to show/hide)

ahah i furry! Non so, la roba che ho giocato di quest'anno era abbastanza una sagra della salsiccia, direi Samus sulla fiducia

Io dico Lady Dimitrescu ma sarebbe Fregna, Category: cougar.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #66 il: 26 Gen 2022, 18:53 »
Io spezzo una lancia nella schiena del modello Laxus, comunque: categorie a pioggia, poi votate un po' tutti il cazzo che vi pare ^__^

P.S. gnocchissima la lemure lilla nello spoiler... Quasi quasi ci gioco davvero, a quella fetecchia di gioco. Non avevo considerato il plus del furry arousal  ;D
« Ultima modifica: 26 Gen 2022, 18:56 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #67 il: 27 Gen 2022, 08:05 »
dear friend @Laxus91 ...checazz sarebbe la categoria Traversal ???

Ho provato ad evitare eccessivi inglesismi ma in questo caso il termine secondo me rende più così che tradotto!

Di base sarebbe 'attraversamento' e nel gaming starebbe ad indicare in un gioco tutto ciò che concerne il movimento del personaggio o della cosa controllato dal giocatore in uno spazio.
Quindi può spaziare in tanti generi anche molto differenti, può indicare l'attraversare in scioltezza la mappa di un open world così come lo spostamento, rapido o meno, tramite veicoli e mezzi ma anche tramite azioni più o meno contestuali (parkour, arrampicata, scalata, oscillazione ecc)

Secondo me può essere interessante in determinati giochi perché è pur sempre una forma di gameplay che ne può definire identità/scopo/finalità, un gioco che ha un buon traversal è un gioco che per quel che si propone di fare prevede un sistema di movimento perfettamente aderente allo scopo e/o particolarmente profondo/avanzato nelle possibili applicazioni ludiche, o ancora con accorgimenti per velocizzare e agevolare gli spostamenti al fine da evitare reiterazione o calidi di ritmo
aaa ok :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #68 il: 27 Gen 2022, 23:35 »
Squadron esiste, si, ma solo Pc
La mia iniziale divisione deriva dal fatto che Oculus (ormai Meta) ha abbandonato il mercato Pc quasi del tutto e faccia e sponsorizzi solo roba Quest.
Poi... Essendo Quest un visore universale si può ovviamente usare con qualsiasi pc

Non é lo stesso gioco su PS4 (e non granché, meglio le parti spaziali online di Battlefront 2)?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #69 il: 27 Gen 2022, 23:36 »
@Gold_E perché Mario Golf?

Io lo sto provando ora e lo trovo molto carino, e meglio più completo dei precedenti
Si avvicina un po' all'accoppiata GBA-GC ma lì erano appunto 2 giochi per arrivare ad un piano simile di varietà

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #70 il: 28 Gen 2022, 00:07 »
Perché l'ho preso per l' online ed è fatto male...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #71 il: 28 Gen 2022, 00:11 »
Dove trovo i risultati? Oppure ancora si vota?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #72 il: 28 Gen 2022, 04:34 »
Perché l'ho preso per l' online ed è fatto male...

è essenziale ma non l'ho trovato fatto male quello "classificato"

l'altro dipende chi si incontra, se dei c. come spesso accade ahi e impostano maluccio le partite

la grafica sì, non é possibile che una console nel 2021 esca ancora con ste risoluzioni

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #73 il: 28 Gen 2022, 07:10 »
Dove trovo i risultati? Oppure ancora si vota?

Fino al 31 compreso quindi manca poco, votate votate!
Idem per modificare i propri voti o per fare qualche aggiunta visto che sono state inseritr altre categorie

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: TFP Awards 2021 - Thread di Discussione
« Risposta #74 il: 29 Gen 2022, 12:49 »
Arciperccolina non ho la forza di rieditare il mio post kilometrico con le nuove categorie, quali sarebbero?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................