Autore Topic: TFP Awards - Thread di Discussione  (Letto 21378 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #195 il: 01 Feb 2023, 21:39 »
@Laxus91 come evento, indi per cui non contarlo, grassie. Diciamo che vere e proprie delusioni non ci sono stati.....aspetta, vale "Ho dato una seconda chance a RDR2 ma si è rivelato ancora una volta una palla al cazzo"?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #196 il: 01 Feb 2023, 21:49 »
@Laxus91 come evento, indi per cui non contarlo, grassie. Diciamo che vere e proprie delusioni non ci sono stati.....aspetta, vale "Ho dato una seconda chance a RDR2 ma si è rivelato ancora una volta una palla al cazzo"?

Grazie caro, mi era venuto il dubbio e la capisco benissimo come aspettativa, ho fatto bene a chiedere dunque :yes:
Povero RDR2 ;D


Ben trovata @Ruko, passa più spesso!
Citazione
il grande @Vitoiuvara nella categoria "flop"dei suoi Best 15. 
Se posso, sebbene esuli da questa sede, spettacolare quel video nell'edizione di quest'anno  :yes:

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #197 il: 01 Feb 2023, 21:53 »
Ben trovata @Ruko, passa più spesso!
Citazione
il grande @Vitoiuvara nella categoria "flop"dei suoi Best 15.
Se posso, sebbene esuli da questa sede, spettacolare quel video nell'edizione di quest'anno  :yes:
Io sono sempre qui!
Il video di Vito, 4 ore  :D Però grazie a lui ho scoperto tanti giochi minori interessanti e poi mi piace sempre il modo con cui affronta le questioni, molto equilibrato e sereno. :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #198 il: 01 Feb 2023, 21:56 »
Aggiornato il mio post! Grazie di avermelo ricordato ;)
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #199 il: 02 Feb 2023, 12:47 »
Risultati al primo post  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #200 il: 02 Feb 2023, 13:08 »
Incredibile Pentiment...non pensavo tutti sti voti alla fine. :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #201 il: 02 Feb 2023, 13:09 »
Innanzitutto, grazie @Laxus91! :yes:

Ottimo per Elden Ring, Vampire Survivors e Return to Monkey Island! :yes:

Anno particolare, per me totalmente occupato da un enorme e bellissima opera (Elden Ring), recupero di backlog importante (Nintendo Switch) e qualche pucciata più veloce!

Ecco, dispiace per quel Pentiment che non ho giocato ma che è in lista!

2023 che si prospetta all'esatto opposto, con tonnellate di roba nuova, visto che già solo ora ho in lista come acquisti sicuri (oltre a HIFIRush e Inkulinati già iniziati):

Pentiment
Sifu
Hogwarts Legacy
Minecraft Legends
Zeldone
Forza
Diablo IV
Street Fighter 6
Tekken 8

E starò dimenticando qualcosa, oltre alle sorprese non ancora annunciate o i DLC che potrebbero annunciare (Elden Ring, Forza Horizon 5)!

Insomma, mi sa che ci divertiremo! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #202 il: 02 Feb 2023, 15:25 »
Annata incredibile questo 2022, che va a pesare ulteriormente sul backlog, con un 2023 appena iniziato che si prospetta il nuovo 2017, o 2020 se preferite. Che devasto!

Elden Ring ha vinto tutto insomma, anche il premio delusione  :D

Contento per Pentiment, non mi aspettavo avrebbe vinto così tanto anche in categorie diverse da scrittura e narrazione.

Stupito per Ragnarok fuori dal podio ma immagino ci siano ancora diversi utenti senza PS5 e sorpreso dall'approvazione mediamente riscossa da Bayonetta 3.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #203 il: 02 Feb 2023, 15:25 »
Bè direi che Elden Ring ha vinto tutto, anche il premio Delusione. Più di così.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #204 il: 02 Feb 2023, 15:27 »
Stesso commento lol!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #205 il: 02 Feb 2023, 15:27 »
Premio delusione per Elden Ring: nel momento in cui hai di fronte un gigante e dunque troppo in alto per esser raggiunto, prova a tirarlo giù dal basso  8) :o :P ;D

Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #206 il: 02 Feb 2023, 15:32 »
spiace per sifu così in basso, stupito per elden premiato anche come miglior gameplay e miglior sistema di combattimento, pensavo di essere uno dei pochi a pensarla così...

e ovviamente un grosso grazie al carissimo @Laxus91
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #207 il: 02 Feb 2023, 15:53 »
Grazie a @Laxus91 per l'eccellente lavoro!  :yes:

Allora, vediamo:

- Vittoria scontata e "socialmente" meritata, chi non ha apprezzato è semplicemente stufo del vecchio corso From che ha ormai esaurito l'immaginario. I bassi numeri dei votanti hanno creato questo contrasto che in realtà non è assolutamente equilibrato, i detrattori sono in numero ridottissimo. Comunque TFP si riconferma una bolla con strane fluttuazioni di gusto, altrove certi favori sono meno acclarati e certe antipatie molto meno presenti.

Grazie @Il Gladiatore, mi fai sentire meno solo al mondo <3
Io essendo ormai una persona di irrecuperabile bruttezza non ho voluto concedere a ER neppure il riconoscimento di un award in chiave negativa - la mia infinitesimale goccia di protesta in un oceano di approvazione :D
Tranquillo Peter, ha vinto come Delusione dell'anno, gli Dèi del Vg esistono.  :D

Pazzesco come io sia concorde con @Il Gladiatore
Ti ricordo che io ho sempre ragione, soprattutto quando ho torto marcio (cit.)  ;D

@Il Gladiatore   :-* :-* :-*
Pure io voglio bene a te e Peter anche se mi avete distrutto Eldenone.
Tranquillo caro, l'unica moneta spendibile nei forum è la consapevolezza. Tu lo sei quindi gioca a quello che vuoi come vuoi, le classifiche sono divertenti sfregamenti di gusto e nulla più.  :-* ;D

Continuando coi commenti non è tanto l'assenza di GowR (le console sono quelle che sono e su ps4 non so quanti l'abbiano giocato)  il problema ma l'assenza di Sifu. Questo urla vendetta ma se c'è una cosa che le ultime 3-4 votazioni ci hanno insegnato è che ormai l'utenza sia frammentata e inquadrata nei rispettivi quanto legittimi modi di vivere il videogioco quindi non so quanto certe cose abbiamo più senso, c'è una comunità che gioca ma non in modo annualmente inquadrabile.

Però sono felicissimo per Triangle e per Pentiment sono due titoli validissimi e da premiare.  :yes:

Mi scordo sempre di farei complimenti a @Luv3Kar per come sappia parlare di vg, davvero bravo.

Annata incredibile questo 2022, che va a pesare ulteriormente sul backlog, con un 2023 appena iniziato che si prospetta il nuovo 2017, o 2020 se preferite. Che devasto!
Che poi per quanto abbia giocato tantissimo certa roba del 2022 mi manca ancora, grande anno.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #208 il: 02 Feb 2023, 15:59 »
Tutto corretto sulla demografia di TFP. Ma ormai ci conosciamo e credo gli uni sappiano guardare in prospettiva quanto sostenuto dagli altri senza nemmeno dover richiedere troppe delucidazioni.
Sarebbe carino vedere crescere la base votante però.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: TFP Awards - Thread di Discussione
« Risposta #209 il: 02 Feb 2023, 16:05 »
Tutto corretto sulla demografia di TFP. Ma ormai ci conosciamo e credo gli uni sappiano guardare in prospettiva quanto sostenuto dagli altri senza nemmeno dover richiedere troppe delucidazioni.
Sarebbe carino vedere crescere la base votante però.
La base votante a volte non si sente di votare perché non gioca su base annuale, come da richieste per partecipare. Questo fino a 10 anni fa era fisiologico, oggi no perché appunto si attribuisce al proprio tempo di gioco un valore non legato all'ultimo anno corrente e magari non sempre si può/vuole votare. E mettici anche le piattaforme possedute. Si capisce da quanti invece scrivano in Yearbook.
Lo scorso anno ha vinto Returnal votato dai soli 5 che avevano la console e gioco.  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)