Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto Trilogy The Definitive Edition - GTA III, VC, SA  (Letto 5607 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma quindi, ricapitolando... Volevamo RdR2 remastered con RdR1 remake, loro annunciano GTA5 e poi escono GTA3, Vice City e San Andreas. Ooooocchei.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.282
    • http://loforum.forumattivo.it/
Sembra abbiano fatto comunque un buonissimo lavoro, il massimo col minimo sforzo.

Unica cosa che non mi convince è il nuovo design di Tommy Vercetti, sembra Renato Pozzetto in questa nuova versione.

Me lo immaginavo molto più cool.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
C'è qualcosina in foto che non mi convince sul chara design (su GTAforums c'è una ribellione ma vabè hanno giustamente il dente avvelenato per tutti richiami legali degli ultimi mesi/anni). Il taglio originale era acido, quasi ripugnante ma indubbiamente caratteristico. Qui c'è un po' un effetto The Sims, ma è da vedere in movimento.
E' un'operazione non dissimile da quella di Link's Awakening per come sposa contemporaneamente le componenti di  familiarità e rielaborazione.

Tecnicamente sembra possente, specialmente sull'illuminazione (UE4, notare).

Lo sviluppatore
https://grovestreetgames.com/games/
si è occupato di vari porting per dispositivi mobile. Non è stato molto brillante fino ad ora, ma erano anche progetti da 2 lire. Vediamo...
« Ultima modifica: 25 Ott 2021, 12:10 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sta trilogy puzza.
La prenderei solo per finire San Andreas che lasciai a metà.
 
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Target US lo da in uscita per il 7 Dec

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
immagino che le colonne sonore siano belle che andate.
Con loro se ne va metà della bellezza di quei giochi in particolare, per me, i primi due

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 293
https://www.staynerd.com/grand-theft-auto-deriva-situazionista-psicogeografia/

Una piccola riflessione fra deriva situazionista, psicogeografia e "GTA"!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.719
    • E-mail
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Hqb5NDLRFpk

Compilation di alcuni momenti iconici rivissuti nella trilogia in arrivo, provengono dalle gif rilasciate da Rockstar di recente.

Comunque anche col character design, in movimento, mi sembra che ci siamo (anche se ad esempio alla fine si nota lo stacco rispetto al modello di Tommy), per il resto pare bellissimo, io attendo anche di sapere se e quanti tagli (sigh) ci son stati alle soundtrack visto che leggevo di preoccupazioni per la faccenda licenze... spero il danno sia più limitato possibile

Nostalgia canaglia.
« Ultima modifica: 10 Nov 2021, 00:53 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Fuori ora.
Sembra una discreta porcata.

Mi tengo strette le mie 3 cartellone ubermoddate dell'anno scorso, va'.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.719
    • E-mail
Mal ottimizzato (a quanto vedo anche su pc con schede grafiche top) e pieno di bug e glitch vecchi e nuovi, anche sui modelli dei personaggi (girano già dei meme fantastici  :o)

Di positivo c'è solo l'illuminazione ma per il resto... e anche le migliorie di gameplay stanno quasi a zero (ruota delle armi e mira leggermente riviste ma siam lì)

Personalmente ci ho voluto credere fino all'ultimo per nostalgia ma gli sviluppatori della riedizione son quel che sono.
Vedrò se almeno supportano con qualche patch, mal che vada o attendo proprio di prenderla a due spicci o resto con gli originali

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ergo, l'operazione Trilogy (maanoinoncenefregauncazzoperchèvogliamogta6) è un mezzo insuccesso?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Su Switch pare proprio una porcata.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ergo, l'operazione Trilogy (maanoinoncenefregauncazzoperchèvogliamogta6) è un mezzo insuccesso?
Economicamente?
Non credo proprio.

Prestigio?
Irrecuperabile.


Stesso film dei polacchi: trailer ad hoc (oddio a ben guardare perfino i trailer di 2077 eran largamente spanati, col senno di poi) + embargo totale post lancio = profit

Inizio ad aver paura per un eventuale RDRemaster.
Sperando che 'sti poveracci abbian chiuso definitivamente con R*. Compito ingrato il loro, poco da dire, ma incommentabili senza appello.
« Ultima modifica: 12 Nov 2021, 09:34 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
videoGIOCATORE