Autore Topic: [Multi] Wanted: Dead (Il ritorno del Team Ninja)  (Letto 4950 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.268
Re: [Multi] Wanted: Dead (Il ritorno del Team Ninja)
« Risposta #45 il: 18 Feb 2023, 00:41 »
magari nell'uovo di Pasqua

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 378
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [Multi] Wanted: Dead (Il ritorno del Team Ninja)
« Risposta #46 il: 19 Feb 2023, 17:30 »
Sembra un gioco di Itagaki senza Itagaki.

Si, è un gioco di Itagaki senza Itagaki, ma fatto meglio di un altro gioco quando c'era Itagaki...strano ma vero  :D
« Ultima modifica: 19 Feb 2023, 18:33 da Master Ninja Ryu »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] Wanted: Dead (Il ritorno del Team Ninja)
« Risposta #47 il: 29 Lug 2023, 20:31 »
Trashata pazzesca: recitazione pessima, volti inespressivi, animazioni scatto se, grafica da PS360 in 4k... Però è divertente e anche abbastanza difficile, anche perché hai poche munizioni.

Però ecco, il combattimento con la spada non mi sembra molto profondo, non funzionano le coperture e l'ia dei compagni e dei nemici non c'è... Però è trash e divertente.

Per quello che l'ho pagato è più alto il valore della plastica per i vari cimeli della Limited : OST, scatola metallica, spilla e artbook.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Wanted: Dead (Il ritorno del Team Ninja)
« Risposta #48 il: 12 Ott 2023, 00:54 »
Trashata pazzesca: recitazione pessima, volti inespressivi, animazioni scatto se, grafica da PS360 in 4k... Però è divertente e anche abbastanza difficile, anche perché hai poche munizioni.

Però ecco, il combattimento con la spada non mi sembra molto profondo, non funzionano le coperture e l'ia dei compagni e dei nemici non c'è... Però è trash e divertente.

Per quello che l'ho pagato è più alto il valore della plastica per i vari cimeli della Limited : OST, scatola metallica, spilla e artbook.

Gioco unico, riesce persino a fare una Stefanie Joosten brutta.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] Wanted: Dead (Il ritorno del Team Ninja)
« Risposta #49 il: 15 Ott 2023, 14:59 »
Peccato abbia cancellato lo screenshot in cui si vedevano personaggi molto più alti delle porte... I quali a loro volta erano molto più piccoli della protagonista (che è chiaramente sandra nasic dei guano apes).

Ad ogni modo, ho conservato queste per imperitura memoria:







Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20