Autore Topic: [Multi] Castlevania Advance Collection  (Letto 5945 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.585
    • The First Place
    • E-mail
[Multi] Castlevania Advance Collection
« il: 24 Set 2021, 12:46 »


KONAMI ANNUNCIA CASTLEVANIA ADVANCE COLLECTION DISPONIBILE ORA SU SWITCH, PLAYSTATION, XBOX E PC
Quattro tra i titoli back-catalogue più amati della serie Castlevania tornano disponibili per la gioia dei fan
Konami Digital Entertainment, B.V. ha rivelato durante il Nintendo Direct di questa settimana che Castlevania Advance Collection è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC via Steam. La collezione ripropone alcuni dei titoli più amati e apprezzati del franchise Castlevania: Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow. Inoltre, la collezione contiene uno speciale quarto titolo bonus: il gioco del 1995 per SNES Castlevania: Vampire’s Kiss (conosciuto in America anche come ‘Dracula X’).



Oltre all’accesso a questi quattro classici senza tempo, Castlevania Advance Collection offre ai giocatori nuove caratteristiche che migliorano l’esperienza di gioco. Per gli amanti della musica, i giocatori avranno accesso immediato alle iconiche colonne sonore di ogni gioco, incluse le tracce nascoste, per un totale di 71 brani. I giocatori potranno creare le proprie playlist e ascoltare così i loro brani preferiti. Attraverso la galleria in-game, i giocatori potranno visualizzare contenuti dietro le quinte, come schizzi preparatori e disegni work-in-progress. Immagini mai mostrate prima e package design scannerizzati faranno, infine, la gioia dei fan di lunga data.

Per i completisti, Castlevania Advance Collection presenta un’enciclopedia di dati relativa ai quattro titoli, incluse informazioni su nemici, equipaggiamenti, oggetti e molto altro. Per assicurarsi di non perdere scontri o aree nascoste, i giocatori potranno registrare, rigiocare e rivedere il proprio gameplay ogni volta che lo vorranno. Infine, M2 Co., Ltd., è stata coinvolta per fornire un’emulazione di altissimo livello, assicurando la migliore ricreazione possibile di questi classici. Che si tratti di fan incalliti o di giocatori nuovi al franchise, tutti ameranno queste caratteristiche e scopriranno qualcosa di nuovo su Castlevania!

Castlevania Advance Collection è disponibile ora su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC via Steam, al prezzo di €19.99, solo formato digitale. La collezione è anche compatibile con PlayStation®5 e Xbox Series X|S.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #1 il: 24 Set 2021, 13:00 »
Infine, M2 Co., Ltd., è stata coinvolta per fornire un’emulazione di altissimo livello, assicurando la migliore ricreazione possibile di questi classici.
Selling point!  :yes:

Citazione
Castlevania Advance Collection è disponibile ora su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC via Steam, al prezzo di €19.99, solo formato digitale.
Se va come con le altre in tempi non troppo lunghi finirà scontata, e lì scatterà l'acquisto compulsivo
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.585
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #2 il: 24 Set 2021, 13:07 »
Andate e compratene tutti, che state aspettando?!

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=fXVARrPgGDM
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #3 il: 24 Set 2021, 13:13 »
Andate e compratene tutti, che state aspettando?!
Che vada in sconto, li ho già giocati su GBA  ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #4 il: 24 Set 2021, 13:20 »
Se non ha il wide screen, allora proprio no.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #5 il: 24 Set 2021, 13:20 »
Andate e compratene tutti, che state aspettando?!

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=fXVARrPgGDM
Che esca fisico da Limited Run.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.585
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #6 il: 24 Set 2021, 13:21 »
Mi state diludendo. Volete che muoro.

Quanto scarso amore per Castlevania, qui dentro!

@Mr.Pickman, digli qualcosa!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #7 il: 24 Set 2021, 13:25 »
Non posso giocarlo 4:3, se mi dite che posso streatchare full screen allora ci faccio un pensierino.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #8 il: 24 Set 2021, 13:35 »
Se sono gli episodi Advance non sono 4:3, ma 3:2...
Comunque stretcharli è peggio che avere le bande nere. 👎🏻

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #9 il: 24 Set 2021, 13:43 »
Confermo che si possono spalmare orribilmente in 16:9, se uno ha certe perversioni.
Presa su PC, che quelli GBA credo di averli giocati solo emulati.
Non avevo capito che ci fosse pure Dracula X/Vampire's Kiss, tra l'altro. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.585
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #10 il: 24 Set 2021, 14:21 »
Preso anche io per direttissima, senza passare dal via!

Ancora non l'ho avviato, perché accade che esista un'aberrazione definita "lavoro".
E poi devo finire quella gemma di Psychonauts 2.

Ma poi lo attacco, altroché!

Dal video, se non erro, sembra ci siano molte più impostazioni grafiche e di salvataggio rispetto alla prima Collection, che su quel fronte era solo discreta.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #11 il: 24 Set 2021, 14:31 »
Mi lascia sempre perplesso la volontà di Konami di salvare periodicamente dal dimenticatoio Dracula XX.
Sono abbastanza certo che all’epoca della release originale siano stati querelati dalla salma di Van Helsing.
Il solo scontro finale invalida qualsiasi cosa buona il gioco possa offrire.

Ah... stiamo parlando di giocare questi giochi in 16:9?
Seriamente?

(la trilogia DS è nettamente superiore, BTW)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #12 il: 24 Set 2021, 14:32 »
(la trilogia DS è nettamente superiore, BTW)

Quella arriva per PS6  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #13 il: 24 Set 2021, 14:44 »
Non posso giocarlo 4:3, se mi dite che posso streatchare full screen allora ci faccio un pensierino.

Eh? Lo stretch del 4:3 è un crimine contro l'umanità, dovrebbero abolirlo.

Ma delle bellissime cornici/artwork per coprire le porzioni nere? Questo potrebbe far muovere l'ago della bilancia sull'acquisto, non scherzo, mi fanno impazzire, tipo quelle belle della Beat 'em up Bundle di Capcom.
« Ultima modifica: 24 Set 2021, 14:51 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Castlevania Advance Collection
« Risposta #14 il: 24 Set 2021, 14:53 »
Se sono gli episodi Advance non sono 4:3, ma 3:2...
Comunque stretcharli è peggio che avere le bande nere. 👎🏻

Scaffale
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................