Autore Topic: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection  (Letto 5223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #90 il: 25 Ott 2022, 17:47 »
Secondo me hanno spammato.
Output notevole, ma forse esagerato al punto da rendere Playstation velocemente scontata su pc.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #91 il: 25 Ott 2022, 17:48 »
E il gioco, pad alla mano, non è datato. Ho idea che sia più datato Plague Tale Requiem che questo.
Datato nel senso che son passati tanti anni dall'uscita. Non necessariamente invecchiato o obsoleto.
Credo che Uncharted per i pcisti sia la quint'essenza di ciò che ritengono sonarate. Poi non so quanto questo incida davvero sul grande pubblico. Alla fine si son giocati Days Gone che non è certo più PC-oriented.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #92 il: 25 Ott 2022, 17:57 »
È datato e non è un genere più tanto in voga, su PC come console. Ora funzionano gli action RPG e gli open world.

Sono curioso di vedere come andrà TLOU, a questo punto.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #93 il: 29 Ott 2022, 12:42 »
Finito Unchy4.
Zero voglia di cercare i collectibles, ma qualche incontro potrei rigiocarmelo volentieri.
Meno male che l’ho giocato a normale perché già sono morto il giusto così, e di farmi il gioco in bianco e nero non è proprio cosa.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #94 il: 29 Ott 2022, 12:43 »
Ah, ora dovrei iniziare Lost Legacy, non so nemmeno io se partire a bomba o inframezzare con altro.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #95 il: 29 Ott 2022, 23:18 »
Ma del rendering di casa Drake non ci dici nulla? I cuscini, il bagno, il cane <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #96 il: 30 Ott 2022, 00:47 »
Finito Unchy4.
Zero voglia di cercare i collectibles, ma qualche incontro potrei rigiocarmelo volentieri.
Meno male che l’ho giocato a normale perché già sono morto il giusto così, e di farmi il gioco in bianco e nero non è proprio cosa.
È l unico unch che non ho finito al massimo livello di difficoltà. Lo giocai come sempre ad hard la prima run...ma davvero oltre a morire tanto mi son fatto quasi tutto il gioco perennemente in bianco e nero. A Normal invece stavolta rimane godibilissimo,difficile il "giusto". Le Run a livelli di difficoltà alti stavolta per me ,lasciano troppo poco spazio all improvvisazione,anzi devi conoscere gli scontri a menadito e capire il giro da fare. Questo perche purtroppo lo stealth ha un rilevanza troppo ingombrante. La cosa che cmq rende piu difficile quando si spara,non è solo la mira ma il fatto che i nemici quando colpiti(e sicuramente è cmq un pregio) hanno le animazioni che li portano ad uscire dalla mira per via dell impatto del colpo. A differenza degli altri, qui bisogna imparare a sparare a raffiche brevi perche devi riaggiustare la mira dopo colpiti, mentre negli altri potevi svuotargli il caricatore addosso e quindi "piu facile" da questo punto di vista. Almeno questo il mio punto di vista. Cmq rimane un ottimo titolo,con l unico enorme difetto del capitolo 16 mi sembra,quello in cui c'è il flashback alla casa. Gia la prima run anche anche puo andare,ma altre run quel pezzo è una martellata di Thor nel basso ventre.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #97 il: 30 Ott 2022, 01:50 »
Il rendering dell'epilogo è una roba da PS6. O___o
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #98 il: 01 Nov 2022, 20:06 »
Che bellino questo Lost Legacy.
Tra l'altro leggendo Ruko mi aspettavo la chiattanza unwatchable e invece abbiamo a che fare con due donne un po' mascoline ma bellissime, peraltro molto ben caratterizzate (Chloe all'inizio è efficacemente insopportabile).
La parte open mi è sembrata una buona variazione sul tema, sicuramente più interessante del solito corridoione.
Ora sono arrivato alla parte "vacca la mascella" ma in ogni caso un po' tutto il gioco fa spavento graficamente, sembra uscito ieri.
Intendiamoci, non sono titoli da strapparsi le mutande, né Uncharted 4 né questo, però è roba che gioco sempre volentieri, un po' perché la qualità estetica è senza senso, e un po' perché tra bel feeling nei controlli e personaggi simpa mi sento sempre a casa.
Insomma come quando vai a vedere un bell'action e finisci per vedere un bell'action ed esci dal cinema soddisfatto e con il sorriso.
Professional Casual Gamer

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #99 il: 01 Nov 2022, 20:10 »
La cosa bella di Lost Legacy è che è un pistolotto calibratissimo fino al finale. E' un crescendo continuo che culmina nella summa dei set piece ND e il finale l'ho trovato molto riuscito. Anche quello di Uncharted 4 in effetti, ma soffriva un po' del dover chiudere il chiudibile e ci fa sempre quella figura da primo della classe che non lascia spazi vuoti, mortificando il respiro dell'opera al di fuori dei suoi stessi confini. TLL non ha sto problema e chiude bene, in leggerezza, strappando un sorrisone. Das Auto!
Fuck does Cuno care?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #100 il: 04 Nov 2022, 01:20 »
Finito.
Bello.
Bello anche il setpiece finale, anche se, prendendo da Unchy 2 e Unchy 4, non fa vedere nulla di veramente nuovo.
Professional Casual Gamer