Autore Topic: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection  (Letto 5225 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #75 il: 22 Ott 2022, 20:10 »
Ma il Madagascar non mi pare fosse realmente open. Era giusto un po' arioso e macchinabile. Ma le torri non vanno comunque fatte in ordine?
Il capitolo 4 di Lost Legacy è open.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #76 il: 23 Ott 2022, 01:29 »
La fine del Madagascar è una di quelle cose che se non te le spoileri (ed è impossibile perché Sony è stupida) ti cambia la vita. :D
Hanno buttato più soldi in questa sequenza che in tutta la CG della fase tre Marvel, e i soldi infiniti hanno prodotto una roba che faccio fatica ad accettarne l'esistenza.
Detto questo, in effetti dal Madagascar il gioco ingrana una marcia diversa, un po' come in Unchy3 dove la seconda metà del gioco valeva tutto il gioco.
A proposito: secondo me, a meno che non abbiano in canna un remake dei primi tre, si sono fatti scappare un bel po' di dindi a non pubblicarli su PC.
Secondo e terzo graficamente si difendono ancora bene.
Professional Casual Gamer

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #77 il: 23 Ott 2022, 10:20 »
Beh magari devono proprio rifarli.

Diciamo che Uncharted 4 è delineato da quei due capitoli centrali lì, che onestamente dici wow 600 mila volte. Poi tante fasi pesantine e introspettive, ma tutto sommato lo ricordo come un bel gioco, che io ho "rushato" colpevolmente visto che l'ho giocato in trasferta. Lo voglio riprendere su PC ma sono in fase non compro più giochi ne ho troppi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #78 il: 23 Ott 2022, 10:33 »
A me sta piacendo, certo bisogna accettare gli equilibri del piatto che ND ha cucinato.

Parlando di roba tecnica: non ho idea di come ND ci riesca, ma quando si usano le torce l'effetto finale è similissimo a quello che si avrebbe con un raytracing vero.
Sospetto che il gioco inventi nuove fonti di luce in alcuni punti dove la luce incontra un muro o una struttura, in modo da simulare il rimbalzo della luce. Comunque pazzesco.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #79 il: 24 Ott 2022, 00:10 »
No, vabbè.
Sono arrivato alla torre più alta di
Spoiler (click to show/hide)
e ho dovuto staccare per manifesta sindrome di Stendhal.
Mamma mia che roba.
Ma non poteva girare su PS4, dai.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #80 il: 24 Ott 2022, 00:48 »
Ma grande Wisky, mi piace quando torni all'ovile Naughty Dog.
Unchy 4 è stato il primissimo gioco autenticamente next-gen quando la next-gen era ps4 nonché il primo a dare seriamente la sensazione di giocare in un artwork.
Però in effetti oggi stento a credere sia così sconvolgente. Temo che buona parte la faccia la tv. Lost Legacy comunque è anche meglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #81 il: 24 Ott 2022, 06:56 »
Sicuramente i 4K @60 HDR hanno il loro merito, ma sono convinto che con una ritoccata al LOD persino parti di Uncharted 3 siano sconvolgenti ancora oggi.
Professional Casual Gamer

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #82 il: 24 Ott 2022, 18:04 »
Complice leggere Wis l ho messo su PS5 (ma senza l aggiornamento next gen a pagamento) e sarà forse il nuovo hardware sarà l oled LG ma  è ancora stratosferico(non tutto ma quasi) e una delle robe piu next gen che ho visto nonostante sia last gen. L illuminazione è ancora strabiliante,anche se sicuramente a livello "tecnico" non sarà  come quelle piu moderne,ma se i risultati son questi sinceramente me ne sbatto. la qualita delle cut scene e soprattutto dei volti è ancora oggi credo tra le migliori mai fatte,è incredibile come ogni ruga,vena o altro siano cosi perfette. Lo ricordavo visivamente bello ma assolutamente non di questa qualita.  L altro pure,quello con Cloe come pritagonista,avendolo giocato di recente invece, ricordo che visivamente soprattutto da dopo la parte open ha robe pazzesche. Il gioco invece mi ha divertito meno degli altri unch, soprattutto perche c'è una deriva piu stealth e il 90% degli scontri partono con Nate che entra in questa modalita. Io dagli unch voglio soprattutto sparare,deve essere adrenalinico. Cmq anche se l IA dei nemici, soprattutto quando s ingaggiano gli scontri è la migliore della serie,pur con sbavature cmq ti accerchiano e difficilmente se sono 2 o piu rimangono rintanati,anzi. La cosa che ho trovato molto peggiorata è mirare,tanto che ho messo la sensibilità a zero altrimenti il mirino schizzava come impazzito. Anche il ritmo non è il massimo,cosa perfetta invece nel secondo. Resta cmq un miracolo vero e proprio alla luce del pochissimo tempo che hanno avuto per farlo dopo che son dovuti ripartire quasi da zero e Sam Drake è un personaggio incredibile,anche fosse solo esteticamente e la voce del doppiaggio Ita è fantastica e super azzeccata.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #83 il: 24 Ott 2022, 21:20 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/uncharted-raccolta-leredita-dei-ladri-pc-tiepida-accoglienza-steam

Citazione
Il gioco registra meno giocatori rispetto ad altre IP PlayStation come Days Gone e Horizon Zero Dawn.

 :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #84 il: 24 Ott 2022, 22:31 »
beh, non é normale essendo meno "gioco"?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #85 il: 24 Ott 2022, 23:04 »
O forse anche perché serve un processore che supporta istruzioni relativamente recenti.
Un botto di gente l'ha comprato e ha chiesto il refund perché non partiva.
O perché la conversione non è all'altezza della altre per opzioni e prestazioni.
Professional Casual Gamer

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #86 il: 25 Ott 2022, 08:59 »
E' uscito anche un botto di roba sto periodo.
E la gente aspetta i saldi di Halloween :D
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #87 il: 25 Ott 2022, 11:15 »
E' anche un gioco davvero datato, che per filosofia sta agli antipodi del pc gaming.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #88 il: 25 Ott 2022, 14:05 »
Errore
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #89 il: 25 Ott 2022, 17:44 »
E' anche un gioco davvero datato, che per filosofia sta agli antipodi del pc gaming.
Mah, non so. Quale è la filosofia del PC gaming? E il gioco, pad alla mano, non è datato. Ho idea che sia più datato Plague Tale Requiem che questo.
Professional Casual Gamer