Autore Topic: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection  (Letto 5222 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #60 il: 20 Ott 2022, 01:14 »
Voglio sapere quanti secondi sei durato a Crash Bandicoot.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #61 il: 20 Ott 2022, 01:51 »
Ho finito il livello prendendo le casse ovvie ma non ho battuto il record (ho fatto tipo 2900 e il record era 3500).
Peraltro ci sono rimasto male perché Nate ha detto "morto, così?". :(
Professional Casual Gamer

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #62 il: 20 Ott 2022, 03:27 »
Su Deck non ci si crede giri così.
Un prodigio tra le mani.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #63 il: 20 Ott 2022, 11:11 »
Ho finito il livello prendendo le casse ovvie ma non ho battuto il record (ho fatto tipo 2900 e il record era 3500).
Peraltro ci sono rimasto male perché Nate ha detto "morto, così?". :(
Ma grandissimo Wisky, io sono sempre morto male. Vedi che un po' di skill in quelle manine pulsa ancora?
Io ce l'ho lì per PS5 regalatomi a suo tempo ma no, Unchy 4 l'ho giocato 800 volte, credo avrei un conato alla vista di Nate moccioso all'orfanatrofio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #64 il: 20 Ott 2022, 13:58 »
Citazione
While PlayStation 5 remains our primary platform, we saw the possibility of bringing our games to PC as a great chance to reach a new massive, worldwide audience. When considering what to debut on PC with, we looked through our catalog and decided the beautiful, globetrotting stories of the Uncharted series felt like a natural fit to introduce to players all around the world. Now, you may be wondering why we didn’t start with the original Uncharted. We felt that, while Nathan Drake’s first three adventures from the PlayStation 3 console still stand the test of time narratively, they would require a major overhaul visually to stand-up to modern PC releases and the expectations players may have.

Falso, per quanto mi riguarda.

https://blog.playstation.com/2022/10/19/how-uncharted-legacy-of-thieves-collections-pc-launch-speaks-to-naughty-dogs-present-and-future/


Il porting peraltro ha qualche problema al momento, non dei migliori tra i loro.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #65 il: 20 Ott 2022, 15:04 »
Mi pare che nel cross fading tra due scene, quella uscente diventi un filmato precalcolatao. Soluzione carina, comunque anche se la differenza è abbastanza abissale. Era così anche su PS5?
Professional Casual Gamer

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #66 il: 20 Ott 2022, 15:33 »
Mi pare che nel cross fading tra due scene, quella uscente diventi un filmato precalcolatao. Soluzione carina, comunque anche se la differenza è abbastanza abissale. Era così anche su PS5?
E ora ti stupisco: erano giochi Ps4 :canadian: certi mezzucci erano all'ordine del giorno.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #67 il: 20 Ott 2022, 18:06 »
Ieri ho trovato più divertente aspettare la decompressione dei dati che sorbirmi le prime fasi para-interattive e i filmatoni. Con tutto che quest'ultimi sono anche skippabili.

Il giorno che esce un tweak per avere pronti via l'encounter select lo reinstallo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #68 il: 22 Ott 2022, 08:54 »
Alla fine è Uncharted, nel bene e nel male.
Scritto bene, bei posti, set pieces importanti ma fin qui più misurati del solito.
Quello che migliora nelle sparatorie è notevole, però, le arene sono straordinarie.
Sono in Madagascar.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #69 il: 22 Ott 2022, 09:02 »
I primi 6 capitoli sono in effetti molto a freno

Alla fine è Uncharted, nel bene e nel male.
Scritto bene, bei posti, set pieces importanti ma fin qui più misurati del solito.
Quello che migliora nelle sparatorie è notevole, però, le arene sono straordinarie.
Sono in Madagascar.

Ecco, nel complesso alla prima grande arena ricordo precisamente che pensai che in fondo il guadagno maggiore rispetto ai precedenti c'è stato nell'attuabilità dell'approccio stealth, che qui permette di fare la differenza magari anche solo con due/tre takedown prima di gettarsi nella mischia.

Il Madagascar comunque è un forte momento di stacco, è come se dicesse 'ok ora inizia un altro gioco, nel gioco'.
E ci è riuscito così bene nel restituire quell'impressione che poi l'ho lasciato lì per mesi  :D ma con lo stimolo di ritrovarmi qualcosa di fresco da giocare quando lo avrei poi ripreso

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #70 il: 22 Ott 2022, 09:04 »
Ah, in Italia ogni tanto svaccavano le texture e dovevo uscire dal gioco (mi è capitato 2 volte).
Nel salone dell'asta framerate dimezzato. Tanta roba ma onestamente credo che il gioco sia lontano dall'essere ben ottimizzato.
Ho trovato singolare come le scene riprese dal film siano gestite molto ma molto meglio nel gioco, che di fatto è un film migliore del film.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #71 il: 22 Ott 2022, 19:27 »
Ah, cioè in Madagascar praticamente diventa Elden Ring. :D
Bello, comunque.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #72 il: 22 Ott 2022, 19:29 »
Ah, cioè in Madagascar praticamente diventa Elden Ring. :D

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #73 il: 22 Ott 2022, 19:54 »
Open world, immagino voglia dire.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #74 il: 22 Ott 2022, 20:01 »
Sì, vabbè era per dire. ^^U
È un tentativo modesto, direi scarsamente riuscito ma tutto sommato interessante. Per me meglio della parte "open world" (virgolette d'obbligo) di TLoU2.
Professional Casual Gamer