Autore Topic: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection  (Letto 5224 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #30 il: 29 Gen 2022, 22:21 »
edit: letto post di Cryu, chevvedevodì a me pare davvero bello, però magari anche la mia LgC1 può giocare un ruolo importante.
Essì: con l'Oled non solo è la morte sua, ma per me risulta il primo gioco che, finalmente, non mi produce fastidi.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #31 il: 29 Gen 2022, 22:27 »
Ma sì che è bello, ovvio che è bello. Qualsiasi cosa già bella, se gli aumenti frame rate e risoluzione diventa ancora più bella. Ma questo era già molto bello tanto tempo fa e, complice il ritmo compassato e la visuale in terza, in proporzione non stordisce.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #32 il: 30 Gen 2022, 01:11 »
Ah dimenticavo i caricamenti: 10 secondi per arrivare alla schermata principale, 3 secondi dopo aver fatto start per ritrovarsi ingame, davvero molto apprezzato.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #33 il: 30 Gen 2022, 12:01 »
Provato uncharted 4 a 60 4k dinamico, audio 3d ecc.. è commovente   :cry:
Il lavoro svolto ed i risultati raggiunti sono paragonabili a quelli della remastered dei primi 3 su ps4, lo stacco dalle versioni originali è lo stesso, anche in questo caso i 60 frames sono decisivi e ci consegnano i giochi allo stato ideale senza compromessi.
Upgrade obbligatorio per ogni possessore di ps5 che si rispetti.

Adesso manca davvero solo lui all’appello. Il migliore di tutti. Il più desiderato.

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #34 il: 30 Gen 2022, 12:59 »
I remaster ps4 portavano sia il frame rate a 60fps, sia la risoluzione alla massima visualizzabile dai tv dell'epoca. Io la scelta tra 4k e 60 fps la comprendo in un gioco attuale. Nei remaster mi va stretta.

Oltretutto, e non è un bel segnale per il futuro, se si gioca in Prestazioni il Photo Mode non switcha da solo a Fidelity come i titoli Insomniac. Per cui per prendere foto alla massima risoluzione tocca giocare ancora a 30.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #35 il: 30 Gen 2022, 14:18 »
Grafica a parte che trovo invecchiata (video di DF) a parte qualche chicca nerd tipo i fiori che si piegano al passare del personaggio, lo trovo un gioco non gioco, è un corridoio film, una volta finito, praticamente lo cestini. Ideale per il noleggio.

Spero Unchy 5 evolva verso un action più vivo e coinvolgente.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #36 il: 30 Gen 2022, 14:24 »
una volta finito, praticamente lo cestini. Ideale per il noleggio.

Quotone. Sempre considerati gli Unchy dei bei giochi usa e getta. Tranne il primo, giocato per la prima volta qualche anno fa remastered e lho finito con una pausa in mezzo di qualche mese per quanto mi ha preso, giocarlo adesso è una sparata nei cojones.
Ammetto però che il LG ancora mi manca.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #37 il: 30 Gen 2022, 14:29 »
Divorato il 4 perchè fu il mio primo Unchy, su PS4 allora era mascella a terra. Però poi ho fatto fatica a rigiocarlo, non ha mordente, ecco è stupido nell essere un gioco. Effetto sorpresa finito e ti rendi conto che dietro non c è un gioco.

Della collection gratis distribuita l anno scorso credo giocai il 2 ma mollato alla fine per lo stesso motivo. In quel caso la grafica non contribuiva all incollamento allo schermo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #38 il: 30 Gen 2022, 16:55 »
Dopo approfonditi test sono arrivato alla conclusione che i 60 sono i nuovi 30

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1487800006765592587?s=20&t=KL7xA0ZfNogoEihd1aIseg
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #39 il: 30 Gen 2022, 17:13 »
Io i 120 non li voglio neppure vedere. Son sempre stato bene a 30, ci manca solo che adesso non tolleri più i 60.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #40 il: 30 Gen 2022, 18:10 »
i 30 sono più vicini al cinematografico, e gli Unchy sono dei film interattivi, ci sta 👌🏻

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #41 il: 30 Gen 2022, 18:29 »
Dopo approfonditi test sono arrivato alla conclusione che i 60 sono i nuovi 30

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1487800006765592587?s=20&t=KL7xA0ZfNogoEihd1aIseg
In che senso? Da quello che vedo in quel video la prima parte sembra a 30, la seconda a 60.
Ma l’encoding mi fa sempre un strano effetto, tipo che i 60 frame su YT sembrano più di 60 frame.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #42 il: 30 Gen 2022, 18:40 »
Credo volesse mostrare i 120, salvo che dubito Twitter li supporti e sicuramente non il mio monitor PC :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #43 il: 30 Gen 2022, 18:44 »
Wis dal video non si percepisce la differenza. Spettacolare a 120, dalle sparatorie alle corse sui tetti tutto acquista uno splendore inedito. Che dire? da legno a burro.

Lo sto rigiocando all’ultimo livello di difficoltà è tosto
« Ultima modifica: 30 Gen 2022, 18:46 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #44 il: 30 Gen 2022, 18:45 »
Credo volesse mostrare i 120, salvo che dubito Twitter li supporti e sicuramente non il mio monitor PC :D

volevo condividere la prova non certo mostrare la differenza
bosseggiando: destiny - mario kart