Autore Topic: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection  (Letto 5229 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Uncharted 4 e l’espansione The Lost Legacy verranno impacchettati e rimasterizzati (pare) in questa collection che uscirà per PS5 e…PC!

TFP Link :: https://youtu.be/IfrfJn_-24g

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/uncharted-legacy-of-thieves-collection-versione-pc-uscira-ps5-539837.html
« Ultima modifica: 10 Set 2021, 09:32 da Bilbo Baggins »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #1 il: 10 Set 2021, 08:02 »
Dum de duuuum

Patch a pagamentooooo-ooooh

Dum de duuuuummmmm

Ma remaster de che, sfruttano la scusa che bundlano i 2 giochi per rivenderli a prezzo pieno. So FUCKIN sony.





Jimbo tu sia maledetto.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #2 il: 10 Set 2021, 10:31 »
Possiamo dire che la strada è solcata.
Lo sarà sempre di più.
Per giocare alle esclusive PlayStation ora non servirà più una PlayStation.


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #3 il: 10 Set 2021, 10:32 »
Per giocare alle esclusive PlayStation ora non servirà più una PlayStation.
Basterà una macchina del tempo per teletrasportarsi ogni volta avanti di 5 anni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #4 il: 10 Set 2021, 10:41 »
Che pacco però.
La trilogia completa l’avrei anche presa a prezzo pieno, ma un gioco di 5 anni fa anche no.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #5 il: 10 Set 2021, 10:46 »
Che pacco però.
La trilogia completa l’avrei anche presa a prezzo pieno, ma un gioco di 5 anni fa anche no.
Due giochi, Lost Legacy è un signorissimo prodotto. Poi ok, bisogna vedere il prezzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #6 il: 10 Set 2021, 10:47 »
Sospetto prezzo pieno PIENO.
Poi se è 29€ ne possiamo parlare.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #7 il: 10 Set 2021, 10:50 »
Sospetto prezzo pieno PIENO.
Sì ma PIENO per PS5 significa 1.800 euro, quindi mi auguro una cosa intermedia tipo Miles Morales.
Anche qui poi, trailer che non dice NULLA degli upgrade. 60 fps e 4K nativi? Dinamici? Upscalati dalla res gameboy? Va bene, ma dimmi cosa diavolo stai lanciando di nuovo, ché gli Uncharted ce li ho già tutti 10 cm sopra il monitor da cui scrivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #8 il: 10 Set 2021, 11:03 »
Basterà una macchina del tempo per teletrasportarsi ogni volta avanti di 5 anni.

Ci arriveranno, ci arriveranno: un passettino alla volta, chè tanto sono due mondi che possono tranquillamente convivere.

Del resto il modello di business AAA che Sony (e gli altri) hanno sposato in pieno da circa 3 lustri a questa parte richiede tanti tanti tanti quattrini, e non c'è necessariamente UNA strategia per ottenerli.
videoGIOCATORE

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #9 il: 10 Set 2021, 11:05 »
Ben venga, ma se c'è una roba Sony di cui proprio mi fregava zero di avere su PC, questa è Uncharted.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #10 il: 10 Set 2021, 11:43 »
serio: ma mi spiegate il senso di voler rigiocare un gioco gia' giocato anni prima (ed in piu' pensato per girare su quelle macchine di tanti anni prima)?
ha senso se uno non lo ha mai giocato, quello si. ma pensare di riprendere per ps(N) quello che si aveva per PS(N-1) o PS(N-M) mi sembra assurdo, a meno di non amare proprio in maniera viscerale il prodotto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #11 il: 10 Set 2021, 11:49 »
Parlo per me ovviamente: la serie Uncharted è altamente spettacolare, l’idea di rigiocarla in alta risoluzione a 60+fps è un motivo simile a quello per cui qualcuno potrebbe voler ricomprare in Blu-ray un film d’azione che o lo ha appassionato anni prima.
Tra l’altro ho sempre trovato i titoli divertenti, al di là dello showcase grafico migliorato (che da 720p@30 a 4k@60+ direi che è proprio un altro universo).
Professional Casual Gamer

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #12 il: 10 Set 2021, 11:52 »
serio: ma mi spiegate il senso di voler rigiocare un gioco gia' giocato anni prima (ed in piu' pensato per girare su quelle macchine di tanti anni prima)?
ha senso se uno non lo ha mai giocato, quello si. ma pensare di riprendere per ps(N) quello che si aveva per PS(N-1) o PS(N-M) mi sembra assurdo, a meno di non amare proprio in maniera viscerale il prodotto.

Sono anni che le remastered riscuotono buoni risultati commerciali, non ci vedo granchè di diverso in questo caso. Per tacere poi del fenomeno retrogaming. Evidentemente insomma un interesse "di massa" sufficiente esiste.

Senza contare che bisognerebbe anche capire se si tratti o meno effettivamente delle stesse persone che riacquistano un titolo già giocato (posto che non vi è nulla di male in linea di principio)
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #13 il: 10 Set 2021, 14:41 »
Fosse stata la collezione completa, d1.
Così anche no... o comunque con calma.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Uncharted: Legacy Of Thieves Collection
« Risposta #14 il: 10 Set 2021, 15:09 »
Tra l’altro ho sempre trovato i titoli divertenti, al di là dello showcase grafico migliorato (che da 720p@30 a 4k@60+ direi che è proprio un altro universo).
Questi due erano già 1080. Per questo mi incazzo quando una remaster/Direcot's Cut non dice subito chiaramente quale sarà la res abbinata ai 60 fps.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com