Autore Topic: [PS5] Marvel Spider-Man 2  (Letto 24113 volte)

Offline Alan Fontana

• Stratega
Re: [PS5] Marvel Spider-Man 2
« Risposta #15 il: 02 Giu 2023, 08:51 »
Io non dico lo sto aspettando con ansia, ma il primo mi era piaciuto abbastanza e spero che il secondo possa comunque meritare.
Per sicurezza peró, ho deciso di saltare l'intermezzo di Miles Morales... spero di non perdermi nulla, sinceramente, piú che altro perché la mia paura sarebbe di fare indigestione di Spidey e arrivare al secondo titolo "ufficiale" senza piú voglia di giocare, specie se il titolo offrirá meno del previsto...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #16 il: 02 Giu 2023, 09:07 »
A me Miles era piaciuto più del primo, tutto sommato.
Però era sempre lui, eh, era praticamente un DLC a prezzo pieno.
Professional Casual Gamer

Offline Tetsuo

• Eroe

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #18 il: 09 Giu 2023, 16:10 »
No no aspetta, nella collector's c'è la steel book e il codice per scaricare la Deluxe...ma immagino per i contenuti, giusto? Perché se mi dai una steelbook mi dai anche il disco, corretto? Si dai sarà così. Sarà. Così.?.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Alan Fontana

• Stratega
« Risposta #19 il: 09 Giu 2023, 16:11 »
249 banane, oltretutto... eeeh, ma perché i possessori della PS5 digital dopo non comprerebbero la collector, e figurati se mettere il disco + codice sarebbe stato accettabile...
Coglioni quelli che fanno le collector con blu-ray +dvd...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Tetsuo

• Eroe
« Risposta #20 il: 09 Giu 2023, 17:00 »
No no aspetta, nella collector's c'è la steel book e il codice per scaricare la Deluxe...ma immagino per i contenuti, giusto? Perché se mi chiedi 250 bombe, e mi dai una steelbook, mi dai anche il disco, corretto ? Si dai sarà così. Sarà. Così.?.

fixed.
risposta di Sony

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 09 Giu 2023, 17:20 da Tetsuo »

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
« Risposta #21 il: 09 Giu 2023, 17:46 »
Non c'è il disco ma c'è la steelbook da mettere sulla mensola, alla fine è la stessa cosa.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
« Risposta #22 il: 09 Giu 2023, 18:26 »
Madonna che cialtroni.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

• Eroe
« Risposta #23 il: 09 Giu 2023, 19:52 »
lo stesso hanno fatto per GOW Ragna limited martel sui cojons edition, per 350 rune

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
« Risposta #24 il: 09 Giu 2023, 19:58 »
lo stesso hanno fatto per GOW Ragna limited martel sui cojons edition, per 350 rune

Si ma cristo santissimo, non puoi fare pagare una collector 200 e passa bombe senza nemmeno il fottuto disco, non stiamo parlando di un bundle con la console, è il gioco standalone, edizione fisica con le stronzate annesse senza però il disco, non ha proprio un cazzo di senso.

Offline Thar

• Generale
« Risposta #25 il: 09 Giu 2023, 20:12 »

Si ma cristo santissimo, non puoi fare pagare una collector 200 e passa bombe senza nemmeno il fottuto disco, non stiamo parlando di un bundle con la console, è il gioco standalone, edizione fisica con le stronzate annesse senza però il disco, non ha proprio un cazzo di senso.

Avendo frequentato il mondo del collezionismo (non legato ai videogiochi, ma la mentalità alla base è la medesima), posso dirti che, per un collezionista, son proprio le "stronzate annesse" ad essere importanti: il disco è un accessorio, potrebbe non esserci e non cambierebbe nulla per loro.
La tua è una mentalità da collezionista di videogiochi, ma queste edizioni non sono rivolte a te, ma a chi colleziona action, static, modelli, etc. ed, incidentalmente, ha anche l'hobby secondario del videogioco.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
« Risposta #26 il: 09 Giu 2023, 20:20 »
@Thar ma il collezionista come può non volere anche il disco? Parlo da ex collezionista dell'era DVD film che ok che non esistevano ancora le copie digitali ufficiali ma il disco non può non far parte di un edizione fisica di un titolo.

Offline Thar

• Generale
« Risposta #27 il: 09 Giu 2023, 20:49 »
L'ho detto anche prima: tu ragioni da collezionista di videogiochi, ma queste edizioni non sono per la tua tipologia di collezionismo, son rivolte principalmente a chi fa del collezionismo di action/static/model kit/etc. . Per questi, l'importante è tutto l'accessoriume a corredo del gioco, che diventa un mero orpello opzionale.
Conoscevo un tizio che aveva una marea di collector per varie piattaforme senza che possedesse neanche un Tamagotchi.
Per te che collezioni videogiochi la non presenza del disco è, giustamente, un vulnus, ma per il target di queste collezioni no, non è l'oggetto principale che li spinge ad acquistare queste edizioni.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
« Risposta #28 il: 09 Giu 2023, 20:56 »
Al massimo posso capire collezionare edizioni di retrogaming senza avere le relative console ma giochi nuovi senza le relative piattaforme no, non concepisco ma è un mio limite perché non sono dentro quel mondo 😅

Offline Thar

• Generale
« Risposta #29 il: 09 Giu 2023, 21:08 »
Ti capisco, anche io (pur avendo fatto parte del mondo del collezionismo di action/static/etc.) facevo (e faccio tuttora) fatica a capire il mio amico.
Qualche volta gli ho chiesto , se tanto non videogiocava*, perché sborsasse fior di quattrini ogni anno per accaparrarsi queste edizioni. E la risposta, ineluttabile come le tasse era:"ma hai visto come è lo sculpt/ quanti dettagli ha/ il livello di movimento della figura?".
Ho anche provato a sgraffignargli qualche titolo per due spicci, colla scusa che tanto non li usava ( li teneva ancora incellofanati in alcuni scatoloni, ben tenuti devo dire, in uno sgabuzzino) ma non c'è mai stato verso: sarà anche stato un non-videogiocatore, ma non era scemo e sapeva che quelle edizioni valevano solo se complete di ogni pezzo.
 (William Penn)