Autore Topic: [Serie TV] Mare of Easttown (Omicidio a Easttown)  (Letto 725 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Davvero una ottima serie, sembra quasi un prodotto europeo, di altissima qualita'.


Ce la siamo divorata in un paio di giorni

diro' sicuramente una cosa banale, ma lei e' bravissima.
« Ultima modifica: 29 Ago 2022, 10:18 da Luv3Kar »

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Serie TV] Mare of Easttown
« Risposta #1 il: 09 Set 2021, 11:01 »
Piaciuta molto pure a casa mia. Avevo paura di una certa lentezza/pesantezza nello svolgimento, avevo il timore che fosse qualcosa di troppo intimista e coni tempi sbaglaiti, a rischio abbiocco. E invece scorre via molto bene. Bel personaggio ed ottima recitazione

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Serie TV] Mare of Easttown
« Risposta #2 il: 18 Set 2021, 13:44 »
Vista, meravigliosa gemma. La cosa curiosa è che io non avevo assolutamente capito che l'attrice protagonsita fosse Kate Winslet, non la seguo e la mia immagine di lei è rimasta quella insopportabile della tipa del Titanic  :-[ Ma gli perdono tutto, qui è straordinaria.
"Ice Cream!"

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Serie TV] Mare of Easttown
« Risposta #3 il: 29 Ago 2022, 10:18 »
Bellissima. Parte dai presupposti di decine di altre serie simili, ma si distingue per la qualità della scrittura, degli attori e per la cura dei personaggi. Il giallo è sicuramente il traino dell'azione, ma alla fine è solo una delle tante componenti della storia.
Penso dimostri quanto pesi la produzione in una serie TV. Se fosse stata Netflix invece che HBO dubito che avrebbe raggiunto lo stesso risultato.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Beorne

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
Re: [Serie TV] Mare of Easttown (Omicidio a Easttown)
« Risposta #4 il: 06 Gen 2023, 11:11 »
Veramente un gioiello sta serie, un piccolo capolavoro. Lei super.