Autore Topic: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists  (Letto 49224 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1260 il: 28 Gen 2022, 13:57 »
Bravi eh, complimenti 😱

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1261 il: 28 Gen 2022, 15:39 »
@RBT sarei curioso di vedere il replay completo della tua prova.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1262 il: 28 Gen 2022, 16:10 »
@RBT sarei curioso di vedere il replay completo della tua prova.

Dici dell intero rally? Ho salvato solo i 30s che ho postato prima, ultima tappa. Visto il rush di adrenalina passo subito da una tappa all altra senza salvare video o guardare replay per poi prendere un respiro alla fine dell ultima tappa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1263 il: 28 Gen 2022, 16:17 »
@RBT sarei curioso di vedere il replay completo della tua prova.

Dici dell intero rally? Ho salvato solo i 30s che ho postato prima, ultima tappa. Visto il rush di adrenalina passo subito da una tappa all altra senza salvare video o guardare replay per poi prendere un respiro alla fine dell ultima tappa.
Immaginavo ma ho chiesto ugualmente... purtroppo da questo punto di vista il gioco difetta parecchio poiché non offre alcuna funzione interna di salvataggio e gestione dei replay.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1264 il: 28 Gen 2022, 16:34 »
Ma ti dico, pure ci fosse, l ultima cosa alla quale penserei durante il rally è salvare il replay.

Alla fine con PS5 salvi quanto e quello che vuoi. Io però non voglio ritrovarmi l ssd pieno...ecco che salvo solo 30s.

Forse il problema è che a differenza del time attack, il replay/ghost della gara non viene reso disponibile....ma lo dovrebbe essere solo a fine settimana!
« Ultima modifica: 28 Gen 2022, 16:40 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1265 il: 28 Gen 2022, 17:13 »
Si, il gioco è purtroppo carente da questo punto di vista.
Sarebbe fantastico poter rivedere (e riutilizzare come ghost) le performance degli altri piloti.

Oltre ad avere un po' più di statistiche sui tempi della weekly (singoli tracciati, magari con interrompi e sviluppo grafico per capire dove si è fatto meglio, dove peggio. Dove si è buttato tutto alle ortiche).

Così è proprio basico.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1266 il: 28 Gen 2022, 17:19 »
La telemetria, è quello che volete :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1267 il: 28 Gen 2022, 18:28 »
Gli intermezzi ci vogliono… :D


davvero!

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1268 il: 28 Gen 2022, 19:40 »
10:32,037
È stata una sudata… ma altrettanto spettacolare.
Sono andato bene nelle prime tre tappe… nella quarta, dopo poche curve, ho messo le ruote fuori dal tracciato e sono stato spedito sulla luna da una cunetta invisibile. Risultato: sterzo parzialmente compromesso e imprecazioni ad ogni curva.
Mi porto a casa le brezza di guardare @Lee Boon dall’alto  :evil:

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1269 il: 28 Gen 2022, 20:19 »
Dai, l'avevo messo in conto. Però bravo a non aver cannato la run! :yes:
Ora si decide l'ultimo gradino del podio. Me la gioco con @babaz che è in modalità Rocky e @Yoshi che può fare il colpaccio. E qui il gioco si fa duro! :canadian:

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1270 il: 28 Gen 2022, 21:41 »
No, no, macchè, io le macchine piccole, leggere e poco controllabili le soffro molto e infatti anche questa volta ho infilato un'allegra sagra di errori. Tre respawn (uno per taglio involontario dopo aver perso il controllo, uno per taglio volontario esagerato e uno per essere finito in spiaggia con un drittone), un cappottamento epocale dopo un salto e tanti tanti spendolamenti non controllati. Insomma una schifezza di tempo ampiamente alla portata di un @babaz qualunque.

Ho il dubbio che il mio pad non funzioni più benissimissimo, ma chissenefrega, non abbandonerò mai il mio spirito #allabersagliera
Sto giocando online a Civ 6

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1271 il: 28 Gen 2022, 21:53 »
@RBT sarei curioso di vedere il replay completo della tua prova.

Visto che non ho il replay, ti scrivo due righe, spero apprezzate, credo pure vi aggiungo info che solo in telemetria...

- auto con motore centrale posteriore e passo corto, indi gira subitissimo :D
- allora freni tanto prima della curva e poi affronti la curva in accelerazione (trasferimento di carico al posteriore, che compensa il sovrasterzo dato dal passo corto).
- Dovete capire in base ad aderenza e raggio curva quanto premere sull acceleratore, ma il concetto è non mettere carico all avantreno
- In uscita curva, vorrete massimizzare l accelerazione e portarvi subito a WOT (wide open throttle), ma fate attenzione a farlo gradualmente in modo da capire se avete abbastanza aderenza (lo vedete nel video che ho postato, gioco con l acceleratore in uscita curva per capire se c è abbastanza aderenza).
-colpetto di freno prima di salti se ritenete siete sbilanciati, mai sterzare prima o durante un salto
-Su PS5 i grilletti si induriscono appena raggiungi il limite di aderenza, stra-utile
- troverete che l auto è molto stabile e sincera
- il piede sinistro è il tuo migliore amico, frenate col sinistro quando serve per stabilizzare l auto in curva, tirerete fuori curve in derapata veloci che vi leccate i baffi. Colpettini per dare carico all avantreno quando andate in sottosterzo. Sapevate che Fabrizia Pons quando cominciò a correre con l Alfa GTV si disperò perchè il freno a mano interveniva sull avantreno e indi dovette adeguarsi imparando a frenare col sinistro per compensare il sottosterzo? Se non sapete chi è Fabrizia Pons beh andate a studiare! :D

Se vi è utile e apprezzate, seguitemi su twitter dove di tanto in tanto posto video. Se trovate il post sopra inutile, beh ci ho provato, mi eclisserò comunque :)
« Ultima modifica: 28 Gen 2022, 21:58 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1272 il: 28 Gen 2022, 22:11 »
Tutt'altro che inutile, l'ho messo da parte per  leggerlo con attenzione. Grazie!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1273 il: 28 Gen 2022, 23:39 »
Grazie anche da parte mia, RBT! Meraviglia quando entri sul tecnico. :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1274 il: 29 Gen 2022, 00:03 »
Mi fa piacere apprezzate, chiedete se sono stato criptico. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................