Autore Topic: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists  (Letto 49247 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1230 il: 23 Gen 2022, 20:45 »
:D :D :D

Grande SuperStar!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1231 il: 23 Gen 2022, 21:33 »
Sardegna: 13:13,687 :cry:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1232 il: 24 Gen 2022, 09:23 »
Inserito @RBT in lista, grazie a lui per la partecipazione.

Per il rally della settimana appena conclusa rimangono fuori @Lost Highway, @ederdast e @Akidaso.

Animo, gente, animo!



Coglione io, mi collego la domenica sera pensando sia l'ultimo giorno utile, invece è il primo della successiva! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1233 il: 24 Gen 2022, 09:49 »
Questo gioco si gioca il venerdì sera, dopo aver staccato dal lavoro, con un cocktail sul tavolo.


(James Hunt è il mio nume tutelare, anche se non era un rallysta)
Sto giocando online a Civ 6

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1234 il: 24 Gen 2022, 10:26 »
Grandissimo Eder, che non tradisce le aspettative!

Aggiunto il tempo nella classifica online  :yes:  8)  :-*

Eh diciamo che come "battesimo del fuoco" mi sono ritrovato prima una Celica bestiale ora 'sta R5 gruppo B
che praticamente è una saponetta (ho fatto un paio di Rally per provarla dopo delle discrete bestemmie sono riuscito a tenerla in strada ma siamo sui tredici e mezzo abbondanti per ora, vediamo se mi riesce di limare)  ma ho comunque splendide sensazioni in merito :).
Incredibili i tempi che fanno Tfpers, siete mostruosi (Lee Boon poi furi scala).
« Ultima modifica: 24 Gen 2022, 10:29 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1235 il: 24 Gen 2022, 10:31 »
Seee vabbè ma che macchina... tornare da Rush Rally Origins a quest'auto è stato un trauma!

11:30,949

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1236 il: 24 Gen 2022, 12:49 »
Si torna in Italia, a guidare in Sardegna. A bordo della Renault 5 Maxi Turbo!


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=TahhtldEKlQ
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1237 il: 24 Gen 2022, 14:01 »
Da pazzi a pensare dove si piazzavano a vederle sfrecciare via, stragi evitate (il più delle volte) ad ogni curva 😳😱

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1238 il: 24 Gen 2022, 14:02 »
Grandissimo Eder, che non tradisce le aspettative!

Aggiunto il tempo nella classifica online  :yes:  8)  :-*

Eh diciamo che come "battesimo del fuoco" mi sono ritrovato prima una Celica bestiale ora 'sta R5 gruppo B
che praticamente è una saponetta (ho fatto un paio di Rally per provarla dopo delle discrete bestemmie sono riuscito a tenerla in strada ma siamo sui tredici e mezzo abbondanti per ora, vediamo se mi riesce di limare)  ma ho comunque splendide sensazioni in merito :).
Incredibili i tempi che fanno Tfpers, siete mostruosi (Lee Boon poi furi scala).

Eder, che intendi con "per ora" ?!
Stai facendo una simulazione a spanne col time trial o che?

Perché le weekly (come le Daily) non sono ripetibili, one shot e via.

O quantomeno non dovrebbero esserlo ecco...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1239 il: 24 Gen 2022, 14:37 »
Ah bhè questo mi cambia parecchio.
Diciamo che per ora ho fatto un paio di "classificate" di prova e poi la run buona.
Sul fatto che come dici @babaz "non siano ripetibili" bhè il gioco se vuoi rifare la classificata settimanale la fa rifare, non è che te lo impedisce.
Onestamente che la sfida settimanale non è "ripetibile", cioè che il tempo buono sia il primo e via io qui non l'ho letto da nessuna parte e neanche avevo capito da me solo che non la dovessi ripetere.
Detto questo mi adeguo al sentore comune, non è che mi cambia nulla eh :).
« Ultima modifica: 24 Gen 2022, 14:40 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1240 il: 24 Gen 2022, 14:51 »
Nana francese subdola e bastarda, appena pensi di averci preso le misure ti ritrovi di traverso e/o per campi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1241 il: 24 Gen 2022, 15:09 »
Ah bhè questo mi cambia parecchio.
Diciamo che per ora ho fatto un paio di "classificate" di prova e poi la run buona.
Sul fatto che come dici @babaz "non siano ripetibili" bhè il gioco se vuoi rifare la classificata settimanale la fa rifare, non è che te lo impedisce.
Onestamente che la sfida settimanale non è "ripetibile", cioè che il tempo buono sia il primo e via io qui non l'ho letto da nessuna parte e neanche avevo capito da me solo che non la dovessi ripetere.
Detto questo mi adeguo al sentore comune, non è che mi cambia nulla eh :).

Ah ah ah ma no tranquillo.
Il fatto è che la Weekly non è ripetibile, come la Daily. Sono pensate così.

Poi succede, come è già successo, che in alcuni casi il gioco la faccia riprovare: non si è capito se è un bug o una "feature" nascosta pensata per i nuovi arrivati, per consentire loro di non subire troppo i tempi di chi ci gioca da mesi (quest'ultima ipotesi fondata sul nulla, infatti io propendo per "bug").

Se si vuole aderire alla filosofia di "buona la prima" suggerisco di farsi le prove col time trial, una volta nota la location e l'auto. Io faccio così.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1242 il: 24 Gen 2022, 15:18 »
Ah bhè questo mi cambia parecchio.
Diciamo che per ora ho fatto un paio di "classificate" di prova e poi la run buona.
Sul fatto che come dici @babaz "non siano ripetibili" bhè il gioco se vuoi rifare la classificata settimanale la fa rifare, non è che te lo impedisce.
Onestamente che la sfida settimanale non è "ripetibile", cioè che il tempo buono sia il primo e via io qui non l'ho letto da nessuna parte e neanche avevo capito da me solo che non la dovessi ripetere.
Detto questo mi adeguo al sentore comune, non è che mi cambia nulla eh :).

Ehilà, Eder!

Non è un sentore comune, in effetti è un bug del gioco  :)
La classificata settimanale nasce in art of rally come evento secco, quindi nessuno può tecnicamente ripeterla, perché dopo la prima run il gioco non lo permette. Qualcuno, tuttavia, riscontra questo bug che consente di affrontarla nuovamente.

Ovviamente, per mantenere le condizioni uguali per tutti, chiediamo a chi potrebbe ripeterla di prendere solo il tempo del primo tentativo. Se poi per una volta non lo sai e la corri due volte (soprattutto se la prima era pensata solo come studio) non c'è problema, siamo tra amici.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1243 il: 24 Gen 2022, 15:46 »
Io una volta ho provato a ingannarvi, ma la seconda è andata peggio della prima! :D (e ce ne vuole, eh)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1244 il: 24 Gen 2022, 16:55 »
Ah bhè questo mi cambia parecchio.
Diciamo che per ora ho fatto un paio di "classificate" di prova e poi la run buona.
Sul fatto che come dici @babaz "non siano ripetibili" bhè il gioco se vuoi rifare la classificata settimanale la fa rifare, non è che te lo impedisce.
Onestamente che la sfida settimanale non è "ripetibile", cioè che il tempo buono sia il primo e via io qui non l'ho letto da nessuna parte e neanche avevo capito da me solo che non la dovessi ripetere.
Detto questo mi adeguo al sentore comune, non è che mi cambia nulla eh :).

Ehilà, Eder!

Non è un sentore comune, in effetti è un bug del gioco  :)
La classificata settimanale nasce in art of rally come evento secco, quindi nessuno può tecnicamente ripeterla, perché dopo la prima run il gioco non lo permette. Qualcuno, tuttavia, riscontra questo bug che consente di affrontarla nuovamente.

Ovviamente, per mantenere le condizioni uguali per tutti, chiediamo a chi potrebbe ripeterla di prendere solo il tempo del primo tentativo. Se poi per una volta non lo sai e la corri due volte (soprattutto se la prima era pensata solo come studio) non c'è problema, siamo tra amici.

Ah chiarito l'arcano, è un bug del gioco, qua consente di rifarla ad libitum.
Bene buona la prima, il tempo però di questa settimana è la terza (con un tempo di merda ovviamente :)) che faccio lascio?
Prossimamente mi limiterò a fare una run, peccato perchè così avevo trovato un modo per rigiocare Art of Rally :D.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.