Autore Topic: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists  (Letto 49154 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1080 il: 26 Dic 2021, 14:16 »
Io mo chiedevo, perchè non decidere una fine alla prima League/Campionato (chessò, dopo 16/18 settimane) e ricominciarne un'altra? In modo che si ricomincia freschi anche con i nuovi arrivati.

Io non so se riuscirò a partecipare dopo Febbraio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1081 il: 26 Dic 2021, 15:28 »
Io mo chiedevo, perchè non decidere una fine alla prima League/Campionato (chessò, dopo 16/18 settimane) e ricominciarne un'altra? In modo che si ricomincia freschi anche con i nuovi arrivati.

Io non so se riuscirò a partecipare dopo Febbraio.
Ci pensavo anche io…
Possiamo ricominciare con il nuovo anno e puntiamo ad una lega trimestrale (con classifica pesata).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1082 il: 26 Dic 2021, 15:35 »
Il campionato F1 ha circa 18 gare, come quello WRC (se non meno).

Indi potremmo chiudere quello attuale questa o prossima settimana e riaprire le iscrizioni al successivo.

Non cambia nulla, però è bello tirare le somme e ricominciare da zero per chi è che lo vuole fare con il bagaglio di esperienza del primo campionato o quantomeno con la possibilitá di scalare la classifica senza handicap legato all essere entrati in classifica a metà campionato.

Che dite?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1083 il: 26 Dic 2021, 15:39 »
Io direi di considerare il rally appena concluso come l'ultimo della stagione.

Poi facciamo due settimane di pausa, questa e la prossima, e si riparte l'anno nuovo con la nuova stagione.

Almeno approfittiamo delle feste, in cui ci saranno molti assenti, per tirare le somme.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1084 il: 26 Dic 2021, 15:40 »
Mi piace l'idea.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1085 il: 26 Dic 2021, 16:03 »
Ok da parte mia.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1086 il: 26 Dic 2021, 16:34 »
Io ho mollato settimana scorsa che mi ero un po' stufato e un po' perché non è un gran periodo. E un po' perché ho dovuto spegnere a rally in corso per un imprevisto dimenticandomi che così ti mette retired e l'ho disinstallato per il nervoso. Appena mi torna la voglia lo reinstallo e mi ci rimetto, magari a seconda stagione in corso.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1087 il: 26 Dic 2021, 17:00 »
Ok per me 👍

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1088 il: 26 Dic 2021, 17:29 »
Sì, l'evento settimanale è gestito dal gioco e permette un solo tentativo.
Ma sapete che io potevo farlo quante volte volevo?
Infatti mica capivo quando mi dicevate questa cosa.
Nella competition non l'ho mai fatto (e i tempi lo dimostrano :whistle:) perchè pensavo fosse una regola messa da noi
Chissà che cazzo...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1089 il: 26 Dic 2021, 18:09 »
Ma come fai a ripeterlo?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1090 il: 26 Dic 2021, 18:23 »
Perdonate la domanda,se e ripeto se dovessi fare l evento per la lega qui,sarebbe solo un unico tentativo giusto?
Cmq provata ieri una pista casuale in giappone,giusto per prendere un po di confidenza col gioco e piano piano se fosse portare il controllo trazione a 0(sto a 50% mi sembra) e provare a non intrecciarmi col manuale... Risultato, @Lee Boon sto "solo"(ehm)a 25 secondi o qualcosa di piu,dal tuo tempo...della serie datemi un telescopio per vederlo XD

Non so su che tracciato e in che condizioni (meteo/auto) hai corso, ma stare a soli 25 secondo da @Lee Boon é un'ottima prova d'esordio 😁
Non era giappone,era la tappa in sardegna "san gavino Monreale -r) , mattino sereno. Lee_boon 1.35 io 1:51 grupo 2 auto la montaine.
Cmq ho visto alcuni fantasmi a caso,e il gioco non è assolutamente ne chiaro ne corretto sul dove si puo tagliare e su quanto. Ci sono pezzi che poi tagliare di un km(estremizzo eh) e punti diveyse vai un metro fuori ti dà penalità. È un gioco molto divertente ma presenta alcune cose che sembrano da principianti.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1091 il: 26 Dic 2021, 18:31 »
Non ha nulla di "principiante".

Semplicemente, lo sviluppatore ha lasciato zone libere che andrebbero penalizzate.

Credo non voglia sistemarle per non dover fare il reset delle classifiche.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1092 il: 26 Dic 2021, 19:23 »
Non ha nulla di "principiante".

Semplicemente, lo sviluppatore ha lasciato zone libere che andrebbero penalizzate.

Credo non voglia sistemarle per non dover fare il reset delle classifiche.
Beh non è questo il topic dove parlarne (colpa mia chiaro) ne discuterò se fosse nel topic apposito.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1093 il: 26 Dic 2021, 20:17 »
Ma come fai a ripeterlo?  ???

Allo stesso modo della prima volta

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #1094 il: 26 Dic 2021, 21:17 »
Sei su xbox?

A me non è mai successo, una volta fatta la prima volta posso solo vedere la classifica.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................