Autore Topic: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists  (Letto 49242 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #975 il: 07 Dic 2021, 23:23 »
07'48"414

Che tensione! :scared:
Ho corso un ultimo stage sparandomi in aria nei salti stile kamikaze, perché nella penultima tappa andando prudente sono riuscito comunque ad andare per funghi (evitando comunque la penalità) e volevo riprendermi i secondi persi.
L'aggressività ha pagato solo in parte, ma nell'ultima parte in salita sono riuscito a tenere alta la velocità e che soddisfazione vedere l'auto spianare e filare così. :yes:
@RBT sempre più competitivo, piazzarsi davanti a Sowsav (che gioca come me dal day one e ha più di 500 ore sul groppone) mica è semplice. E anche @Sephirot22 nel primo stage è andato molto forte!
Ma niente, continuo a masticare i pneumatici di @RBT

By the way, dopo poco più di 35 ore di AoR inizio ad apprezzare una traiettoria ben costruita dove si limita la perdita di aderenza* o una staccata al limite dopo aver tirato per tutto un tratto.
Modello di guida ottimo, trigger PS5 incredibili… quando sono in modalità zen azzero il sonoro e guido seguendo feedback aptico e adaptive trigger.

* sull’asciutto, perché per il momento la pioggia rappresenta ancora un’incognita.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #976 il: 07 Dic 2021, 23:30 »
Non puoi togliere l audio, il sound motore è indispensabile! :)

E in maniera unica più che rara in aor tengo anche la fantastica ost che mi carica tanto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #977 il: 08 Dic 2021, 11:31 »
Ma niente, continuo a masticare i pneumatici di @RBT
quando sono in modalità zen azzero il sonoro e guido seguendo feedback aptico e adaptive trigger.

Azzerare il sonoro significa che giochi con il cambio automatico, corretto?
Allora i complimenti valgono doppio per quei tempi. E ti suggerisco di provare a giocare in manuale: in poco tempo ti abitui e ben presto ti accorgerai di essere anche più veloce.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #978 il: 08 Dic 2021, 11:51 »
Ma niente, continuo a masticare i pneumatici di @RBT
quando sono in modalità zen azzero il sonoro e guido seguendo feedback aptico e adaptive trigger.

Azzerare il sonoro significa che giochi con il cambio automatico, corretto?
Allora i complimenti valgono doppio per quei tempi. E ti suggerisco di provare a giocare in manuale: in poco tempo ti abitui e ben presto ti accorgerai di essere anche più veloce.

Non gli dare anche suggerimenti, che a noi powery ci sta masticando e sputando!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #979 il: 08 Dic 2021, 11:59 »
Ma niente, continuo a masticare i pneumatici di @RBT
quando sono in modalità zen azzero il sonoro e guido seguendo feedback aptico e adaptive trigger.

Azzerare il sonoro significa che giochi con il cambio automatico, corretto?
Allora i complimenti valgono doppio per quei tempi. E ti suggerisco di provare a giocare in manuale: in poco tempo ti abitui e ben presto ti accorgerai di essere anche più veloce.
Yep. Uso il cambio automatico.

Accetto il consiglio e proverò in manuale. Avevo intuito che gestendo il cambio si può guidare più pulito… anche se il cambio manuale con il pad non l’ho mai digerito: vado in overflow da coordinamento occhio-mano-orecchio… :-[


La Finlandia (all’asciutto) continua a darmi soddisfazioni: 8:24,435

Seconda tappa guidata sul filo dell’acceleratore con la gocciolina di sudore temendo la derapata traditrice… forse sono stato troppo cauto, ma sentivo la macchina scivolare.
Qualche secondo perso nella quarta tappa (ci arrivo sempre provato), il fatto di averla già fatta un paio di settimane fa in certi casi ha aiutato ma qualche curva la ricordavo diversa.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #980 il: 08 Dic 2021, 12:13 »
Non gli dare anche suggerimenti, che a noi powery ci sta masticando e sputando!
:baby:

Il salto di qualità l’ho fatto vedendo un filmato su YouTube di @Lee Boon dove ho capito che l’aderenza vince sulla derapata, sempre.
Il mio immaginario di rally fatti tutti di traverso è crollato, ma imitando lo stile di Lee mi sono scoperto più veloce.

inutile che vai a cercare il video, poi ci sono anche gli allenamenti a testa in giù, senza sonoro e bendato, stile da tana delle tigri…  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #981 il: 08 Dic 2021, 12:32 »
Aderenza vs derapata.
Credo sia il segreto ancora prima dell'upgrade al cambio manuale (che é la definitive skill).

Ho messo un ghost di @slataper , quello fra noi che é migliorato in modo più evidente, e ho visto che le curve le fa tutte regolari, come nella guida di tutti i giorni. Io invece col colpettino di freno la butto di traverso pensando di fare chissà che, e invece perdo progressivamente terreno.

Ti ho sgamato, @slataper
Conosco il tuo segreto 😎

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #982 il: 08 Dic 2021, 12:38 »
Sì, avevo intuito anche io il Quarto Segreto di Fatimandàveloce, ovvero prediligere l'aderenza.

Ma a volte non riesco, godo troppo quando prendo le curve tutto di traverso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #983 il: 08 Dic 2021, 12:49 »
@slataper oggi nella daily era in Top 10. Mica bruscolini! :yes:

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #984 il: 08 Dic 2021, 12:51 »
@babaz lo faccio per l'ecologia, mica per i tempi :P.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #985 il: 08 Dic 2021, 22:03 »
Sì, avevo intuito anche io il Quarto Segreto di Fatimandàveloce, ovvero prediligere l'aderenza.

Ma a volte non riesco, godo troppo quando prendo le curve tutto di traverso.

Te la appoggio, team derapata anche qui.

Chiedetevi perchè nei rally veri si pendola e derapa.

Qui i tagli e la linearità fanno il tempo, ma grazie al caxxo perchè si corre con la visuale e volo d uccello (alcuni proprio con quella più distante), cosa che non accade nella realtà.

La guida pulita paga a prescindere, ma il gioco la esaspera perchè fa tagliare tanto e non punisce i tagli di traiettoria. Insomma, nella realtà la guida di chi fa i temponi su art of rally ha poco senso se non del tutto.

I finlandesi con la loro pendolata di ingresso curva si cappottano dalle risate intanto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #986 il: 08 Dic 2021, 22:33 »
Te la appoggio, team derapata anche qui.
A me non riesce di fare tempi decenti derapando, sarei curioso di vedere qualche tuo video integrale.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #987 il: 08 Dic 2021, 22:40 »
Te la appoggio, team derapata anche qui.
A me non riesce di fare tempi decenti derapando, sarei curioso di vedere qualche tuo video integrale.

Con piacere, appena capita registro una tappa intera.

Il limite tra derapare perdendo tempo e derapare bene facendo il tempo è sottile…
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #988 il: 09 Dic 2021, 22:45 »
08:41.714
Non so dove mi piazzerò stavolta ma sono decisamente soddisfatto.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #989 il: 10 Dic 2021, 03:27 »
Io alla fine sono andato alla bersagliera anche sta settimana infatti a un salto sono decollato alla cieca ed atterrato su un albero  >:(