Autore Topic: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists  (Letto 49217 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #750 il: 07 Nov 2021, 11:40 »
Start your sake....ehm engine!




Chi indovina l auto si merita come GOTY art of rally.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #751 il: 07 Nov 2021, 12:02 »
Il nonno!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #753 il: 07 Nov 2021, 13:32 »
Eh eh eh, pepe. (Cit.)

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #754 il: 07 Nov 2021, 14:02 »
Lo zio! (#merda)  :D
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #756 il: 07 Nov 2021, 14:38 »
Ovviamente nome vero, non quello caxxaro del gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #757 il: 07 Nov 2021, 14:55 »
12'37"026

Questo è un Rally molto complicato. Tutti e quattro gli stage li ho trovati difficili.
I primi due li ho affrontati bene, specie il secondo dove sono riuscito veramente a spingere senza sbagliare.
Nella terza tappa si comincia a fare sul serio e un errorino alla fine mi è costato qualche secondo. Poteva andarmi di molto peggio, non ho idea di come sia riuscito a evitare la penalità in quel punto. Dopo in Time Attack riproverò per vedere dove cavolo si trova la reset zone lì. :D
L'ultima ho pagato una guida un po' nervosa, forse per via dell'errore che ho fatto in quella prima. Non benissimo, ma ci sta perché il Rally è tosto ed è impossibile non fare errori. Bisogna cercare di farne il meno possibile.
Qui voleranno i minuti e non solo quelli! :yes:


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #758 il: 07 Nov 2021, 14:56 »
Dai, é ovvio che é una Datsun 160J




Spoiler (click to show/hide)

EDIT

Questo è un Rally molto complicato. Tutti e quattro gli stage li ho trovati difficili.

Minchia 🤕😵😩
« Ultima modifica: 07 Nov 2021, 14:59 da babaz »

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #759 il: 07 Nov 2021, 14:57 »
Settimana interessante quella passata… mi sembra che i margini si Lee Boon si stanno riducendo (anche se pare inarrivabile).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #760 il: 07 Nov 2021, 14:59 »
mi sembra che i margini si Lee Boon si stanno riducendo (anche se pare inarrivabile).

Le ultime parole famose ,😊

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #761 il: 07 Nov 2021, 15:04 »
Dai, é ovvio che é una Datsun 160J

Squalificato! Hai barato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #762 il: 07 Nov 2021, 15:13 »
Settimana interessante quella passata… mi sembra che i margini si Lee Boon si stanno riducendo (anche se pare inarrivabile).

State tutti migliorando un sacco. :yes:
La classifica creata da @Ivan F. la trovo molto interessante da leggere tappa per tappa perché mostra quanto sono mutati i valori in campo rispetto alle prime settimane.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #763 il: 07 Nov 2021, 16:56 »
allora, i primi test con "la Gazelle" ( :D ) non stanno andando male  :o

an'auto che non avevo mai usato prima, si rivela più controllabile e prevedibile rispetto alla barcarola della scorsa settimana. Frenate più consistenti e "lunghi" in curva meno frequenti, molta più tenuta di strada insomma anche se (come un po' tutte le trazioni posteriori) se inizia a fare pendolo è meglio fermarsi o non la riprendi più...

basandomi sui tempi dei "time attack" (in condizioni non bagnate) riesco a strappare prove interessanti, anche se il confronto è su altre vetture (gettonatissime in classifica la Turbo Brick e la Das Uberwhip).

sicuramente molto tecnico: il Giappone con le sue strade arzigogolate ti punisce subito in caso di errore, anche perchè poi è facile perdere il "ritmo" di sterzate e controsterzate e diventa una sofferenza riprendere velocità. C'è da fare attenzione ai tagli, infidi.

ecco, ho una buona sensazione :)



(toccatina ai jewels)

PS: ho dato un'occhiata alla classifica della settimana appena chiusa, dovrei aver agganciato @Lost Highway ... ciao Lost :O
« Ultima modifica: 07 Nov 2021, 16:58 da babaz »

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #764 il: 07 Nov 2021, 19:49 »
Bene, il foglio online è stato aggiornato!

Aggiornamenti:
- Inserita la classifica della settimana 10
- Inserita una nota sull'annullamento della settimana 9
- Aggiornata classifica globale e classifica ponderata
- Implementato soliti colori e medagliette varie che fanno tanto giovane
- Varie ed eventuali

Considerato che ora devo anche compilare la classifica ponderata, ho rimosso i riepiloghi dal secondo post di questo topic, visto che erano ridondanti, rimandando al foglio online.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]