allora, i primi test con "la Gazelle" (
) non stanno andando male
an'auto che non avevo mai usato prima, si rivela
più controllabile e prevedibile rispetto alla barcarola della scorsa settimana. Frenate più consistenti e "lunghi" in curva meno frequenti, molta più tenuta di strada insomma anche se (come un po' tutte le trazioni posteriori) se inizia a fare pendolo è meglio fermarsi o non la riprendi più...
basandomi sui tempi dei "time attack" (in condizioni non bagnate) riesco a strappare prove interessanti, anche se il confronto è su altre vetture (gettonatissime in classifica la Turbo Brick e la Das Uberwhip).
sicuramente molto tecnico: il Giappone con le sue strade arzigogolate ti punisce subito in caso di errore, anche perchè poi
è facile perdere il "ritmo" di sterzate e controsterzate e diventa una sofferenza riprendere velocità. C'è da fare attenzione ai tagli, infidi.
ecco, ho una buona sensazione
(toccatina ai jewels)
PS: ho dato un'occhiata alla classifica della settimana appena chiusa, dovrei aver agganciato
@Lost Highway ... ciao Lost :O