Autore Topic: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists  (Letto 49172 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #405 il: 27 Set 2021, 19:36 »
Ho provato a guidare "in difesa", guidando sulle uova, per minimizzare i danni, ma anche questa volta sono in fondo alla classifica :D
Come ho visto la pioggia alla prima tappa mi son messo a ridere

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #406 il: 27 Set 2021, 21:12 »
Vogliamo le faide!!!

Io ne ho una con @Andrea Rivuz, come ormai noto.

@FeiFongWong, @Luv3Kar e @Zoto si stanno contenendo i due posti disponibili sul podio.

@Lee Boon invece strappa tempi mondiali mentre lecca placidamente la salgemma insieme alle sue capre da compagnia.
Non so perché, ma mi sembrava un'immagine rilassante.

Come detto, potenti complimenti a @Lost Highway, che dopo essere partito con la patta aperta e la musica di Tonino Carotone nello stereo ha cominciato a migliorare progressivamente i suoi tempi.

E ancora niente da fare per @bub, che dal suo singolo punto non riesce a schiodarsi.

A metà classifica, @slataper e @Dusk89 si scannano all'ultimo punto per rimanere nel pieno della bagarre, mentre @Yoshi non riesce a replicare la buona performance della scorsa settimana, come dice sempre sua moglie.

Da segnalare @AXW, @peppebi e @Macca questa volta tutti a un passo dai primi punti, laddove @Vitoiuvara proprio non ha capito che deve correre il rally dopo aver finito di saldare un'inferriata, e non durante.

@Claudio lo amiamo a prescindere perché l'ultimo iscritto del gruppo, mentre @SuperStar Siro ha probabilmente sbagliato strada a metà rally, imboccando la Salerno - Reggio Calabria e uscendo a Scalea. Sono eventi che accadono, come sanno i veri rallysti. E poi lì il mare è bello, speriamo che il tempo tenga.

Avanti, miei prodi gentlemen rally artists, il nuovo evento vi chiama!

(Attenti a quell'albero, però, eh. Sì, quello lì)

'ste cronache alla Wacky Races mi fanno morire, non smettere mai.
Comunque siete tutti delle perzone falze che dicono "ma sì, vada come vada, lo spirito del cazzeggio" invece state tutti lì con la fascia di karate kid sulla fronte ad allenarvi a tradimento fino a tarda notte.
mo m'alleno pure io e vi faccio il culo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #407 il: 27 Set 2021, 21:36 »
Oggi non ho avuto tempo ma domani dovrei farcela. Devo fare qualche altro rally perché questa settimana non l'ho toccato sto gioco e non vorrei aver perso quel poco di pratica e arrivare ultimo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #408 il: 27 Set 2021, 21:42 »
ma il tempo strappato da @RBT ai danni del buon @Luv3Kar ?!  :o :o
le mie coronarie non reggerebbero


anyway mi sto facendo i time trial su di voi, maledetti robot, e qualche soddisfazione me la tolgo
Motore Winkel 4 the win!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #409 il: 27 Set 2021, 22:29 »
Evento divertente, che ho sputtanato con due fuoripista nella terza tappa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #410 il: 27 Set 2021, 22:42 »
ma il tempo strappato da @RBT ai danni del buon @Luv3Kar ?!  :o :o
le mie coronarie non reggerebbero


anyway mi sto facendo i time trial su di voi, maledetti robot, e qualche soddisfazione me la tolgo
Motore Winkel 4 the win!

Migliorabile di un bel pò, aspetta e vedi cosa tira fuori @Lee Boon :)

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #411 il: 28 Set 2021, 10:56 »
E niente. Non sono andato male (per i miei standard) ma due errori ho fatto e mi sono costati due penalità. Uffa. 12:15.435
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #412 il: 28 Set 2021, 14:11 »
10:47,181
Male male la terza tappa, nelle altre ero riuscito a tenere tempi inferiori a quelli di luv :(

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #413 il: 28 Set 2021, 20:20 »
09:54,189
Anch'io sono stato in parte "tradito" da Montevecchio (la terza). Di solito con la Lancia ECV2 i salti mi escono una meraviglia, questa volta ne ho cannati diversi. Forse ho osato troppo. :no:
Comunque ci fanno sempre ripetere Sardegna e Kenya. Dateci in pasto la Norvegia o la Germania! :evil:

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #414 il: 28 Set 2021, 20:47 »
10:35.812

Nota positiva, sono riuscito apparentemente a sistemare il Game Pass sul portatile, almeno Art of Rally non crasha più ogni 5 minuti. Ho dovuto rimuovere e re-installare sia i driver Nvidia che i driver Nihimic (o come diavolo si scrivono).

Nota negativa, a giocare con il Controller Pro Nintendo non ce la faccio proprio, non solo mi mancano i grilletti analogici, ma non ho ancora trovato un setting decente per lo sterzo, che spesso risulta schizzofrenico (macchina che non gira, non gira, non gira, e poi di botto gira di scatto, come se ci fosse una forza inerziale applicata allo sterzo).

Boh...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #415 il: 28 Set 2021, 21:25 »
niente punti manco a 'sto giro, mi sa ... :(

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #416 il: 28 Set 2021, 22:36 »
Quanti di voi hanno sudato a fare questa curva?  :D

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1429403298692403205?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #417 il: 28 Set 2021, 22:43 »
Non ce l'ho presente, ma wow come l'hai presa.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #418 il: 28 Set 2021, 22:47 »
Tornantino destro dopo lieve salto in rettilineo, credo era la terza tappa (asciutto, il video sopra risale a tempo fa)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #419 il: 29 Set 2021, 20:21 »
10:38,350

Prestazione maiuscola nella prima tappa, con 9 secondi e passa di vantaggio su Max, poi è partita l'escalation dei testacoda dopo i salti. :(
Confermo la tappa di Portu Maga come la mia personalissima bestia nera del gioco.
« Ultima modifica: 29 Set 2021, 20:25 da FeiFongWong »
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram