Autore Topic: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists  (Letto 49225 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #75 il: 30 Ago 2021, 13:47 »
A freddo e dopo una settimana di inattività esordisco con un impietoso 18! :( :D

Con cappottata però! :D

Da stasera mi ci dedico, obiettivo: scendere sotto i 16 entro domani! :yes:
Ma mi sa che non puoi riprovare eh, una volta fatta la weekly challenge non ho trovato modo di ripeterla. Posso solo vedere la classifica.

Eh già.
Infatti ho deciso di sbloccare la T22 nel gruppo S (completare l'anno 1989) per acquisire un minimo di dimestichezza con questi "bolidi" paurosi.

Nel frattempo mi sono esaltato con il gorilla e2 (eh eh eh) e se possibile ancora di più con la 504 😳😳 davvero stavano fuori come balconi, aerei con le ruote.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #76 il: 30 Ago 2021, 14:24 »
Inserito!

Mi aspettavo di fare la corsa su @Zoto, che nel gioco ha spesso tempi vicini ai miei, e così è stato. Mi sono cappottato tre volte nelle prime due tappe per eccesso di foga su quei ghiotti rettilinei sterrati, poi ho recuperato qualcosa sul bagnato e nell'ultima.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #77 il: 30 Ago 2021, 14:27 »
Ecco, non so se é un'idea che migliora la competizione o la peggiora, ma pensate sarebbe utile avere una "preview" della weekly?
Del tipo, quale sarà l'auto, quali i percorsi e in che condizioni?!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #78 il: 30 Ago 2021, 14:29 »
No, c'è il bagnato?!

Sul bagnato sembro un bisonte insaponato sui binari del metrò (cit.), porca vaccaccia!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #79 il: 30 Ago 2021, 14:29 »
Ecco, non so se é un'idea che migliora la competizione o la peggiora, ma pensate sarebbe utile avere una "preview" della weekly?
Del tipo, quale sarà l'auto, quali i percorsi e in che condizioni?!

Secondo me ci darà la preview @RBT ogni settimana :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #80 il: 30 Ago 2021, 14:30 »
Su neve e sterrato me la cavicchio, ma sul bagnato è no.
No

NOPE

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #81 il: 30 Ago 2021, 14:32 »
@Lost Highway e @Andrea Rivuz sono due pippe e nemmeno sono riusciti a inserire il tempo nel formato giusto  :no:

Ve l'aggiusto io, vi voglio bene  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #82 il: 30 Ago 2021, 14:35 »
Nel frattempo, diverse voci suggeriscono che @RBT sta provando le tappe della weekly nel rally personalizzato ininterrottamente da 23 ore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #83 il: 30 Ago 2021, 14:35 »
Ecco, non so se é un'idea che migliora la competizione o la peggiora, ma pensate sarebbe utile avere una "preview" della weekly?
Del tipo, quale sarà l'auto, quali i percorsi e in che condizioni?!

Nulla vieta di informarsi online su percorso e auto, e poi allenarsi tutta la settimana prima di fare la prestazione, ma secondo me è più bello rispettare lo spirito dell'evento e buttarsi alla bersagliera, come nella finale de Il piccolo grande mago dei videogames, dove si giocano il titolo con il reveal di Super Mario Bros 3. 😄
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #84 il: 30 Ago 2021, 14:41 »
Ecco, non so se é un'idea che migliora la competizione o la peggiora, ma pensate sarebbe utile avere una "preview" della weekly?
Del tipo, quale sarà l'auto, quali i percorsi e in che condizioni?!

Secondo me ci darà la preview @RBT ogni settimana :)

Certo cari, non è un problema.
Sarebbe bello se quando tutti hanno finito di inserire il tempo ciascuno scrivesse un post qui a mo di un'intervista ufficiale post gara.

Sarebbe ancora più bello se ci fosse una chiara deadline per inserire il tempo. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #85 il: 30 Ago 2021, 14:42 »
Nel frattempo, diverse voci suggeriscono che @RBT sta provando le tappe della weekly nel rally personalizzato ininterrottamente da 23 ore.

In realtà l ho fatta ieri nel primo pomeriggio, dopo uno shakedown di riscaldamento :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #86 il: 30 Ago 2021, 14:42 »
Guarda, dopo la fregatura di stamani, inserirò il tempo all'ultimo minuto disponibile, non mi faccio più fregare dalla mia impulsività! :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #87 il: 30 Ago 2021, 14:46 »
Ecco, non so se é un'idea che migliora la competizione o la peggiora, ma pensate sarebbe utile avere una "preview" della weekly?
Del tipo, quale sarà l'auto, quali i percorsi e in che condizioni?!

Nulla vieta di informarsi online su percorso e auto, e poi allenarsi tutta la settimana prima di fare la prestazione, ma secondo me è più bello rispettare lo spirito dell'evento e buttarsi alla bersagliera, come nella finale de Il piccolo grande mago dei videogames, dove si giocano il titolo con il reveal di Super Mario Bros 3. 😄

L ideale sarebbe una via di mezzo, con penalità per chi mette il tempo all ultimo minuto.

Peró capisco che vuol dire esser certi di poter metter da parte del tempo per fare la competizione una volta che è live. Penalizzando chi vuole partecipare ma quella domenica o primi gg della settimana ha altro da fare

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #88 il: 30 Ago 2021, 14:47 »
Sarebbe ancora più bello se ci fosse una chiara deadline per inserire il tempo. :)

La deadline è quando finisce l'evento online, naturalmente.

Ho scelto apposta il weekly event così non sono io a dover impazzire per stabilire tempi e modi :)

E @Lost Highway, non te la prendere tanto!
@Luv3Kar ha ragione, è proprio nella filosofia della competition andarci alla bersagliera.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Competition] The League of Gentlemen Rally Artists
« Risposta #89 il: 30 Ago 2021, 14:50 »
Ma no, ma che, si scherza!

Più alla bersagliera di me stamani c'è solo giocare bendati! :D

E me lo sono proprio detto: "ma sì, corriamo senza troppa attenzione, giusto per studiare le tappe"! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...