Autore Topic: [MULTI] Night in the Woods - nei pressi del bosco tutti si fanno gli affari tuoi  (Letto 2403 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Acquistato mesi fa in sconto è ancora lì nella collezione dei giochi non provati. Devo dargli una chance, ma in questo momento, con Dishonored che mi sta succhiando quasi 40 ore, ho bisogno di intervallare con giochi brevi, Nights in the Woods quanto vi è durato?

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.737
Mi pare una decina di ore.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.005
  • Dice cazzate
Howlongtobeat chiama 8 ore una run e tipo 24 ore completisti.
Non so se sia per finali alternativi, ci son dei punti dove devi scegliere con chi passare il tempo e vedi eventi diversi ma devi praticamente rigiocare tutto a quanto vedo, per tornare in quei punti.
Fuck does Cuno care?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Recentemente sono motlo meno compeltista, prenderò per buone le 8 ore che per me saranno sicuramente di più (mi capita sempre così con le tempsitiche pubblicate su How lLong to Beat)
Merci a tous

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ho giocato un pochino, per il momento direi noia mortale condita da una grafica troppo semplice per avere stile.
Ma la storia migliora ad un certo punto?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Iniziato e finito. Sono in linea quasi completa con @slataper : mi interrogo anch'io quanto la forma videogioco aggiunga al titolo. Credo che in questo caso renda più vicini a i personaggi: Anche il solo poter scegliere alcune sporadiche linee di dialogo o decidere con chi passare il tempo (perdendo tra la'ltro gusotse vignette che mriterrebbero un secondo giro.... ma ringraio Yutube :) rende più intima l'esperienza, ma certo la deambulazione poteva essere un po' più rapida, anchse devo dire di aver visto di peggio di Night in the Woods sotto questo aspetto.

Musiche e soprattuto dialoghi sono fuori scala. NITW ha il piglio di una commedia amara, con momenti pesanti intervallati da altri che provocano sonore risate. Quello che forse si inserisce un po' grattando le marce è la parte "thriller" che rimane sottotraccia per gran parte del gioco per epslodere all'improvviso  lasciando infine poca traccia. Ma è in fondo tutta una scusa per poter scavare in questa cittadina di provincia e nelle disillusioni dei suoi abitanti. In questo NITW è magistrale.
Una bellisima sorpresa e un'esperienza pregnante.