Autore Topic: [Multi] Saints Row reboot  (Letto 617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Saints Row reboot
« Risposta #1 il: 26 Ago 2021, 08:21 »
Non hanno mostrato niente di giochi ma lo tengo d'occhio. Peccato che a febbraio esca il mondo

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [Multi] Saints Row reboot
« Risposta #2 il: 26 Ago 2021, 08:32 »
In retà un pizzichino di gameplay oltre al trailer narrativo lo han mostrato ma si tratta di sprazzi, tecnicamente non sembra male

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=4Z-nJpLoJ8A

Per il resto oh, io i SR li ho giocati tutti (tranne primo ed espansioni del quarto) ed è sempre stata quella serie leggerina ma divertente a fare da alternativa ai più seriosi, e di successo, GTA.

Per me ha senso l'idea del reboot, è praticamente un reset con un approccio leggermente diverso ma si tratta praticamente di un gioco nuovo con nuovi personaggi e città reimmaginata, per me ha senso buttarsi su questo anzichè fare un 5 (anche perchè la serie narrativamente era andata alla deriva con l'esagerato 4, quindi un pò anche sticavoli della coerenza necessaria a fare un 5, meglio un reset mamtenendo le tematiche e via)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [Multi] Saints Row reboot
« Risposta #3 il: 11 Ott 2021, 22:53 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Saints Row reboot
« Risposta #4 il: 13 Ott 2021, 00:42 »
Very carino, questi di base fanno sempre lo stesso gioco ma è sempre uno spasso, sto giocando all'ultimo ed è un delirio di citazioni, cose folli e gameplay, ormai pure loro scherzano sul "Saint Universe" dove i cattivi diventano buoni, e i buoni finiscono per fare il culo al diavolo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [Multi] Saints Row reboot
« Risposta #5 il: 13 Ott 2021, 08:23 »
Very carino, questi di base fanno sempre lo stesso gioco ma è sempre uno spasso, sto giocando all'ultimo ed è un delirio di citazioni, cose folli e gameplay, ormai pure loro scherzano sul "Saint Universe" dove i cattivi diventano buoni, e i buoni finiscono per fare il culo al diavolo.

Quoto  :yes:
Non sembra affatto male, più che altro ancora non vedo alcuna vena comica, pare quasi il Saints Row più serioso e farebbe strano, i SR per me son sempre stata l'aternativa fuori di testa o delirante a GTA.

Il primo è quello che mi manca, il 2 lo ricordo comunque in parte serioso con tanto di 'dramma', il 3 era già più divertito e suonato, il 4 è davvero estremo nello svaccamento totale  :D
Apprezzo certe citazioni e come lo han pensato ma era davvero troppo.

A me non dispiacerebbe se, come tono e stile, questo fosse una sorta di via di mezzo fra il 2 ed il 3, del resto da quel che si evince stan facendo una sorta di reset quindi può essere

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Saints Row reboot
« Risposta #6 il: 04 Set 2022, 20:11 »
Demoralizzante. Non trovo altre parole per definire questo titolo. Ci ho giocato un'ora e non so se ho preso la versione PS3 ma questo è un gioco PS3 e di quelli mediocri pure. GTA5 (su ps3) gli dà le piste, proverò ad andare avanti un pochino ma sparare è dozzinale, la grafica è sciapa, guidare fa mediamente schifo. Speravo che le critiche mosse fossero per un gioco con un sistema datato ma divertente (visto anche il voto di Famitsu) ma qua di divertimento per ora non ne vedo l'ombra