Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Vanguard  (Letto 3383 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SisselMarston

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #45 il: 22 Nov 2021, 23:31 »
A me dei COD interessa solo la Campagna.  :D COD non è Battlefield, le campagne hanno dato più di una soddisfazione negli anni e c'è sempre stato impegno aldilà dei risultati, a volte migliori a volte meno, ma nonostante tutto le Campagne dei COD hanno una certa fama anche solo come caratteristiche, al contrario di altri titoli simili. Anche tutto sommato una certa importanza da valutare. 

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #46 il: 23 Nov 2021, 11:20 »
Questa campagna come ho scritto la sto giocando solo per conoscere gli operatori che uso nel multi, una missione al giorno la trovo anche “divertente “ ma onestamente vanguard solo per la campagna non lo consiglierei mai, neanche a prezzo ridotto, l’ia è imbarazzante, l’azione a volte confusa e sconclusionata, i personaggi solo dei cliché.... si salvano le ambientazioni che sono molto belle
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SisselMarston

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #47 il: 23 Nov 2021, 13:41 »
Questa campagna come ho scritto la sto giocando solo per conoscere gli operatori che uso nel multi, una missione al giorno la trovo anche “divertente “ ma onestamente vanguard solo per la campagna non lo consiglierei mai, neanche a prezzo ridotto, l’ia è imbarazzante, l’azione a volte confusa e sconclusionata, i personaggi solo dei cliché.... si salvano le ambientazioni che sono molto belle

Vanguard non sembra una cima di Campagna da quello che si dice, la peggiore rispetto agli ultimi 2 anni che avevo proposto buone o ottime campagne infatti. Comunque un giro prima o poi lo si fa al giusto prezzo. :-[

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #48 il: 23 Nov 2021, 18:49 »
Questa campagna come ho scritto la sto giocando solo per conoscere gli operatori che uso nel multi, una missione al giorno la trovo anche “divertente “ ma onestamente vanguard solo per la campagna non lo consiglierei mai, neanche a prezzo ridotto, l’ia è imbarazzante, l’azione a volte confusa e sconclusionata, i personaggi solo dei cliché.... si salvano le ambientazioni che sono molto belle

Vanguard non sembra una cima di Campagna da quello che si dice, la peggiore rispetto agli ultimi 2 anni che avevo proposto buone o ottime campagne infatti. Comunque un giro prima o poi lo si fa al giusto prezzo. :-[
Delle ultime tre sicuramente non è la migliore, però a me sta appassionando, il setting è interessante di fondali bellissimi. Poi è tratta da eventi realmente accaduti per quanto sappiamo siano americanizzati e quindi per me il giro vale il prezzo del biglietto

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #49 il: 23 Nov 2021, 21:27 »
Alcune missioni di COD solo per il crudo realismo meritano tantissimo, tipo:
TFP Link :: https://youtu.be/YoQVCxVgKxo
e la mia preferita evah
TFP Link :: https://youtu.be/Z0D4nPJqpw8
Bellissimo come sono viscerali ed entrano dentro. :)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #50 il: 24 Nov 2021, 07:56 »
Quelle missioni fanno quella scena giocate da altri che sanno cosa fare e lo fanno spaccando il secondo in funzione della resa per il video, giocato normalmente succede di tutto con nemici che ti passano vicino senza vederti, che si impallano sotto i tavoli ecc  e la resa cambia drasticamente, la seconda missione la ricordo bene e nel mio giocato ha avuto momenti comici

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #51 il: 24 Nov 2021, 12:32 »


Finalmente prima mimetica oro , fucile assalto automaton,una delle armi più forti di questo periodo, altre ottime sono stg, mp40 e type 100
« Ultima modifica: 24 Nov 2021, 12:37 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #52 il: 24 Nov 2021, 16:45 »
Si ma RALPH giocaci un po' a sto COD in multiplayer eh, mi pare tu lo stia trascurando...  :D

Io non ho ancora avuto il coraggio di scaricarlo, e' in coda assieme a Black Ops dell'anno scorso...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #53 il: 24 Nov 2021, 18:32 »
Diciamo che lo sto giocando il giusto  :D

Provalo ma attenzione è delirio puro ttk prossimo allo zero e in ritmo
blitz 20 vs 20 in ogni tipo di mappa anche le più minuscole

In pratica per ogni tipo di modalità e mappa puoi scegliere il ritmo dal più tattico al più devastante

Io sogno una modalità 2x

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1463541887055417345?s=20
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #54 il: 29 Nov 2021, 21:02 »
Nel week end ho terminato la campagna, avevo sentito parlare di un finale da pugno allo stomaco che avrebbe creato polemica ma a me è sembrato piuttosto telefonatao, l’ultima missione però è una bella cavalcata. Campagna nel complesso appena sufficiente si salva grazie alle splendide ambientazioni e alla grafica che su ps5 è spettacolare.
68%


TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1464917562819555330?s=20

Uncharted
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1465047249726099466?s=20


Nei tempi morti vorrei iniziare per finire un’altra campagna , mi consigliate black ops cold war o modern warfare 2019?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #55 il: 30 Nov 2021, 12:05 »
Bella modalita' chipmunks.  :D

A me Modern Warfare 2019 e' piaciuta molto, specie alcuni livelli.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #56 il: 30 Nov 2021, 18:52 »
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1465722812036005888?s=20

Maxato e ottenuto skin suprema per tre operatori
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #58 il: 02 Dic 2021, 20:50 »
Nel week end ho terminato la campagna, avevo sentito parlare di un finale da pugno allo stomaco che avrebbe creato polemica ma a me è sembrato piuttosto telefonatao, l’ultima missione però è una bella cavalcata. Campagna nel complesso appena sufficiente si salva grazie alle splendide ambientazioni e alla grafica che su ps5 è spettacolare.
68%


TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1464917562819555330?s=20

Uncharted
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1465047249726099466?s=20


Nei tempi morti vorrei iniziare per finire un’altra campagna , mi consigliate black ops cold war o modern warfare 2019?
Finito anche io, non ho proprio capito cosa dovesse creare scalpore, mi è sembrato anzi un po' debole rispetto al resto. Il filmato finale crea poi l'idea che il gioco possa essere l'inizio di una serie ma non ne vedo il senso. Globalmente mi è piaciuta e non vedo come quest'anno stia subendo tutte queste critiche. Anzi l'ho capito ed è legato alla shitstorm che sta subendo Activision in questi giorni. Adesso anche la stampa che prima stava molto attenta a quello che scriveva adesso può permettersi di sputare nel piatto su cui ha sempre mangiato

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #59 il: 18 Dic 2021, 19:48 »
Ho giocato solo un oretta, è al solito in sconto in questi giorni e si può giocare gratuitamente.

A me il setting della seconda guerra mondiale leva sempre il culo, non ci posso fare nulla, qui graficamente è un deciso passo avanti rispetto a tutti gli altri Cod, succede veramente di tutto, solo che è frenetico da far schifo, la cosa bella è che ho letto che c'è chi si lamenta che è cod 2019 con un'altra skin, magari fosse così  :D

Non lo so, sono titubante, con cold war mi stavano inculando, fortuna che mi sono accorto in tempo che porcheria fosse, devo giocarci un po', vediamo se domani riesco meglio.

Mi piace tantissimo ma appunto mi piaceva anche quella porcheria di cold war.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.