Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Vanguard  (Letto 3381 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[Multi] Call Of Duty: Vanguard
« il: 20 Ago 2021, 00:08 »
Annunciato il nuovo episodio della serie, sviluppato da Sledgehammer e in uscita a novembre.
Si torna alla seconda guerra mondiale.

TFP Link :: https://youtu.be/OQ1CwPhE8KQ
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #2 il: 23 Ago 2021, 12:55 »
Ricordo ancora quanto bella fu la campagna in Medal of Honor II per PS2, ambientata nella seconda guerra mondiale.

E che musiche! Ricordo ancora lo score del gioco!

A quando una campagna degna di quel gioco?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #3 il: 23 Ago 2021, 13:03 »
wow, una campagna crossplatform :tired:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #5 il: 21 Set 2021, 21:26 »
Sto provando la beta su ps5,  a livello tecnico è imbarazzante, a livello di design di armi mappe ecc e pulizia del gameplay appena sufficiente . Ormai gli unici che fanno bei cod sono Infinity Ward tocca aspettare l’anno prossimo, senza contare che ormai il cod nuovo è diventato giusto un contorno, un contentino su cui investire poco, il piatto forte è warzone.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #6 il: 02 Nov 2021, 11:19 »
Sto provando la beta su ps5,  a livello tecnico è imbarazzante, a livello di design di armi mappe ecc e pulizia del gameplay appena sufficiente .

non ricordavo di essere stato così duro  :D

preordinato ieri su amazon in offerta 75

il fatto è che cold war non ha più niente da darmi, sono maestro prestigio di livello 200



questo vanguard non mi ispira ma potrei ricredermi, alla fine ha il motore di modern warfare i dubbi sono sulla ambientazione, ma non ho mai approfondito online i cod della seconda guerra mondiale quindi potrei ricredermi, mal che vada resterà un buon tappabuchi per i periodi senza nulla da giocare

w cod!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #7 il: 02 Nov 2021, 11:20 »
@Laxus91 carissimo quando scade embargo rece?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #8 il: 02 Nov 2021, 11:37 »
@Laxus91 carissimo quando scade embargo rece?

Ma io son poco sul pezzo sui giochi in multy  :)
Però suvvia, eccoti il tweetino di Metacritic:

TFP Link :: https://twitter.com/metacritic/status/1454508374394130438

Expect reviews on thursday quindi questo giovedì, un giorno prima del D1 (o comunque lì lì)

Piuttosto te fammi sapere, in caso la provassi, se la campagna merita perchè per quanto sia spesso un contentino (a volte anche non presente come per BO4) e pure poco longeva a me potrebbe interessare in sconto.

Tra l'altro sembrerebbe confermato che stian lavorando ad un sequel di Modern Warfare reboot se non ho capito male

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #9 il: 02 Nov 2021, 11:53 »
grazie caro lo so che non li giochi ma sugli embarghi sei il mio riferimento, la campagna non so... l'ultima che ho finito è quella di mw3, tutte quelle dopo giocate al massimo un'ora o neanche lanciate, la campagna di cod non mi è mai piaciuta ma vediamo come ne parlano giovedì magari ti faccio un hands on

si l'hanno prossimo arriva modern warfare 2 chissà che bomba, ma questo come ho scritto ha il motore di gioco del primo animazioni corsa ecc

TFP Link :: https://youtu.be/WWysm-dPkL4

TFP Link :: https://youtu.be/AzwzeThUg4s

TFP Link :: https://youtu.be/EfFU-vxbzd0
« Ultima modifica: 02 Nov 2021, 11:56 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #11 il: 04 Nov 2021, 09:34 »
@teokrazia con alcuni titoli tra cui cod e destiny è arrivato il fov regolabile anche su console e insomma io l'ho sparato sempre al massimo (120) pensando che più è meglio, ma mi sta venendo qualche dubbio e con vanguard volevo partire da un 105, ci sono delle linee guida a riguardo o è soggettiva la scelta?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #12 il: 04 Nov 2021, 10:38 »
amazon ha spedito, quindi facendo la conta quanti siamo al d1?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #13 il: 04 Nov 2021, 18:50 »
@teokrazia con alcuni titoli tra cui cod e destiny è arrivato il fov regolabile anche su console e insomma io l'ho sparato sempre al massimo (120) pensando che più è meglio, ma mi sta venendo qualche dubbio e con vanguard volevo partire da un 105, ci sono delle linee guida a riguardo o è soggettiva la scelta?

È una cosa assolutamente soggettiva, bro'.
Io, per dire, in genere non amo i Field of View troppo spinti. Oltre che per un'eventuale, scontata, faccenda estetica possono entrare in gioco fattori percettivi e di rendimento. Del tipo che, oh, nel tal gioco, con le sue armi, le sue meccaniche, la sua leggibilità e tutto quanto con un campo visivo troppo alto non mi sento a completamente a mio agio e non performo al top.

Per me quindi la cosa giusta da fare è provare di volta in volta. E magari rivedere la propria scelta nel tempo. Mi è successo più di una volta di giocare per mesi a un titolo con un certo tipo di FoV e poi sentire l'esigenza di alzarlo a valori che prima reputavo inchiavabili, entrando in una nuova dimensione. Tanto l'opzione è lì, regolabile, fatta apposta.

Che bello avere 'ste opzioni. \m/

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Vanguard
« Risposta #14 il: 04 Nov 2021, 20:37 »
amazon ha spedito, quindi facendo la conta quanti siamo al d1?
Gamestop mi ha mandato messaggio che fa oggi è disponibile