Autore Topic: [MULTI] Sherlock Holmes: The Devil's Daughter  (Letto 876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
[MULTI] Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
« il: 04 Feb 2019, 12:55 »
Sto giocando questo titolo del 2016, classico gioco snobbato dai più. nelle recensioni è stato un po MEH, ma a me sta piacendo molto. A parte che è di quelli facilmente platinabili che fa sempre piacere, ma anche come gioco è davvero divertente. Ottima grafica in Unreal Engine 3 (nelle recensioni dicevano che era appena sufficiente ma secondo me è ottima, e io sono un fanatico di grafica). Animazioni quelle si sono sufficienti ma non si notano molto. Personaggi carismatici e divertenti, in perfetto stile Sherlock Holmes (nella versione rimodernizzata simile a quella uscita al cinema). Gameplay semplice e vario, con varie tipologie di puzzle.
Se non l'avete giocato dategli una possibilità. Io credo che recupererò anche il precedente CRIMES and PUNISHMENTS che pare sia addirittura migliore...
« Ultima modifica: 24 Gen 2022, 18:48 da Luv3Kar »
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [MULTI] Sherlock Holmes The devil's daughter
« Risposta #1 il: 04 Feb 2019, 13:58 »
Io infatti questo l'ho mollato quasi subito,venivo appunto da CRIMES and PUNISHMENTS e forse ero un po' stanco eh...però mi sembrava molto meglio,meno pop,più intimo.
Parliamo di giochi a budget ridotto,quindi la grafica è quella che è (carina da fermi…) ma l'idea di fondo sul come si risolvono le cose è proprio bella.
Se questo ti piace ti consiglio di sicuro CRIMES and PUNISHMENTS ,che per quel che mi riguarda è due spanne sopra Jack lo squartatore e una sopra questo (che potrei anche sbagliare su questo..ho approfondito poco,qualche ora)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Luv3Kar