Autore Topic: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott  (Letto 901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« il: 30 Lug 2021, 09:41 »
E' approdato in rete il primo trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci commissionato da Patrizia Reggiani. A Dicembre nei cinema :)

Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=8WMVSV0-7fc
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=8WMVSV0-7fc
Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« Risposta #1 il: 30 Lug 2021, 09:54 »
Pure questo in canna, mi piacciono molto i biopic, oltretutto è di Scott, quindi sicuro andrò a vederlo.

Ecco, spero però che il doppiaggio del trailer sia provvisorio perché non mi sembra un granché.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« Risposta #2 il: 30 Lug 2021, 10:26 »
Pure questo in canna, mi piacciono molto i biopic, oltretutto è di Scott, quindi sicuro andrò a vederlo.

Ecco, spero però che il doppiaggio del trailer sia provvisorio perché non mi sembra un granché.

In inglese non è la situazione sia tanto meglio... come detto da un'altro tizio su un forum sembrano dei Super Mario quando aprono bocca.

https://www.youtube.com/watch?v=pGi3Bgn7U5U
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=pGi3Bgn7U5U
Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« Risposta #3 il: 30 Lug 2021, 12:00 »
WTF, parlano come italoamericani, residenti però in Italia, non ha senso, dato che sono italiani al 100%, piuttosto li fai recitare normalmente, boh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« Risposta #4 il: 30 Lug 2021, 13:01 »
Un pò macchiettistico in effetti.
Ma per il pubblico americano o è così, o gli devi mettere la scritta in sovraimpressione "GUARDATE CHE SONO ITALIANI" per tutto il film.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« Risposta #5 il: 30 Lug 2021, 14:05 »
Beh giusto, si sa mai, per i redneck 😂

Però che gli vuoi dire, sono impazziti per la grande bellezza anni fa....ma non sto polemizzando, nooooo.
« Ultima modifica: 30 Lug 2021, 14:08 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318


Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« Risposta #7 il: 15 Apr 2022, 23:50 »
L'ho visto, è un film surreale. Il casting è completamente folle, con Jared Leto truccato come il Pinguino che va in overacting in ogni scena, Salma Hayek con i capelli sporchi che fa la medium napoletana, Adam Driver che sembra sempre sotto sedativi, Al Pacino che recita come nel Padrino... Per non parlare della ricostruzione dell'Italia anni 80, da pubblicità dell'amaro Montenegro. Ma in generale è tutto kitsch e buttato lì, come toni si passa da Vacanze di Natale a una puntata di Un posto al sole girata con il budget di un kolossal. Insomma, è uno spasso.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« Risposta #8 il: 16 Apr 2022, 00:07 »
mi piace la conclusione. Perché fino a due parole prima mi stavo immaginando il trailer di Natale al Cesso del mitico Maccio.
Che e' anche quello è uno spasso, invero.
Ok sono confuso.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« Risposta #9 il: 16 Apr 2022, 17:03 »
Io quando l'ho visto sono rimasto scioccato. Immaginate un film italiano dove attori italiani recitano in americano accentuando all'inverosimile l'aspetto yankee secondo il nostro punto di vista. Ecco una roba del genere. Anzi no qualcosa tipo lo show di capodanno ispirato all'italia trasmesso in Russia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.122
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] House of Gucci | Ridley Scott
« Risposta #10 il: 16 Apr 2022, 18:14 »
Gli americani c’hanno il vizio di fare parlare gli stranieri (che teoricamente parlerebbero con la loro lingua madre) come trogloditi che parlano inglese con l’accento d’origine.
E vale anche nei videogiochi.
Gli ultimi che mi hanno estasiato con questa scelta sono stati Metro Exodus (inglese con accento russo) e Assassin’s Creed Origins (inglese con accento egiziano).
Grazie al cielo i rispettivi doppiaggi italiani sono per lo più validissimi.
Professional Casual Gamer