Autore Topic: Olimpiadi 2020 [quelle del 2021 e le OST dei giochini alla cerimonia]  (Letto 8618 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Con solo 1 oro e 14 medaglie totali, l'India è 48esima nel medagliere a fronte dei suoi 1,3 miliardi di abitanti.
Se un giorno marcasse male, vado a fare l'allenatore in India.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.260

Se un giorno marcasse male, vado a fare l'allenatore in India.
Dhalsim nel salto in lungo lo alleni bene

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Ma quindi i dubbi dei giornali inglesi sulla staffetta 4x100 e sui velocisti in genere, non sono campati per aria:

TFP Link :: http://www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/atletica/12-08-2021/olimpiadi-doping-staffettista-4x100-britannico-indagato-argento-rischio-420394019703.shtml
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.260
la più grande cerimonia mai realizzata

https://multiplayer.it/notizie/tokyo-2020-cerimonia-di-apertura-ecco-come-doveva-essere.html

siamo dalle parti di Dune di Jodorowsky
« Ultima modifica: 13 Ago 2021, 18:51 da Tetsuo »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.773
Sarebbe stata stupenda però penso che l'avrebbero apprezzata solo i più nerd oltre ai giapponesi 😅


Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ieri mi sono quasi commosso quando ho visto la mia conoscente Ambra Sabatini vincere l'oro davanti alle altre due azzurre.
Ho avuto il piacere di dividere con lei il campo di allenamento 3 4 volte (prima che diventasse fiamme gialle). L'ho vista migliorare volta dopo volta e gara dopo gara.
No human is limited. Grazie Ambra