Autore Topic: Olimpiadi 2020 [quelle del 2021 e le OST dei giochini alla cerimonia]  (Letto 8566 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Esiste un calendario degli eventi sportivi delle olimpiadi? In particolare di quelli trasmessi in TV.
Gazzetta.it li pubblica giornalmente.

Oh, ridendo e scherzando, siamo a 4 giorni di gare e l'unico oro italiano resta quello nel TKD.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Vero, grazie! Metto qui il link, a futura memoria https://www.gazzetta.it/olimpiadi/risultati-calendario/
bubbo

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Riporto qui dal topic sulle discriminazioni.

Un judoka algerino si è ritirato dalle Olimpiadi per non rischiare di affrontare un atleta israeliano

Sono vicende che fanno piangere un cucciolo di Olimpiade, veramente.
A prescindere da giusto o sbagliato, da chi è l'uno e chi è l'altro.

TFP Link :: https://www.ilpost.it/2021/07/23/judo-israele/
E aggiungo anche un secondo caso.
TFP Link :: https://www.huffingtonpost.it/entry/lo-spirito-olimpico-sembrava-aleggiare-su-tokyo-poi-e-arrivato-butbul_it_60ffe262e4b0d2a22d4f54f8?utm_hp_ref=it-homepage

Ora @Ivan F. non ho capito cosa ti farebbe piangere. Non approfondisci il tuo punto di vista ma butti lì un parere contrariato senza un minimo di sbattimento per cercare di capire tutta la vicenda. E pure scrivi dove centra poco.
E' troppo troppo facile nella comodità di casa, sulla poltrona davanti la TV, judicare. :no:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.560
    • The First Place
    • E-mail
ROTFL! :D

Sei assolutamente il peggio :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Per me è proprio una bella forma di protesta. :yes:

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Non è proprio l'anno della scherma. La squadra femminile di fioretto, ha perso la semifinale contro la Francia, no dico la Francia, dopo essere state davanti per 8 assalti. Da 40-37 a 43-45  :no: Al quinto assalto erano 25-16  :no:

Intanto San Marino vince la prima medaglia, di bronzo, al trap femminile, dove invece ha deluso Jessica Rossi.

Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Citazione da: AXW link=topic=26141.msg2691782#msg2691782 date=1627542870
Intanto San Marino vince la prima medaglia, di bronzo, al trap femminile, dove invece ha deluso Jessica Rossi.
[/quote

E' quello con l'autotune e i testi "vita di strada faccio brutto"?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sono andato a vedermi su D+ la tredicenne brasiliana argento nello street skate, ma 'sta modalità di gara a un solo trick per volta è una palla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Sono andato a vedermi su D+ la tredicenne brasiliana argento nello street skate, ma 'sta modalità di gara a un solo trick per volta è una palla.
Noia anche per me; ho visto solo la prova della nostra italiana, ma emozioni zero, sia per sportiva che quelle trasmesse dagli atleti.

Per il resto, l'Olimpiade, rimane un evento unico per me, tenendo conto che adoro altri sport. Però in questo evento si vedono i sacrifici fatti per arrivare preparati, poi le gioie e le delusioni, tutto concentrato in pochi attimi.
Mi sono emozionato a vedere i collaboratori dei pesisti muoversi insieme all'atleta mentre alzava quella massa di chili e poi gioire quando era finita positivamente la prova; oppure vedere la canoa italiana andare al bronzo dopo essere stati quasi speronato; oppure veder perdere una medaglia nei tuffi perché hai sbagliato l'ultimo tuffo perché non hai mantenuto le dita dei piedi dritte.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Per quanto riguarda lo Skateboard boh. Sarà che è stato appena inserito e tutto deve essere tarato. Ma mentre negli sport più rodato è tangibile di assistere al meglio che c'è al mondo, qui mi ha quasi dato l'idea che gli atleti stessi non si rendessero conto di dove fossero.
Su Youtube si vedono robe più spettacolari e spinte. Ma forse è perché non siamo neanche preparati a capire il gesto tecnico e vedere al di là della semplice coreografia.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Comunque adoro ascoltare Velasco nella trasmissione su RAI2.

Online Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Italia di Basket ai quarti di finale. Alzataccia ma ne è valsa la pena. Non una grande partita ma un grande cuore e quarti di finale che fino a un mese fa sembravano utopia..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
E senza gallinari, chissà quando inizierà a giocare  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Ero incuriosito dal Trampolino: piuttosto spettacolare, ma anche un pò rischioso (mi pare che un atleta sia uscito dall'elastico) .
Mi sarebbe piaciuto vedere anche le BMX, bella tosta come disciplina.

Devo dire che la Rai si comporta bene con la trasmissione ed il racconto di queste Olimpiadi; secondo me più professionali rispetto agli Europei; mi piacciono i commenti tecnici degli atleti in studio.

Anche sport che non mi file dei mai come canottaggio, judo o peggio il sollevamento pesi, me li guardo.

Domani a mezzogiorno mi stuzzica la prova di salto in alto del nostro Tamberi.
Per ora rammarico per la scherma.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Grandissimo Marcellone Jacobs. Primato italiano limato in batteria 9'94".