Autore Topic: [Multi] Death's Door  (Letto 6961 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][XS][XO] Death's Door
« Risposta #30 il: 12 Ott 2021, 19:24 »
Mi fa piacere che ti stia piacendo, perché te l'avevo consigliato con le migliori intenzioni.

Solo che...


È notevole anche il level design, perché senza uno straccio di mappa ti fa muovere in scenari mediamente estesi e intricati in cui non ti perdi mai.

Confermo le migliori intenzioni e il buon level design, ma con me, che mi perdo in casa mia dalla cucina al bagno, non ci sono riusciti, purtroppo  :hurt:

Probabilmente ero oltre la soglia delle loro possibilità.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.503
    • E-mail
Re: [PC][XS][XO] Death's Door
« Risposta #31 il: 27 Ott 2021, 23:54 »
Esce su Switch il 23/11.

Che ne dite?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][XS][XO] Death's Door
« Risposta #32 il: 28 Ott 2021, 08:08 »
Esce su Switch il 23/11.
E pure su PS4/5 visto che è stato l'apice dello State of Play.

Citazione
Che ne dite?
Mi ha sempre intrigato, credo che lo piglierò, è quasi un regalo di compleanno per me  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #33 il: 28 Ott 2021, 21:39 »
Scommetto 50 Sonari che su Switch gira demmè.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.503
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #34 il: 28 Ott 2021, 21:41 »
Si probabile.

Gira a 60fps su xbox?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #35 il: 28 Ott 2021, 21:49 »
Io lo prenderò su ps5 come Hades, Art of Rally ecc, han pure già annunciato dell'haptic feedback  :yes:

TFP Link :: https://twitter.com/yosp/status/1453509038319099907?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1453509038319099907%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

Su switch chissà, magari girerà benone, ma se ho la scelta preferisco assicurarmi 60 fps, 4K in ottica TV futura e feature extra come l'haptic, poi logicamente per chi predilige la portatilità ci sta preferire la vers switch

Poi vabbè, sembra bellissimo soprattutto artisticamente e finalmente è uscito per tutte le piattaforme quindi si ha ampia scelta su dove prenderlo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.503
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #36 il: 28 Ott 2021, 21:56 »
Si vabbé poi chissá comunque, quando la prendi sta PS5, te lo fai come regalo a Natale? :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #37 il: 28 Ott 2021, 22:01 »
La PS5 quando arriva arriva  :D
Non dipende da me ma fretta non ne ho, però preferisco passare direttamente alle versioni next gen dove presenti, dovendo fare il passaggio lo preferisco alle versioni old gen

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.503
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #38 il: 28 Ott 2021, 22:08 »
Se vuoi puoi.

Chi l ha voluta l ha presa.

Non fare il timido.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #39 il: 28 Ott 2021, 22:18 »
Questo era il cugino boxaro di Hades, vero? Ma tra i due c'è partita?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #40 il: 28 Ott 2021, 22:35 »
Se vuoi puoi.

Chi l ha voluta l ha presa.

Non fare il timido.

Sono sempre 100% onesto in queste cose, assicuro, non è propriamente semplicissimo trovare la console, almeno per me, dico seriamente.

Però proprio perchè non ho fretta posso benissimo attendere un pò, non rappresenta un problema per me (ma come dicevo prima riesco ad averla e meglio è perchè potrei giocare in versione migliorata un sacco di titoli compresi alcuni crossgen già ho acquistato, per me è già un ottimo incentivo per non parlare dei pur pochi titoli esclusivi next)
« Ultima modifica: 29 Ott 2021, 10:19 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #41 il: 28 Ott 2021, 22:42 »
Questo era il cugino boxaro di Hades, vero? Ma tra i due c'è partita?

Tolta la visuale comparabile sono giochi molto diversi per ritmi e struttura di gioco, a me ispirano un mondo entrambi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.503
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #42 il: 28 Ott 2021, 22:44 »
Questo era il cugino boxaro di Hades, vero? Ma tra i due c'è partita?

Direi non c entrano un caxxo l uno con l altro. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.503
    • E-mail
Re: [Multi] Death's Door
« Risposta #43 il: 28 Ott 2021, 22:45 »
Se vuoi puoi.

Chi l ha voluta l ha presa.

Non fare il timido.

Sono sempre 100% onesto in aueste cose, assicuro, non è propriamente semplicissimo trovare la console, almeno per me, dico seriamente.

Però proprio perchè non ho fretta posso benissimo attendere un pò, non rappresenta un problema per me (ma come dicevo prima riesco ad averla e meglio è perchè potrei giocare in versione migliorata un sacco di titoli compresi alcuni crossgen già ho acquistato, per me è già un ottimo incentivo per non parlare dei pur pochi titoli esclusivi next)

Amazon, Gamestop, Euronics, Mediaworld, nessuno ha una digital no bundle per te?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [PC][XS][XO] Death's Door
« Risposta #44 il: 29 Ott 2021, 10:18 »
Esce su Switch il 23/11.

Che ne dite?

Di aspettare un paio di recensioni solo per capire se giri male diversamente bene ma sia giocabile oppure "siccome ci gioco in metropolitana, la versione Switch è mejo a prescindere".