Autore Topic: [XO][PC] Forza Motorsport 7  (Letto 20905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.069
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #150 il: 05 Ago 2021, 10:29 »
Si ma chi ha stipulato questi contratti di licenza e' un po' un Topo Gigio dai... Non esiste che ti precludi la vendita del tuo gioco solo perche' hai accettato di mettere delle licenze a tempo.

In condizioni normali, una licenza standard si fa sul contenuto (quali macchine possono apparire) e non sulla durata. Ci sono piu' di 20 contratti di licenza e capisco che non si possono fare tutti uguali, ma se accetti queste condizioni ti castri a prescindere.

Senza contare sul fatto che queste clausole non vengono mai fuori al lancio per ovvii motivi, altrimenti il gioco te lo comprano la meta' delle persone, e le persone giustamente s'incazzano.

Poi c'e' chi spegne direttamente i server di gioco, ma questa e' un'altra storia...  :whistle:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #151 il: 05 Ago 2021, 13:44 »
E poi c è Gran Turismo, che è sempre lí ma con licenze stravecchie.

La cosa positiva è che visto il trend del settore automobilistico e l avvento delle bev/phev, le supercar di oggi diventeranno vecchie tempo che esce GT7, e indi niente più scuse con le licenze che costano troppo, niente più scuse per non mettere 458 Speciale, 488 Pista, McLaren Senna, 600LT, 675LT e compagnia bella.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.069
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #152 il: 06 Ago 2021, 23:43 »
Poi c'e' chi spegne direttamente i server di gioco, ma questa e' un'altra storia...  :whistle:
Oddio che gaffe involontaria... Con questa battuta volevo riferirmi al fatto che i server di GT vengono sempre spenti quando esce un episodio nuovo, mi era passato completamente per la testa DriveClub...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #153 il: 06 Ago 2021, 23:59 »
Beh Driveclub ha avuto il problema delle licenze a tempo, no?

Licenze serie.

Tutta la vita licenze a tempo piuttosto che licenze vecchie.

D altra parte, se ti piace lo compri nel giro di un anno, poi ciao te lo perdi e mi sta pure bene.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #154 il: 29 Lug 2023, 12:20 »
Domandona, pensavo di recuperarlo per nostalgia delle licenze che mancheranno nel prossimo Forza... chiaramente c'è da recuperare un codice della versione ultimate da qualche parte con VPN e cazzi mazzi, ma a parte questo, merita ancora oggi? O è un po' pallosetto come leggo qui e in giro a livello di carriera (mai uno dei punti di forza dopo Horizon), ed è merglio rimanere su Horizon?
« Ultima modifica: 29 Lug 2023, 13:44 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #155 il: 29 Lug 2023, 14:40 »
Quali sono le licenze che non ci saranno nel prossimo Forza?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #156 il: 29 Lug 2023, 18:15 »
Alfa Romeo, Lancia, Mitsubishi ecc... o forse sono vecchio io a volerle ?   :-[
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #157 il: 29 Lug 2023, 19:29 »
Tutte a tappeto? Dipende quali.

Delta Evoluzione, S4, 33 Stradale, 155 DTM, Lancer EVO VI TME… :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #158 il: 29 Lug 2023, 19:47 »
Ma non credo mancheranno proprio le licenze

Probabile che le inseriscano invece gradualmente post lancio.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #159 il: 29 Lug 2023, 20:09 »
Tutte a tappeto? Dipende quali.

Delta Evoluzione, S4, 33 Stradale, 155 DTM, Lancer EVO VI TME… :)

Dalle liste trovate su internet queste mi mancavano, direi allorache vale la pena attendere :)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #160 il: 29 Lug 2023, 21:14 »
Attenzione che quella mia è una lista delle auto di quelle marche che mi interesserebbero.

Non ho la minima idea di cosa ci sia in Forza 7 o nel nuovo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................