Autore Topic: [Musica] Consigli Metal  (Letto 591851 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9195 il: 26 Gen 2023, 12:49 »
Allora, gli Anthrax non li ho mai cagati troppo, visti probabilmente in qualche festival, ok è una band storica del thrash ma boh, nonostante Benante ma è un gruppo che non ho mai approfondito.
Qualche settimana fa decido di inziare dagli esordi.
Arrivo a Among the Living.
Santiddio che disco.
Le basi. LEBBASI dio bono, i riff, la batteria, madonna santa che roba. Non riesco a a smettere di ascoltarlo.
« Ultima modifica: 26 Gen 2023, 12:51 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9196 il: 30 Gen 2023, 19:34 »
Allora, gli Anthrax non li ho mai cagati troppo, visti probabilmente in qualche festival, ok è una band storica del thrash ma boh, nonostante Benante ma è un gruppo che non ho mai approfondito.
Qualche settimana fa decido di inziare dagli esordi.
Arrivo a Among the Living.
Santiddio che disco.
Le basi. LEBBASI dio bono, i riff, la batteria, madonna santa che roba. Non riesco a a smettere di ascoltarlo.

da rispettare anche che hanno capito che non hanno più nulla da dire e che faranno solo tour celebrativi
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9197 il: 30 Gen 2023, 21:17 »
Allora, gli Anthrax non li ho mai cagati troppo, visti probabilmente in qualche festival, ok è una band storica del thrash ma boh, nonostante Benante ma è un gruppo che non ho mai approfondito.
Qualche settimana fa decido di inziare dagli esordi.
Arrivo a Among the Living.
Santiddio che disco.
Le basi. LEBBASI dio bono, i riff, la batteria, madonna santa che roba. Non riesco a a smettere di ascoltarlo.
Se non hai mai approfondito gli Anthrax, magari non lo hai mai fatto nemmeno con gli Exodus. Prova perché ancora oggi sono di una violenza incredibile (prima della voce storica Steve Souza).

TFP Link :: https://youtu.be/zCKx1MuMRk4
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9198 il: 30 Gen 2023, 21:24 »
Allora, gli Anthrax non li ho mai cagati troppo, visti probabilmente in qualche festival, ok è una band storica del thrash ma boh, nonostante Benante ma è un gruppo che non ho mai approfondito.
Qualche settimana fa decido di inziare dagli esordi.
Arrivo a Among the Living.
Santiddio che disco.
Le basi. LEBBASI dio bono, i riff, la batteria, madonna santa che roba. Non riesco a a smettere di ascoltarlo.
Se non hai mai approfondito gli Anthrax, magari non lo hai mai fatto nemmeno con gli Exodus. Prova perché ancora oggi sono di una violenza incredibile (prima della voce storica Steve Souza).

TFP Link :: https://youtu.be/zCKx1MuMRk4

Esatto, ascoltato qualcosa qua e là ma come se non li avessi mai ascoltati.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9199 il: 10 Feb 2023, 20:34 »
Usciti l'ultimo degli Ahab, degli Obituary e degli ...and Oceans.
Tre dischi della Madonna
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko