Autore Topic: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights  (Letto 12484 volte)

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Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #90 il: 31 Dic 2022, 21:59 »
Non l'hai capito :D
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[Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #91 il: 31 Dic 2022, 22:06 »
Lo soooooo! :D
Ma ci sto provando! Giuro!
Un po' meglio sta andando (anche perché finalmente mi sono trovato una configurazione sfiziosa), però è tutto in salita.

Attualmente uso Spada, martellone e proiettile a ricerca dalla distanza su un set, e catarrone, mazza chiodata e colonna di fuoco sull'altro set.
Poi mi sta piacendo la parry sul posto che dà un anello, la uso molto.
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Offline tonypiz

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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #92 il: 31 Dic 2022, 22:10 »
Sulla mappa terribile e i fiori per le cure messi a caso concordo con discreto trasporto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #93 il: 01 Gen 2023, 02:59 »
Ha anche dei difetti :-*
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
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Offline Wis

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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #94 il: 01 Gen 2023, 22:24 »
Ok, sono arrivato ad un punto dove mi stavo esaltando perché con tecniche del tutto non convenzionali avevo raggiunto luoghi prima inaccessibili, usando doppio salto, propulsione in aria e un mini pixel di altezza e spazio aggiunto dal contraccolpo dell'attacco martello caricato di silva, lanciato in volo in direzione opposta a dove volevo andare. Una roba da mille tentativi ma che non posso pensare non sia stata prevista, quindi chapeau.
Solo che ora siamo tornati al punto dove ogni singola strada sembra un vicolo cieco blindato da poteri che ancora non ho, e in più la strada che credo sia quella giusta è al buio con nemici che mi ammazzano con tre colpi, muoiono in quaranta colpi e ancora non ho capito come affrontarli.
Il macrovaffa con disinstallazione carpiata è dietro l'angolo, perché ok che sono pigro e non mi sono tenuto appunti su cosa blocca e come (e quindi ho perso una marea di tempo a farmi tutto il giro delle strade incomplete), ma proprio ora ho superato una porta che prima era preclusa e ho trovato in nemico gigante con danno ad area che mi ha ammazzato con due colpi. E non credo nemmeno fosse un boss...
Boh.

Non l'ho capito davvero, 'sto gioco, e continuo a non capirlo. :D
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Offline Zoto

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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #95 il: 01 Gen 2023, 23:26 »

Il macrovaffa con disinstallazione carpiata è dietro l'angolo, perché ok che sono pigro e non mi sono tenuto appunti su cosa blocca e come (e quindi ho perso una marea di tempo a farmi tutto il giro delle strade incomplete), ma proprio ora ho superato una porta che prima era preclusa e ho trovato in nemico gigante con danno ad area che mi ha ammazzato con due colpi. E non credo nemmeno fosse un boss...

Se ho capito dove sei, e se mi ricordo bene (sono due se concatenati, quindi probabilità di successo molto bassa):

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Offline Wis

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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #96 il: 01 Gen 2023, 23:38 »
Sì, è esattamente lui. Ho provato due volte più ho lasciato perdere, anche perché per arrivare lì ci vogliono un paio di minuti.
Ma è la strada da seguire per procedere o è una zona opzionale?
Perché grandi altre opzioni non ne vedo se non quella al buio con i nemici un po' troppo molesti.
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Offline Zoto

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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #97 il: 02 Gen 2023, 07:11 »
Mi sembra sia la strada per proseguire.

Offline Void

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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #98 il: 02 Gen 2023, 09:55 »
Edit: pensandoci bene, potresti essere nel posto giusto.
In ogni caso, non ci sono posti opzionali, quindi prima o poi ci devi passare.
« Ultima modifica: 02 Gen 2023, 09:57 da Void »
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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #99 il: 02 Gen 2023, 10:00 »
Specifico:
Potrebbe essere troppo presto per affrontare
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Mentre potresti affrontare
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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #100 il: 02 Gen 2023, 10:43 »
La scelta di indicare su+attacco per le azioni speciali è stata affidata ai dadi?
Durante il nuoto non puoi usare attacco mentre nuoti verso l'alto, sembra una presa in giro. o____oU
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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #101 il: 02 Gen 2023, 12:30 »
Non ricordo, ma potrebbe anche essere. Sott'acqua sei limitatissimo, la maggior parte delle armi non funziona.
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[Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #102 il: 02 Gen 2023, 16:35 »
No, già fatta quella parte. Fortunatamente non sono morto, perché è piuttosto lunghetta e sono arrivato alla fine senza energia. ^^
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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #103 il: 03 Gen 2023, 13:33 »
E' in sconto su PS Store se qualcuno fosse interessato.

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Re: [Multi] Ender Lilies: Quietus of the Knights
« Risposta #104 il: 08 Gen 2023, 16:31 »
Ho passato il blob, al di là c'è una zona per ora invalicabile, ma almeno c'era anche una letto.
Quindi torno al buio e strizzo gli occhi. Superata l'inqualificabile e lunghissima zona buia affronto quello che il gioco mi propone con la speranza un giorno torni a mostrare grafica comprensibile, e invece arriva Hoenir e con lui il suo meraviglioso design da galera.
A fare boss così (brutti) sono capaci tutti, eh. Ho finito TUTTO quello che avevo a disposizione.
Il genio di mettere lacchè infiniti in giochi dove hai gli attacchi contati.
A no, spé, il genio di mettere lacchè infiniti e un boss che puoi colpire praticamente solo dalla distanza dove ci sono colpi e proiettili contati.
Potrei verosimilmente lasciarlo qui.
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